Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi: Checa non fa la differenza, la Pirelli si

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    adesso a bocce ferme (quelle della findanzata di melandri eheheh) dico...ma scusate ma il piu' grande pilota italiano in attivita' non e' Rossi??

perche' si mette a parlare di SBK??
    ahahahaha

vuole la moto di checa??? forse e' meglio della desmosedici.....

(dai non vi scannate...il mondo e' bello perche' esiste)

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      Io credo che si possa insegnare ben poco al reparto corse Aprilia

Visto che ha vinto quasi subito e la sua competitivit? ? fuori discussione

Non ti pare ?
      pare di si visto che i fatti danno ragione al Killer

e cmq.... ha dovuto prendere Biaggi non l'ultimo arrivato

Comment

• Font Size
        Originally posted by cattivik View Post
        pare di si visto che i fatti danno ragione al Killer

e cmq.... ha dovuto prendere Biaggi non l'ultimo arrivato

Ah....ho capito

Tutto merito di Max (non che la cosa mi disturbi eh).....ma se l'analisi ? questa.....non aggiungo altro

Comment

• Font Size
          Io credo che si possa insegnare ben poco al reparto corse Aprilia

Visto che ha vinto quasi subito e la sua competitivit? ? fuori discussione

Non ti pare ?
          Perch? Preziosi ? un cojone?

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post

cojone no

ma tu come lo chiami uno che insiste con una moto senza telaio?

dimmi, dimmi...

Comment

• Font Size

Assolutamente

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                cojone no

ma tu come lo chiami uno che insiste con una moto senza telaio?

dimmi, dimmi...
                semplice che Del Torchio va da lui e gli dice :

"allora ho smettiamo con sta cagata oppure metto un'altro a progettare le moto"

Comment

• Font Size
                  Assolutamente
                  E' facile incaponirsi sulla strada meno proficua...

Comment

• Font Size
                    E' facile incaponirsi sulla strada meno proficua...

Questo si

Ma da quello scritto da Killer si arriva alla conclusione che Yamaha-Aprilia-Bmw-Honda-Kawasaki.......hanno sbagliato tutto

La cosa, diciamo, ? poco probabile

Comment

• Font Size
                      Questo si

Ma da quello scritto da Killer si arriva alla conclusione che Yamaha-Aprilia-Bmw-Honda-Kawasaki.......hanno sbagliato tutto

La cosa, diciamo, ? poco probabile
                      Non tutti e non tutto...

... infatti han scelto il V4 o gli scoppi irregolari sopratutto per l'erogazione meno brusca che gi? in passato dilaniava le gomme...

... ed in campionato (e non certo ad ogni gara) hanno al massimo UNA Ducati davanti...

... per questo non possono lamentarsi ma devono solo lavorare nella direzione giusta.

Comment

• Font Size
                        ... per questo non possono lamentarsi ma devono solo lavorare nella direzione giusta.

Dubito che il gap si possa colmare solo in quella direzione (erogazione)

Probabilmente rischierebbero di prenderle anche in circuiti pi? veloci

Siccome non credo che i tecnici in gamba nascano solo a Borgo, confido nel fatto che anche altri team si siano posti il problema

Evidentemente non ? cos? semplice

Comment

• Font Size
                          Dubito che il gap si possa colmare solo in quella direzione (erogazione)

Probabilmente rischierebbero di prenderle anche in circuiti pi? veloci

Siccome non credo che i tecnici in gamba nascano solo a Borgo, confido nel fatto che anche altri team si siano posti il problema

Evidentemente non ? cos? semplice
                          Cos? come finch? c'era il monogomma e Stoner la DesmoGP a volte era anche vincente, anche loro finch? c'era la gomma giusta non si son posti molti problemi, adesso devono rivedere un p? le cose, o aspettare che il gommista gli faccia un regalino...

Comment

• Font Size
                            Cos? come finch? c'era il monogomma e Stoner la DesmoGP a volte era anche vincente, anche loro finch? c'era la gomma giusta non si son posti molti problemi, adesso devono rivedere un p? le cose, o aspettare che il gommista gli faccia un regalino...

dubito.

in sbk i regalini si fanno solo ad alcuni....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                              PER killer giampy, mi ha fatto pensare molto il tuo intervento ... e dopo averti lodato, e per nulla ribatutto , ora pero mi vengono in mente delle domande :
                              la prima ? : se in aprilia e yamaha, si erano trovati bene con la gomma dell'anno scorso, ed avevano potuto portare i regimi con picchi piu accentuati, perche esisteva una gomma che teneva, perche , visto che lo scopo delle corse ? quello di cercare di andare sempre piu forte, deve venire meno questa filosofia, per causa del gommista che ritira la gomma migliore per i 4 cilindri? ...

secondo: perche abbassare le prestazioni di tutti i marchi 4 cilindri , nn permettendo in nessuna pista quest'anno , di impiegare meno tempo per finire le gare , in favore di un solo marchio , che a tutti gli effetti si ? ritirato momentaneamente dalle competizioni in veste ufficiale? ... pirelli poteva ritirare la gomma buona per i due cilindri, visto che in pista ci sono 4 moto, tutte private, contro 20 moto 4 cilindri , molte delle quali ufficiali?

ducati per tornare ad essere competitiva, ha divuto trovare questa idea brillante, grazie a perlini, ok , tanto di cappello ... tutto sommato la ducati era dietro e doveva trovare una soluzione per tornare ad essere competitiva!
                              aprilia e yamaha , invece da competitive come erano l'anno scorso, sono costrette a rivedere l'erogazione del loro motore, perche le gomme messe a disposizione nn tengono piu ...
                              per me ? un grosso controsenso , e la pirelli ? molto colpevole per quanto sta succedendo

cio nn toglie , che althea e checa e perlini siano stati bravi!
                              lo ha detto barbier le gomme ritirate andavano bene solo con l'aprilia non per gli altri ...dunque ritirata .............biaggi ci ha vinto con le gomme nuove che adesso non vanno piu' bene perche non vince ..........siamo duri e'

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                                che sarebbero sempre e comunque tanti ,perche presi da una ducati che l'anno scorso nn era piu ritenuta una moto buona e competitiva!

l'anno scorso checa s'? beccato 154 punti da biaggi e 79 dalla suzuki di haslam
                                haga si ? beccato 193 punti da biaggi
                                fabbrizio 256 ...

checa a silverstone l'anno scorso ha preso in tutto 15 punti in 2 manche
                                haga 5 punti
                                fabbrizio 13 ...arrivando tutti esimi !
                                quest'anno , doppietta!!! solo merito della coppia ai medi regimi e alla miglior trazione? ... credo proprio di no !
                                lascia stare le ducati xerox 2010 erano fuori concorso .al limite confronta il 2009

Comment

X
                                Working...
                                X