Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi: Checa non fa la differenza, la Pirelli si

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vetrofragile View Post
    L'anno scorso il campionato era equo..
    Equo tra le due Aprilia?
    La Pirelli stessa ha ammesso che le moto di Noale erano avvantaggiate, tant'e' che, a frittata fatta, le ha tolte.

Ma.... ammettere che Checa sta vivendo una stagione magica, cosi' come Max l'anno scorso e' troppo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by aldo48 View Post
      il problema, vostro, ? che bisogna farvi notare come vanno le cose altrimenti non lo ammettete.
      Stoner ha vinto ANCHE per il fattore gomme, ma una volta che anche gli altri si sono cuccati le bridgestone non ? che Stoner sia scomparso ... quello scomparso ? quello che ha voluto le bridgestone ( e aveva ragione ? .. non dico di no ), ma quando si lamentava nessuno diceva che era un frignone, anzi, tutti dicevano che aveva ragione.
      ora, qui siamo alle solite .. se a lamentarsi ? uno va tutto bene, se a lamentarsi sono altri non va pi? bene.
      per? nel 2008 arriv? dietro a rossi, che aveva appena preso le bridgestone, poi dopo il monogomma due quarti posti...

quello che ha fatto stoner rimane comunque una bella impresa e lo sta dimostrando ora in honda

comunque se non erro nel 2008 rossi avrebbe voluto il monogomma pur di avere le bridgestone e di questo inform? yamaha non and? in giro a lamnetarsi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gibbolamappa View Post
        E poi non si dica che i biaggisti non hanno una storia tutta loro

Stoner non ha piu' vinto un mondiale da quando le B. sono per tutti e "quello che le ha volute" ne ha vinti subito due. Mah io mi chiedo se lo facciate apposta...
        hahaha

Comment

• Font Size
          La questione ? sempre stata quella.. biaggi lamentone.. rossi sempre ragione. Poi il meccanismo che ha lobotomizzato tonnellate di neomotociclisti della domenica si ? rotto perch? rossi ha cominciato a perdere... e per assurdo si sono addirittura incattiviti..cercando nemici ovunque..complotti ..congiure. Guarda un p?.. lo stesso comportamento che additavano ai biaggiari. Non perdono occasione di infilarsi in area superbike per sminuire biaggi... a loro della superbike non frega nulla. Detto questo,qui c'? un'altra categoria abbastanza scontrosa..i ducatisti.
          non mi sembra che il rossista stiacercando complotti, siamo tutti abbastanza convinti che rossi non riesca a guidare questa ducati...

a me. max piace moltissimo e non mi dispiacerebbe vederlo bissare il titolo....
          il problema ? che oggettivamente la bocca a max ha sempre peggiorato le cose, honda 500, yamaha e honda 1000

quando max era in 500, avrebbe potuto sfruttare l'occasione per non andare a rompere in honda, aspettare il suo turno e prendere la honda ufficiale e sarebbe stata un'altra storia, anche perc? non so se ci sarebbe stato posto per valentino...

se non erro a causa dell'espressione "questa moto ? un esso" (o roba simile) la yamaha si rifiut? di fornirgli la moto per le libere di un GP..

rossi ? sempre stato pi? diplomatico

P.S.
          Non lo senti semplicemente perch? sei un suo tifoso...
          No... io sono per max in SBK e per vale in MotoGP....

Comment

• Font Size
            La questione ? sempre stata quella.. biaggi lamentone.. rossi sempre ragione. Poi il meccanismo che ha lobotomizzato tonnellate di neomotociclisti della domenica si ? rotto perch? rossi ha cominciato a perdere... e per assurdo si sono addirittura incattiviti..cercando nemici ovunque..complotti ..congiure. Guarda un p?.. lo stesso comportamento che additavano ai biaggiari. Non perdono occasione di infilarsi in area superbike per sminuire biaggi... a loro della superbike non frega nulla. Detto questo,qui c'? un'altra categoria abbastanza scontrosa..i ducatisti.
            ne hai dimenticata una ...

quelli che hanno la verit? dentro

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Invece ? un ragionamento furbo il citare il rendimento dello scorso anno dei ducatisti quando gli altri avevano appunto le supergomme per dire che sono scarsi, ma dai...

... ognuno ha la sua idea mentre il riconoscere le circostanze di guida dove una moto/pilota ? superiore dovrebbe essere una ovviet? per tutti gli appassionati...

... a mio avviso dovete impegnarvi di pi? a seguire le immagini della gara cos? capite se le parole del dopogara sono scuse o giustificazioni realistiche per ci? che ? stato...

... per me uno che ha la moto con 30 CV in pi? ed ? ciclisticamente spettacolare ma comunque prende paga pu? dire quel che vuole, son solo scuse...

... ripeto la provocazione, se la troppa potenza ? il suo problema che la limiti, che metta delle camme da medi regimi, rapporti lunghi e lavori sulla gestibilit?, cos? avr? sempre 10 o 15 CV in pi?, ma le gomme ringrazieranno e se la giocher? alla pari, vediamo se sar? contento.

MA chi ha parlato di super gomma?
              Ma lo capite, o no, che ? stata ritirata solo una mescola, mentre quella che adoperava ducati anche l'anno scorso, ? rimasta! Ma siete duri, eh! Infatti vince ducati, facendo gli stesso tempi dell'anno scorso, perch? la moto non ha avuto sviluppi, e gli altri piloti, ducati, di prendono la stessa paga da checca, come l'hanno scorso...

Comment

• Font Size
                Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                MA chi ha parlato di super gomma?
                Ma lo capite, o no, che ? stata ritirata solo una mescola, mentre quella che adoperava ducati anche l'anno scorso, ? rimasta! Ma siete duri, eh! Infatti vince ducati, facendo gli stesso tempi dell'anno scorso, perch? la moto non ha avuto sviluppi, e gli altri piloti, ducati, di prendono la stessa paga da checca, come l'hanno scorso...
                Una gomma che porta vantaggi solo ad una configurazione come la chiami?

Anche se la chiami paperino, paperino ? stata ritirata per dichiarata manifesta superiorit?.

Quest'anno le 4 cilindri usano tutte le gomme disponibili esattamente come Ducati.

La Ducati non avrebbe avuto sviluppi?

Per dirne qualcuna per Althea camme nuove, niente air restrictors e preparazione ottomizzata del motore by MPM.

Last edited by MiKiFF; 02-08-11, 06:45.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Therix View Post

comunque se non erro nel 2008 rossi avrebbe voluto il monogomma pur di avere le bridgestone e di questo inform? yamaha non and? in giro a lamnetarsi
                  no, non ? vero, lo disse in tutte le interviste.
                  E la yamaha deve svegliarsi, e le michelin deve darmi una gomma buona ecc ecc

Comment

• Font Size

Anche se la chiami paperino, paperino ? stata ritirata per dichiarata manifesta superiorit?.

Quest'anno le 4 cilindri usano tutte le gomme disponibili esattamente come Ducati.

Per dirne qualcuna per Althea camme nuove, niente air restrictors e preparazione ottomizzata del motore by MPM.

gli air restrictor ci sono ancora --il peso uguale per tutti a 165 kg . la gomma ritirata da pirelli andava bene solo per aprilia non per gli altri 4 cil. che a meta' gara le finivano sostituita con una gomma che biaggi ci ha vinto le gare sucessive e mondiale . se pirelli come si blatera avvantaggia solo la ducati perche' nessun team lamenta questa ingustizia????????? tutti venduti??????????? mi senbra che se non vince tizio o caio e perche' sono svantaggiati da ipotetiche congiure ...........ma cosa pensate che le ducati siano dei cessi??????????tranne il 2010 con il team xerox allo sfascio e piloti demotivati spies andato in gp e' andata alla grande per gli altri evidentemente in ducati si sono ripresi e ricominciano a vincere come hanno senpre fatto ..........mi senbra che contrariamente a ducati aprilia e yamaha hanno due signori piloti che come si vuole dimostrare se non hanno la moto bona non fanno i fenomeni neppure de qua' .........non vedo dove e' il problema o migliorano la moto o guidano piu' forte

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gibbolamappa View Post
                      Equo tra le due Aprilia?
                      La Pirelli stessa ha ammesso che le moto di Noale erano avvantaggiate, tant'e' che, a frittata fatta, le ha tolte.

Ma.... ammettere che Checa sta vivendo una stagione magica, cosi' come Max l'anno scorso e' troppo?
                      Hai visto le gomme di quelli sul podio a fine gara?

sent by LG DUAL

Comment

• Font Size
                        Originally posted by skynyrd52 View Post
                        gli air restrictor ci sono ancora --il peso uguale per tutti a 165 kg . la gomma ritirata da pirelli andava bene solo per aprilia non per gli altri 4 cil. che a meta' gara le finivano sostituita con una gomma che biaggi ci ha vinto le gare sucessive e mondiale . se pirelli come si blatera avvantaggia solo la ducati perche' nessun team lamenta questa ingustizia????????? tutti venduti??????????? mi senbra che se non vince tizio o caio e perche' sono svantaggiati da ipotetiche congiure ...........ma cosa pensate che le ducati siano dei cessi??????????tranne il 2010 con il team xerox allo sfascio e piloti demotivati spies andato in gp e' andata alla grande per gli altri evidentemente in ducati si sono ripresi e ricominciano a vincere come hanno senpre fatto ..........mi senbra che contrariamente a ducati aprilia e yamaha hanno due signori piloti che come si vuole dimostrare se non hanno la moto bona non fanno i fenomeni neppure de qua' .........non vedo dove e' il problema o migliorano la moto o guidano piu' forte
                        Mi sa ke hai sbagliato destinatario...

Kmq Maurizio l'inverno scorso mi pare che mi abbia detto che dovevano togliere gli air e che avrebbe dovuto rimappare tutto, boh?

Comment

• Font Size

vabbe ragazzi , io in questo campionato ho visto checa vincere in scioltezza 8 manche nelle prime 12, anche su piste che nn lo vedevano favorito in quanto le bicilindriche svantaggiate rispetto alle 4!
                          addirittura fare doppietta a silverstone, in maniera comoda , andandosene da 1/2 gara , quando quelli con le 4 cilindri andavano in crisi di gomme ... ed arrivare a 10 vittorie , su 18! e nelle piste dove checa nn ha vinto , le prestazioni delle 4cilindri erano equiparate, tant'? che yamaha si ritrova con 3 vittorie, aprilia 2 e honda con 1 vittoria...
                          tolta la gomma buona per aprilia , ma anche per le altre 4 cilindri, abbassato l'air costrictor, migliorate le camme, ottimizzato il motore ducati,tolti alcuni kg, tolto la cascata ad ingranaggi ad aprilia... ebbene dopo tutte queste belle modifiche , la ducati 1198, che l'anno scorso era ritenuta come nn piu buona, quest'anno domina!

se per voi , questo ? giusto ... e fa bene alla sbk , son felice per voi!
                          se bisogna fare questa cose , per nn permettere all'aprilia che ha fatto una gran moto, di poter rivincere un mondiale , va bene!
                          pero vedere l'aprilia , battuta da una moto che andr? in pensione, nettamente inferiore, ma che ha prestazioni migliori di tutte le altre grazie e solo alle gomme , che si adattano meglio alla ducati, quando abbiamo visto tutti , che l'aprilia se ben gommata , gli da una bella paga , perche nel complesso , migliore come mezzo , ok! evviva la sbk!

? il campionato delle motoderivate di serie o ? il campionato di gomme pirelli?
                          nn ho mai visto , ritirare una gomma, perche fa vincere una moto ...
                          l'anno scorso , haslam ? rimasto in corsa fino alla penultima gara! il campionato nn ? stato dominato da aprilia!
                          ? stato bello e combattuto, e haslam ? stato sconfitto solo per colpa di suzuki!
                          l'unica cosa , che nn ? andata bene , l'anno scorso , ? stata ducati xerox; e dopo i piagnistei , il regolamento ? stato rivisto !

Comment

• Font Size
                            Mi sa ke hai sbagliato destinatario...

Kmq Maurizio l'inverno scorso mi pare che mi abbia detto che dovevano togliere gli air e che avrebbe dovuto rimappare tutto, boh?

secondo me gli air ce li hanno ancora

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                              vabbe ragazzi , io in questo campionato ho visto checa vincere in scioltezza 8 manche nelle prime 12, anche su piste che nn lo vedevano favorito in quanto le bicilindriche svantaggiate rispetto alle 4!
                              addirittura fare doppietta a silverstone, in maniera comoda , andandosene da 1/2 gara , quando quelli con le 4 cilindri andavano in crisi di gomme ... ed arrivare a 10 vittorie , su 18! e nelle piste dove checa nn ha vinto , le prestazioni delle 4cilindri erano equiparate, tant'? che yamaha si ritrova con 3 vittorie, aprilia 2 e honda con 1 vittoria...
                              tolta la gomma buona per aprilia , ma anche per le altre 4 cilindri, abbassato l'air costrictor, migliorate le camme, ottimizzato il motore ducati,tolti alcuni kg, tolto la cascata ad ingranaggi ad aprilia... ebbene dopo tutte queste belle modifiche , la ducati 1198, che l'anno scorso era ritenuta come nn piu buona, quest'anno domina!

se per voi , questo ? giusto ... e fa bene alla sbk , son felice per voi!
                              se bisogna fare questa cose , per nn permettere all'aprilia che ha fatto una gran moto, di poter rivincere un mondiale , va bene!
                              pero vedere l'aprilia , battuta da una moto che andr? in pensione, nettamente inferiore, ma che ha prestazioni migliori di tutte le altre grazie e solo alle gomme , che si adattano meglio alla ducati, quando abbiamo visto tutti , che l'aprilia se ben gommata , gli da una bella paga , perche nel complesso , migliore come mezzo , ok! evviva la sbk!

? il campionato delle motoderivate di serie o ? il campionato di gomme pirelli?
                              nn ho mai visto , ritirare una gomma, perche fa vincere una moto ...
                              l'anno scorso , haslam ? rimasto in corsa fino alla penultima gara! il campionato nn ? stato dominato da aprilia!
                              ? stato bello e combattuto, e haslam ? stato sconfitto solo per colpa di suzuki!
                              l'unica cosa , che nn ? andata bene , l'anno scorso , ? stata ducati xerox; e dopo i piagnistei , il regolamento ? stato rivisto !
                              Ti faccio la sintesi del tuo discorso?

Checa su Ducati vince molto quindi ruba.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cattivik View Post
                                secondo me gli air ce li hanno ancora
                                Non mi ricordo una fava, forse si parlava della Extreme...

... kmq una cosa singolare ? che per come sono fatti gli air restrictors secondo lui la penalizzazione ? minima per un probabile effetto venturi.

Comment

X
                                Working...
                                X