Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi: Checa non fa la differenza, la Pirelli si

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    Ma perch? Melandri non si ? lamentato quando ha vinto?
    ma non riuscite ad essere onesti ?
    Nemmeno uno zoppo si lamenterebbe se vincesse, ma chi non vince si lamenta o trova scuse...? cos? in quasi tutti gli sport e per quasi tutti gli sportivi.
    Non ho mai sentito Rossi lamentarsi quando vinceva. Solo Stoner e Lorenzo, sinceramente, li ho sentiti dire "si ho vinto ma la moto non era perfetta e io ho fatto qualche errore" e moltissimi gi? a dire "ooooooooooh che noia questo vince per culo perch? tizio ? caduto l'altro aveva lo squaraus, e si lamenta pure...ma godi un po'".

Fig@ non vi va mai bene niente oh

Comment

• Font Size
      Originally posted by vetrofragile View Post
      Anceh rossi si lamenta quando perdeva contro lorenzo, ora ? un lamentino continuo...qualsiasi pilota quando perde si lamenta..chi pi? chi meno... quest'anno in superbike per? si stanno lamentando un p? tutti quelli che hanno il 4cil... qualcosa sotto c'?..
      Anche Rossi quando si lamenta non ? diverso dagli altri, almeno per me.

Comunque quest'anno in Wsbk c'? semplicemente un Checa molto in forma con una Ducati altrettanto in forma.

Comment

• Font Size
        Originally posted by aldo48 View Post

Fig@ non vi va mai bene niente oh
        A me no, sono un cagacazzi per natura :gaen:

Comment

• Font Size
          Anche Rossi quando si lamenta non ? diverso dagli altri, almeno per me.

Comunque quest'anno in Wsbk c'? semplicemente un Checa molto in forma con una Ducati altrettanto in forma.
          scusa ma non ci siamo ...

Un Checa in forma non stravince come sta facendo. E' come se prendi un buonissimo atleta di atletica ( tanto per fare un esempio, mica che mi metto a parlare di canoa e poi toledo ? geloso e dice che parlo solo di me solo perch? son fortissimo e me la meno ) che fino a ieri entrava nei primi 15 e poi tutto d'un tratto inizia a stravincere. Ora, togli il dopping fisico che nella SBK anche se c'? non ? cos? influente, ma non ti viene in mente che ci sia un fattore gomme-moto che aiuti particolarmente il pilota ? Perch? non ci credo che in 15 anni di gare ( adesso sinceramente non so da quanto Checa corra ) questo pilota a quasi 40 anni abbia imbroccato l'anno buono ?

Comment

• Font Size
            Anceh rossi si lamenta quando perdeva contro lorenzo, ora ? un lamentino continuo...qualsiasi pilota quando perde si lamenta..chi pi? chi meno... quest'anno in superbike per? si stanno lamentando un p? tutti quelli che hanno il 4cil... qualcosa sotto c'?..
            quando???
            io tutte ste lamentele di rossi non le ho sentite... Vale ha fatto solo un bel muro tra lui ed il suo pi? grande avversario, per il resto grisse uscite non le ricordo..

----------------------

poi non capisco perch? certe volte non si evita di tirare in mezzo gratuitamente rossi o biaggi, quando si parla dell'altro...
            restiamo in SBK come da sezione

sembra quasi cercare la polemica

esempio (ma ce ne sono altri)
            Spingendo al limite del limite gli errori si fanno, e dato che non li fa solo lui ma anche tutti gli altri piloti che cercano di star dietro alla ducati di checa o sono tutti lamentoni ,oppure valentino rossi ? eterosessuale

Comment

• Font Size
              Originally posted by Therix View Post
              quando???

non capisco perch? certe volte non si evita di tirare in mezzo gratuitamente rossi o biaggi, quando si parla dell'altro...

ma che polemica, si sta discutendo ? ovvio che una risposta tiri l'altra.
              Si parla di Rossi perch? ? stato fino a 2 anni fa quello che vinceva di pi?.
              Tutto qui.

Comment

• Font Size
                ? che certe volte mi sembra gratuito....

anche nella sez. MotoGP, su una analisi della stagione di rossi c'? chi ha voluto tirare fuori per forza max...

poi si scatena il putiferio come 2 settimane f?

Comment

• Font Size

Un Checa in forma non stravince come sta facendo. E' come se prendi un buonissimo atleta di atletica ( tanto per fare un esempio, mica che mi metto a parlare di canoa e poi toledo ? geloso e dice che parlo solo di me solo perch? son fortissimo e me la meno ) che fino a ieri entrava nei primi 15 e poi tutto d'un tratto inizia a stravincere. Ora, togli il dopping fisico che nella SBK anche se c'? non ? cos? influente, ma non ti viene in mente che ci sia un fattore gomme-moto che aiuti particolarmente il pilota ? Perch? non ci credo che in 15 anni di gare ( adesso sinceramente non so da quanto Checa corra ) questo pilota a quasi 40 anni abbia imbroccato l'anno buono ?
                  Secondo ma ha solo imbroccato l'anno buono e anche un po fortunato.

Comment

• Font Size
                    Secondo ma ha solo imbroccato l'anno buono e anche un po fortunato.
                    mha, vabbu? la penso diversamente. :1:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Therix View Post
                      quando???
                      io tutte ste lamentele di rossi non le ho sentite... Vale ha fatto solo un bel muro tra lui ed il suo pi? grande avversario, per il resto grisse uscite non le ricordo..

----------------------

poi non capisco perch? certe volte non si evita di tirare in mezzo gratuitamente rossi o biaggi, quando si parla dell'altro...
                      restiamo in SBK come da sezione

esempio (ma ce ne sono altri)
                      Non lo senti semplicemente perch? sei un suo tifoso... eccome se si sta lamentando quest'anno... l'anno scorso in yamaha pure il chattering c'ha messo... e la gomma che non gommava e bla bla bla...solo che meda e reggiani non giravano il ditone nelle piaga anzi.. cercavano mirabolanti congetture astrali per giustificarlo.

Comment

• Font Size
                        Non lo senti semplicemente perch? sei un suo tifoso... eccome se si sta lamentando quest'anno... l'anno scorso in yamaha pure il chattering c'ha messo... e la gomma che non gommava e bla bla bla...solo che meda e reggiani non giravano il ditone nelle piaga anzi.. cercavano mirabolanti congetture astrali per giustificarlo.
                        ...e se vince checa che non ha mai vinto un ***** in vita sua significa che il livello ? davvero basso!

vedi che tutto quadra?

La Ducati che guida ? strepitosa, le gomme funzionano ma ? una moto vecchia e senza nemmeno uno straccio di supporto ufficiale.
                        La sua non ? nemmeno una moto clienti, ? quasi un privato...rendiamoci conto!

Comment

• Font Size

La penso esattamente come te, checa ? un buon pilota ,come persona ? pi? che dignitosa e non cerca mai la polemica...insomma un signore.Detto questo quest'anno ? palese che abbia il turbo per tante ragioni oramai chiare a tutti

Comment

• Font Size
                            ...e se vince checa che non ha mai vinto un ***** in vita sua significa che il livello ? davvero basso!

vedi che tutto quadra?

La Ducati che guida ? strepitosa, le gomme funzionano ma ? una moto vecchia e senza nemmeno uno straccio di supporto ufficiale.
                            La sua non ? nemmeno una moto clienti, ? quasi un privato...rendiamoci conto!
                            Se guardi i tempi che facevano l'anno scorso,ti puoi benissimo rendere conto che le 4cil vanno meno. cos? una ducati, che di ufficiale ha tutto ,anche se mascherato, pu? imporsi. Checa ? pi? forte degli altri piloti ducati presenti in campionato... ma sicuramente non sarebbe cos? davanti se non avessero tolto le gomme buone alle 4cil

Comment

• Font Size

metti anche che sia cosi'...

nel 2007 stoner ha vinto il mondiale anche (o soprattutto) per il vantaggio
                              determinante, anzi diciamo imbarazzante, che aveva la bridgestone rispetto alla michelin.
                              anche se come dici tu "c'? un fattore gomme-moto che aiuta particolarmente il pilota" non vedo dove sia il problma...

per circostanze fortuite sono riusciti a vincere un mondiale anche criville, roberts junior e hayden, ma nessuno ha fatto rivolte in piazza per questo...

Comment

• Font Size
                                Se guardi i tempi che facevano l'anno scorso,ti puoi benissimo rendere conto che le 4cil vanno meno. cos? una ducati, che di ufficiale ha tutto ,anche se mascherato, pu? imporsi. Checa ? pi? forte degli altri piloti ducati presenti in campionato... ma sicuramente non sarebbe cos? davanti se non avessero tolto le gomme buone alle 4cil
                                oh guarda che scherzavo ? era solo per dargli il contentino

Comment

X
                                Working...
                                X