Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri rinnova con yamaha 2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Melandri rinnova con yamaha 2012






    Melandri rinnova con Yamaha per il 2012

    Pubblicato da Gianluca



    Marco Melandri ha rinnovato il contratto con la Yamaha per correre nel Mondiale Superbike anche la prossima stagione. ?Si, il prossimo anno sar? ancora qui. Dopo aver cambiato quattro moto e quattro team negli ultimi quattro anni sono molto contento di poter costruire qualcosa che duri magari riuscire a farne tesoro poi senza dover ripartire da zero ogni volta.? ha detto Melandri a Motosprint e ripreso da WorldSBK.
    Alla vigilia del nono round del Mondiale Superbike, in programma il prossimo weekend a Silverstone (GB), arriva la conferma della prima squadra ufficiale del 2012. Marco Melandri far? ancora coppia con Eugene Laverty, gi? sotto contratto per la prossima stagione. Il comunicato ufficiale ? atteso prima nel weekend.
    Queste le parole di Melandri sulla prossima tappa: ?Silverstone ? un tracciato che adoro, mi piacciono soprattutto le parti veloci. E? molto lungo, difficile e sono convinto che offriremo due grandi sfide agli appassionati della Superbike. Brno ? stata fantastica non solo per voi che avete guardato ma anche per noi piloti. Il duello con Max ? stato emozionante, mi sono divertito un sacco. E? un vecchietto ma guida ancora fortissimo. E sono convinto che in Gran Bretagna dovremo entrambi fare di nuovo i conti con Carlos Checa e magari anche con qualche sorpresa.? Invitiamo gli scettici a dare un?occhiata a questo video.

  • Font Size
    #2
    Mi ? piaciuta la considerazione su Biaggi, in quel "vecchietto" si sente il rispetto che ha per Max.

    Cmq pare che la SBK abbia fatto molto bene a Melandri, lontano dalle polemiche e dai casini che ci sono dill?. Qu? si pensa di pi? a dare gas e meno alle strunzate!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Ultrone View Post
      Mi ? piaciuta la considerazione su Biaggi, in quel "vecchietto" si sente il rispetto che ha per Max.

      Cmq pare che la SBK abbia fatto molto bene a Melandri, lontano dalle polemiche e dai casini che ci sono dill?. Qu? si pensa di pi? a dare gas e meno alle strunzate!
      ? bello quando ci s scanna in pista ma fuori c'? rispetto reciproco. Era ora di smetterla di attaccare e denigrare l'avversario da dietro un microfono. Nn parlo di Marco, ma di un modo di fare diffuso da qualche tempo.

      sent by LG DUAL

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bene cos?

        Ora aspetto di apprendere qualche novit? in salsa olandese

        Comment


        • Font Size
          #5
          Chi ? quel ragazzo piccolo e brutto con gli occhiali di fianco all'Emanuela?

          Sono contento che la Bonazza abbia confermato la sua presenza anche nel 2012!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Ultrone View Post
            Chi ? quel ragazzo piccolo e brutto con gli occhiali di fianco all'Emanuela?

            Sono contento che la Bonazza abbia confermato la sua presenza anche nel 2012!
            speriamo che arrivi anche la de pugnietta.......... x fregna sbk 1 motogp 0 almeno che adriana si trasformi un po' le basi ci sono

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ultrone View Post
              Chi ? quel ragazzo piccolo e brutto con gli occhiali di fianco all'Emanuela?

              Sono contento che la Bonazza abbia confermato la sua presenza anche nel 2012!

              io li vidi insieme dal vivo che facevano da spettatori al mondiale motocross a fermo...

              da vicino lei ? ancora pi? gnocca e lui ancora pi? basso

              comunque son contento per Melandri

              Comment


              • Font Size
                #8
                Direi che sta facendo meglio di quello che molti (anche qui) si aspettavano e il fatto di avere il contratto per il 2012 non puo' che dargli ancora piu' fiducia per il proseguio del campionato. Speriamo riesca a lottare per la vittoria e, perche' no, anche a vincerlo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  godo...solo al pensiero di tutti quelli ke lo davano per finito ancor prima dlel'inizio di questa stagione....

                  forza macho...e forza max !!!....ma anche badovini e rolfo ovviamente !!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    vogliamo un podio manu, depugnetta e pedron

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      brutta aria per la motogp, ormai i piloti trovano pi? stimoli nella SBK che fare numero nella massima serie...dico questo perch? Melandri mi sembrava uno che dopo una anno di SBK volesse tornare in motogp ma evidentemente non ha grandi possibilit? di moto competitive...

                      tutte queste smancerie per il buon Max mi puzzano parecchio, mi sa che qualcuno gli ha dato una bella tiratina alle orecchie dopo le sue prime uscite... (vedi Flammini)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sono contento!!!

                        quest' anno st? facendo bene e pu? solo crescere!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X