Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suzuki perch?....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

suzuki perch?....

ha deciso di schierare il prossimo anno due moto gp con bautista e hopkins e di non puntare al mondiale sbk....basterebbe veramente un minimo di supporto per il team di batt? che lo farebbe stare vicino al vertice e giocarsi il mondiale invece spenderanno soldi inutilmente in gp con 2 moto 800 neanche 1000.... assurdi veramente..

• Font Size
    beh ma cosa pretendi da un team che fino all' anno scorso usava elettronica mitsubishi

Comment

• Font Size
      si ma per quanto ho capito useranno cmq due moto in tutto. Bautista e Hopper non avranno il muletto in sostanza

Comment

• Font Size
        Originally posted by andyp View Post
        ha deciso di schierare il prossimo anno due moto gp con bautista e hopkins e di non puntare al mondiale sbk....basterebbe veramente un minimo di supporto per il team di batt? che lo farebbe stare vicino al vertice e giocarsi il mondiale invece spenderanno soldi inutilmente in gp con 2 moto 800 neanche 1000.... assurdi veramente..
        Evidentemente non voglio incorrere in penali da pagare alla Dorna e a i vari sponsor....

Comment

• Font Size
          E pensare che la sbk sarebbe pure competitiva... Chiunque ci mette il culo sopra va discretamente veloce ... A cominciare da haslam che prima dello scorso anno non aveva mai fatto gran che

Comment

• Font Size
            Me lo chiedo pure io

Comment

• Font Size
              Originally posted by AbRR View Post
              Evidentemente non voglio incorrere in penali da pagare alla Dorna e a i vari sponsor....
              anche secondo me suzuki ? abbastanza inguaiata con i contratti..
              anche loro sanno che ? da pazzi affrntar un'intera stagione con solo 2 moto, per di + 800 e senza una briciola di evoluzione

Comment

• Font Size
                Pure a me suona strano che la Suzuki si ripresenti nel 2012 in MotoGP con due vecchie moto 800.
                Mi viene da pensare che le voci che la Suzuki non presenter? nessuna nuova GSXR 1000 il prossimo anno sono proprio vere e quindi non serve spendere soldi su un mezzo che non si deve promuovere commercialmente . Le moto GP da 800 sono gi? in casa e per non perdere quel poco di immagine che le corse offrono schierano solo quello che avanza.

Comment

• Font Size
                  si ma ? veramente assurdo che penso che ora come ora basterebbe giusto il minimo indespensabile per dare un supporto alla sbk e magari avere anche un p? di ritorno d'immagine per il gsx-r..

Comment

• Font Size
                    Perch? la gp la guardano i fighi da bar = piu vendite.....

figuriamoci se gli importa qualcosa della sbk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flavietto155 View Post
                      si ma per quanto ho capito useranno cmq due moto in tutto. Bautista e Hopper non avranno il muletto in sostanza
                      Praticamente hanno applicato il nuovo regolamento SBK alla GP.. furbacchoni!!!!

Comment

• Font Size
                        gli basterebbe poco per avere un mezzo conpetitivo anche in supersport
                        lo scorso anno con un maggiore impegno avrebbero vinto il mondiale

Comment

• Font Size
                          quando era programmato il viaggi od iBatt? in giappone?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andyp View Post
                            Io credo che questa scelta derivi da due fattori: da un lato, la Suzuki deve avere la necessit? di contenere le spese azzerando l'attivit? sportiva, dall'altro, credo che la DORNA sia alla canna del gas quanto a numero di partecipanti in MotoGP. Quest'anno sono solo 17, spesso si rompe qualcuno, e l'idea di fare le moto col motore derivato dalla serie non ha avuto successo. Cos?, pur di avere una moto ed un costruttore in pi?, la Suzuki si limiter? a gareggiare con due moto vecchie senza svilupparle.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by monoblocco View Post
                              Pure a me suona strano che la Suzuki si ripresenti nel 2012 in MotoGP con due vecchie moto 800.
                              Mi viene da pensare che le voci che la Suzuki non presenter? nessuna nuova GSXR 1000 il prossimo anno sono proprio vere e quindi non serve spendere soldi su un mezzo che non si deve promuovere commercialmente . Le moto GP da 800 sono gi? in casa e per non perdere quel poco di immagine che le corse offrono schierano solo quello che avanza.
                              eh si devono essere davvero messi male.....

Comment

X
                              Working...
                              X