Originally posted by FIloGhemEnO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Intervista a Biaggi su Repubblica
Collapse
X
-
Originally posted by capello View Postme sa' che parla der lonza......Originally posted by jack View Postahahahahah tacci vostri........pure er lonza ce mancava
Te ricordi a "li bozzi" che delirio Leon??? :sar5::sar5::sar5::sar5::sar5:
Qui ce stava er Draghetto , er Lonza, er Drastico e puro l'omo de pelle :da2::da2::da2::da2:
( se intravede anche la testa roscia der poro Cabballero.... )
Last edited by Rexxx; 13-07-11, 11:06.
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostTe ricordi a "li bozzi" che delirio Leon??? :sar5::sar5::sar5::sar5::sar5:
Qui ce stava er Draghetto , er Lonza, er Drastico e puro l'omo de pelle :da2::da2::da2::da2:
l'omo de pelle...quanto me manca!!!!
Comment
-
Originally posted by tuttalpiuanto View Postpur con tutta la stima che ho per biaggi pilota, ogni volta che rilascia dichiarazione , anche quando vuole fare il diplomatico , secondo me tra le righe ci sono delle belle frecciatine!
il nn voler mettere a confronto rossi con melandri , ha l'intenzione di screditare piu melandri , piuttosto che elogiare rossi
e il nn voler puntare il dito PER PRIMO contro gli insuccessi di rossi , nn vuol dire nn pensare che abbia demeriti , ma nn volerlo dire per primo ....
quindi, max .... agitatore del mondo del motociclismo a 360?
mi ha sorpreso invece, l'onesta considerazione di sic , e anche quella sul dovi !
senza giri di parole , e senza prese per il culo velate!
Siete talmente prevenuti che vedete polemiche anche nelle virgole.
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostTe ricordi a "li bozzi" che delirio Leon??? :sar5::sar5::sar5::sar5::sar5:
Comment
-
Originally posted by aldo48 View PostSiete talmente prevenuti che vedete polemiche anche nelle virgole.
prevenuto a me?
che sono biaggiano da sempre?
che l'ho difeso anche quando era indifendibile ?
... mi sa che ti sbagli ... ? solo che io ho sempre tifato per il pilota, nn per il biaggi parlante!
e nn c'ho i paraocchi ...
e sopratutto , leggete tutta la discussione, o solo quella che vi interessa? ...
Comment
-
Originally posted by capello View Postoddio se ce penZo me sento male!!!!!
l'omo de pelle...quanto me manca!!!!
Bei tempi davvero!! era il 2002 le cose costavano ancora per poco tempo , col prezzo vecchio.
L'omo de pelle l'ho risentito tempo f? ma ormai ? in fissa col Rock e le schitarrate, stessa cosa l'ottimo Haga(mennone)..
Che finaccia...ch 'emo fatto!
Originally posted by jack View Postme cojoni che foto c'haiiiiiii....bei tempi davvero
Bei tempi Leon?, me manca 'na cifra "nonna".... :sar5:
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by tuttalpiuanto View Postprevenuto a me?
Che sono biaggiano da sempre?
che l'ho difeso anche quando era indifendibile ?
... Mi sa che ti sbagli ... ? solo che io ho sempre tifato per il pilota, nn per il biaggi parlante!
e nn c'ho i paraocchi ...
E sopratutto , leggete tutta la discussione, o solo quella che vi interessa? ...
Comment
X
Comment