Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intervista a Biaggi su Repubblica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AbRR View Post
    Solo un po???
    Secondo me sta GODENDO come un matto ma nelle interviste prevale il buon senso per non creare polemiche infinite...

me lo immagino il sorrisetto compiaciuto quando vede Rossi arrancare

e la pedron ? contenta cos? poi....

Comment

• Font Size
      Originally posted by raster10 View Post
      Questo lo dici tu.

Io in quello che ha detto non ci vedo ne frecciatine a tizio ne frecciatine a caio, anzi, mi pare abbia tenuto un profilo molto basso.

Poi "es claro"

quando c'? Biaggi di mezzo, allora tutti si Mikifizzano e le perle abbondano.
      quoto in toto

e aggiungo FORZA MAX :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by MrBrandy View Post
        quoto in toto

e aggiungo FORZA MAX :gaen:

il bello che mik qui , manco il becco c'ha messo ...
        il polverone polemico l'ho sollevato io , che sono biaggiano!!!

pensate quindi , se volessero , quante ne potrebbero dire ....

Comment

• Font Size
          Sar? forse colpa del caldo, ma non ci ho letto niente di provocatorio

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Sar? forse colpa del caldo, ma non ci ho letto niente di provocatorio
            Proprio li sta la provocazione

Comment

• Font Size
              il fatto che non sia stato provocatorio non ? indice del fatto che non volesse essere provocatorio, sicuramente era, ?, e sar? provocatorio in quanto provocatore provocante :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco636 View Post
                SUPERBIKE
                In realt? non c'? niente che possa far pensare a una rivalit? come quella con Rossi. E' normale che tra connazionali forti si creino titoli sui giornali. Ormai non mi pongo pi? problemi come questo. Domenica ? stato divertente". Proprio a causa dell'annosa rivalit? con Valentino Rossi, il pilota romano non vuole che se ne crei una con Melandri
                Bene cos?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco636 View Post
                  il fatto che non sia stato provocatorio non ? indice del fatto che non volesse essere provocatorio, sicuramente era, ?, e sar? provocatorio in quanto provocatore provocante :gaen:
                  Questa ? una provocazione bella e buona!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AbRR View Post
                    Questa ? una provocazione bella e buona!!!

indi per cui cercavo una foto di una bella gnocca per fare la battutina stupida sulla bella e buona ? mi salta fuori questa, che non c'entra un caxxo per? ? "provocatoria"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      dipende dalle interpretazioni, io penso che adesso come adesso sia facile punzecchiare Rossi, la sua situazione attuale mette in dubbio anche i meriti precedenti, per? lui non lo fa dicendo che appunto anche se l'evidenza ? quella che ? non si mette in mezzo.

In passato Rossi certi succulenti assist non se li sarebbe lasciati scappare...secondo me...!!
                      mette in dubbio i meriti precedenti? ma dici sul serio o scherzi?.. senza parole per ci? che scirvi.. poi leggendo provenienza ho capito tutto..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lupin81 View Post
                        mette in dubbio i meriti precedenti? ma dici sul serio o scherzi?.. senza parole per ci? che scirvi.. poi leggendo provenienza ho capito tutto..
                        ...i meriti precedenti di Rossi nessuno li mette in dubbio....solo che noi li vediamo sotto una luce diversa....per esempio prendiamo in considerazione il fatto che ha sempre avuto la moto migliore....la gomma migliore...e tutta una serie di privilegi che aiutavano lui e il baraccone mediatico che cosi' si ? riempito di spettatori ..molti dei quali motociclisticamente parlando ..non molto preparati ma molto faziosi...penalizzando fior di piloti come Gibbe e sopratutto Biaggi....
                        ..si si i faziosi..quelli che hanno inventato la storia del mezzo secondo nel polso....della guida sopra i problemi...della magia con cui faceva diventare veloci i cessi di moto su cui saliva....
                        ...poi sali' sulla ducati..e qui la storia la conosciamo tutti.....
                        Last edited by maracan?; 12-07-11, 14:27.

Comment

• Font Size
                          ma ormai cercate la polemica anche dove non c'?....lo fate per lavoro ?! ...

gli hanno fatto delle domande....ha risposto tranquillamente...ke doveva fare ?!

doveva dire:

"melandri ? pi? forte di tutti....qua ci bastoner?...io sono solo un povero vecchio.....rossi ? il mio migliore amico e a volte gli faccio pure trombare eleonora...inoltre son sicuro ke a breve torner? a vincere tutti e dimostrare ke io ero solo un poveraccio come tutti gli altri mentre lui ? IL PILOTA"...

insomma.....cos? sarebbe andata been ?!

p.s. forza maxxxeee !!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lupin81 View Post

scusa eh per curiosit?, ma senza polemica, che cosa avresti capito leggendo la mia provenienza....?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                              scusa eh per curiosit?, ma senza polemica, che cosa avresti capito leggendo la mia provenienza....?
                              che sei uno zozzo romano biaggista sfigato e pure un po recchione....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maracan? View Post
                                che sei uno zozzo romano biaggista sfigato e pure un po recchione....
                                e romanista..fan di Totti nun ce lo metti..!!

cmq hai descritto a pieno quello che intendevo dire su Rossi....
                                Last edited by FIloGhemEnO; 12-07-11, 15:19.

Comment

X
                                Working...
                                X