Originally posted by simbon1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una Domenica da "ufficiale"...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13170
- 2024
- Maschio
- 69
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by simbon1 View PostRiflessione:
Se l'elettronica ? quella del team ufficiale,
probabilmente un team ? pi? bravo dell'altro a settarla in modo che si plasmi meglio e con pi? efficacia alle caratteristiche variabili pilota-gomme-pista-ecc...
La telemetria fornisce un'infinito numero di dati che vengono analizzati e studiati per poi prendere delle decisioni su come intervenire sulla moto...
L'elettronica a sua volta ? uno strumento che permette di intervenire su moltissimi parametri in funzione ai dati ricavati dalla telemetria/sensazioni pilota...
Bisogna fare le mosse giuste e sembra che un team sa pi? bravo dell'altro
...oooo attenzione... il pilota poi ci mette del suo chiaro
P.S.
Per assurdo, se noi montassimo tutta quella roba e non avessimo delle persone qualificate che sappiano capire ed interpretare nel modo corretto tutti quei dati,
tutta quella sofisticata telemetria + elettronica non servirebbe a niente
Io pensavo che usassero fornitori diversi di elettronica, invece mi confermi che e' la stessa a livello hardware....
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View Postottimo!
Io pensavo che usassero fornitori diversi di elettronica, invece mi confermi che e' la stessa a livello hardware....
Quindi da etichetta pare sicuramente che sia passata dai Krukki
Comment
-
Originally posted by simbon1 View PostHo visto bene la centralina che monta BMW Italia ed ? "BMW Power...ecc..."
Quindi da etichetta pare sicuramente che sia passata dai Krukki
Piero mi ha confermato essere la centralina BMW ex Formula 1
riadattata per le moto
Comment
-
Originally posted by bindo View Postho lensazione che presto vedremo anche Robb? nel box del team Italia
Venerd? comunque mi ha chiamato il tecnico dandomi alcune info per luned?
Originally posted by Pastri View PostE poi...
Comment
X
Comment