Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

situazione Suzuki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

situazione Suzuki

solo a me viene difficile credere a tutto quello che vien detto riguardo alla suzuki?

una moto senza supporto della casa madre e senza sviluppo come tutti sostengono come pu? permettere un best lap e velocit? max in linea con gli altri?

• Font Size
    batt? ci gioca parecchio su questa cosa essendo un vecchio volpone, certo ? che la moto non ? al livello delle migliori e i risultati dipendono molto dal pilota e dalla pista

Comment

• Font Size
      Brno ? una pista che piace molto a Fabrizio, quindi senz altro ieri ci ha messo del suo per fare quel risultato.
      Quello che mi chiedo ?: ...se una moto ti permette di fare quel risultato evidentemente tanto male non lo ?.
      Certo.. probabilmente Fabrizio per cercare di stare con i primi si sar? preso sicuramente qualche rischio e avr? rischiato di cadere in alcuni frangenti... ma ripeto... la moto comunque non mi sembra male.

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        batt? ci gioca parecchio su questa cosa essendo un vecchio volpone, certo ? che la moto non ? al livello delle migliori e i risultati dipendono molto dal pilota e dalla pista
        :gaen:quoto a jeikke!

Comment

• Font Size
          la moto ha un'ottima base. E' equilibrata e veloce di suo. Proprio ieri parlavo con un amico che faceva l'italiano stock con Celani e mi diceva che il motore a Monza faceva 305, senza chiss? che modifiche, anzi! sostanzialmente originale.

La suzuki son due anni che non viene sviluppata ufficialmente. Certo, Bat? e il team ci lavora di suo, ma un conto ? lo sviluppo dato dalla casa, un conto ? provare (con soldi propri - ergo limitati) a fare sviluppo.

E il team di Batt? non naviga in acque eccelse.

Comment

X
          Working...
          X