Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'italiano che vince .....!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by steu60 View Post

moderatori per caso??
    S?, moderatori per caso

Comment

• Font Size
      Originally posted by tuttalpiuanto View Post
      ? cio? ? qual'? sto fatto che ti fa sorridere ?
      ammettere che biaggi , come manico ? meglio di camier e haga , e che se l'aprilia sta spesso davanti , ? merito delle qualita di guida e messa a punto di max e della sua squadra?

nonostante i tuoi 1500 post mi sembra che ancora non capisci molto i meccanismi del forum.
      1) non mi f? sorridere niente:lo smail lo inserisco quasi sempre,? un mio vezzo per far capire che non uso mai toni polemici.st? qui a scrivere perch? reputo interessante scambiarsi pareri con altri appassionati di moto come me.
      2)il mio post era riferito alla risposta di livelegend data a backmarker il quale sosteneva che biaggi avesse una moto di gran lunga migliore degl'altri.
      3)sostengo(ed ? una mia personale opinione)che ? sotto gli occhi di tutti la bravura di biaggi il quale stacca clamorosamente le orecchie(cos? diciamo dalle mie parti quando un pilota ? nettamente migliore di un'altro)a tutti i suoi compagni di marca.
      4)per me haga ? un gran manico e anche con una moto privata prendere quei distacchi dal corsaro non f? altro che confermare il manico del romano.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post
        Quoto

Cio?...

E' un sacco bello

buahahahah

bellissima!

Comment

• Font Size
          Originally posted by andryr1 View Post
          nonostante i tuoi 1500 post mi sembra che ancora non capisci molto i meccanismi del forum.
          1) non mi f? sorridere niente:lo smail lo inserisco quasi sempre,? un mio vezzo per far capire che non uso mai toni polemici.st? qui a scrivere perch? reputo interessante scambiarsi pareri con altri appassionati di moto come me.
          2)il mio post era riferito alla risposta di livelegend data a backmarker il quale sosteneva che biaggi avesse una moto di gran lunga migliore degl'altri.
          3)sostengo(ed ? una mia personale opinione)che ? sotto gli occhi di tutti la bravura di biaggi il quale stacca clamorosamente le orecchie(cos? diciamo dalle mie parti quando un pilota ? nettamente migliore di un'altro)a tutti i suoi compagni di marca.
          4)per me haga ? un gran manico e anche con una moto privata prendere quei distacchi dal corsaro non f? altro che confermare il manico del romano.
          Ok.
          Nn avevo letto il tuo precedente post, nel quale facevi complimenti a max, quindi pensavo che andassi dietro a quell' altro, come ragionamento...a Backmarker...
          Grazie della spiegazione.

Comment

• Font Size
            Originally posted by tuttalpiuanto View Post
            Ok.
            Nn avevo letto il tuo precedente post, nel quale facevi complimenti a max, quindi pensavo che andassi dietro a quell' altro, come ragionamento...a Backmarker...
            Grazie della spiegazione.

? un piacere
            e non c'? la minima ironia
            e sempre:forza max!

Comment

• Font Size
              Originally posted by maracan? View Post
              ...e che punta a rivincere il titolo...

...GRANDE MAX...a 40anni suonati....il pi? forte motociclista Italiano in attivit?....:coppa1:

.....
              te stai ad approfitt? ed allarg?... bono che il ricciolo x il 2011 ? bollito
              vediamo se fa pure il bis nel 2012 se no te tocca magna... sabbione

Comment

• Font Size
                Originally posted by cattivik View Post
                te stai ad approfitt? ed allarg?... bono che il ricciolo x il 2011 ? bollito
                vediamo se fa pure il bis nel 2012 se no te tocca magna... sabbione
                ....intanto er sabbione magnatevelo voi...ed attenzione a nun magnavvene troppo quest'anno...hahahahhah

Comment

• Font Size
                  ....intanto er sabbione magnatevelo voi...ed attenzione a nun magnavvene troppo quest'anno...hahahahhah

effetivamente.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cattivik View Post
                    effetivamente.....
                    ..dai su...arriveranno momenti migliori..anche perch? peggio di cosi....

Comment

• Font Size

Prima o poi toccava magnallo, stavamo a digiuno da un bel p?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Polsino View Post
                        Prima o poi toccava magnallo, stavamo a digiuno da un bel p?
                        ..si ma me pare che state a fa i gargarozzoni....state sempre a magn? quest'anno.....,....noi tutte ste magnate nun le avemo mai fatte....

Comment

• Font Size
                          ..si ma me pare che state a fa i gargarozzoni....state sempre a magn? quest'anno.....,....noi tutte ste magnate nun le avemo mai fatte....

Dobbiamo compensare gli arretrati :gaen:

Ah, non avete fatto magnate? Io dico che le avete fatte per una decina di anni pi? o meno...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Polsino View Post
                            Dobbiamo compensare gli arretrati :gaen:

Ah, non avete fatto magnate? Io dico che le avete fatte per una decina di anni pi? o meno...
                            ...10 anni ad altisimo livello---in basso come quest'anno di vr non siamo mai andati....e cmq per arrivare a 10...bisogna passare per l'1....

Comment

• Font Size
                              ...10 anni ad altisimo livello---in basso come quest'anno di vr non siamo mai andati....e cmq per arrivare a 10...bisogna passare per l'1....

Si ? indubbio che quest'anno va malissimo, si spera nel prossimo anche se le premsee sono pessime. Ma le soddisfazioni il nostro vr negli anni recenti non ce le ha fatte mancare

Comment

X
                              Working...
                              X