Il mio giudizio ? che haga dal 2009 ? in un parabola discendende da paura! Anche durante le qualifiche ha tappato alla grande e Borciani si vedeva lontano un miglio che era incazzato nero! Aver la moto con la gomma da tempo montata e aspettare due minuti dalla fine del q2 per entrare quando a burno si gira proprio sui 2 min ? un errore da rookie! Quindi a mio giudizio dovrebbe iniziare a mettersi sotto e ritrovate un po di professionalit?! Ok Calia ? un disastro ma cosa gli costava rispondere e magari dare un Po di visibilat? in pi? al suo team e soprattutto agli sponsor?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Calia e HAGA.. ma cass....
Collapse
X
-
Originally posted by TBW27 View Posta proposito di 2009 e di calia: l'intervista a portimao che fece ad haga e spies fu clamorosa, con haga che diceva chiaramente all'orecchio di ben: "lascia sta questo ? uno scemo, rispondi e scappa via"
[youtube]unpyOYA3RyI[/youtube]
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by VIRUS82 View PostOk Calia ? un disastro ma cosa gli costava rispondere e magari dare un Po di visibilat? in pi? al suo team e soprattutto agli sponsor?
quanto a calia ma che domande volete che faccia sulla griglia ai piloti? sulla fisica quantistica? non voglio difenderlo ma credo che faccia le classiche domande che tutti fanno in quei momenti o nel dopo gara
Comment
-
Originally posted by loris2 View Postio invece prenderei a calci proprio Haga,sono 3 anni che ruba l'ingaggio senza dar gas.....buffone
Comment
-
-
b? l'intervista sulla cena del compleanno dei 40 anni di max biaggi non l'avete vista? cosa ce ne frega di cosa hanno fatto al suo compleanno.
l'ha fatta la ragazza che non ricordo come si chiama ad un meccanico di MAX.
Comment
X
Comment