.. non ha capito che ? meglio non andare a fargli domande sceme prima della partenza?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Calia e HAGA.. ma cass....
Collapse
X
-
-
beh dai nel 2009 il gas lo ha dato: devo elencare ancora una volta le sfighe che ha avuto quell'anno li?
a proposito di 2009 e di calia: l'intervista a portimao che fece ad haga e spies fu clamorosa, con haga che diceva chiaramente all'orecchio di ben: "lascia sta questo ? uno scemo, rispondi e scappa via"
Comment
-
Originally posted by loris2 View Postio invece prenderei a calci proprio Haga,sono 3 anni che ruba l'ingaggio senza dar gas.....buffone
Certe affermazioni, anche se il pilota non ti ? simpatico, sono proprio fuori luogo e tipiche solo di una tifoseria malata, non fanno parte della cultura motociclistica che probabilmente non conosci.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
mi spiace per Nori ma i bei tempi sono finiti.... dovrebbe fare come Schumacher.... per avere un po' piu' di popolarita' e quindi sponsor e quindi soldi........ RISPONDI a qualche domanda!!!!!
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
io sinceramente non capisco chi lo difende: ma credete che calia vada da uno che arranca nelle ultime posizioni per cosa?
ok che loro son li per correre ma ? anche un mondo dove la pubblicit? ha la sua grande importanza: se viene qualcuno ad intervistarti non puoi sempre (sempre) fare il buffone oppure, come oggi, scena muta
le domande sono stupide? dai qualche risposta scontata, come fanno tutti, e chiusa li: sei pagato anche per quello
scusate io non ce l'ho con haga ma sinceramente finch? guidava in un certo modo si poteva anche sopportare qualche "hagata" dentro e fuori la pista ma ora mi sta diventando insopportabile e sta rovinando il ricordo di ci? che ha fatto in questi anni ... veramente pessimo e lo dico con dispiacere
Comment
X
Comment