Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Calia e HAGA.. ma cass....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Calia e HAGA.. ma cass....

.. non ha capito che ? meglio non andare a fargli domande sceme prima della partenza?

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    .. non ha capito che ? meglio non andare a fargli domande sceme prima della partenza?
    ahahaaha.....nori se potesse gli infilerebbe quel microfono su per il ....

Comment

• Font Size
      il Jappo prima o poi a Calia lo manda a farsi un giretto...

Comment

• Font Size
        beh andare li a far domande ? tutta pubblicit?: il problema ? nori che o spara cazzate o fa scena muta come oggi

Comment

• Font Size
          hahahahhahaha

Haga non ha nessunissima voglia di parlare prima della gara e non lo nasconde

Troppo forte

Prima o poi lo capiranno ?

Mah

Speriamo

Comment

• Font Size
            mi meraviglio che haga ancora non l'abbia preso a calci..!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ragnos View Post
              mi meraviglio che haga ancora non l'abbia preso a calci..!
              io invece prenderei a calci proprio Haga,sono 3 anni che ruba l'ingaggio senza dar gas.....buffone

Comment

• Font Size
                Originally posted by loris2 View Post
                io invece prenderei a calci proprio Haga,sono 3 anni che ruba l'ingaggio senza dar gas.....buffone
                Ci vuole un bel coraggio per affermare quello che dici

Comment

• Font Size
                  Che domanda inutile ha fatto calia?

Comment

• Font Size
                    Ma lo hai mai sentito fare domande intelligenti?

Comment

• Font Size
                      se ora vivi per il 46 ti conviene suicidarti e ridurre l'agonia !!!!!

Comment

• Font Size
                        beh dai nel 2009 il gas lo ha dato: devo elencare ancora una volta le sfighe che ha avuto quell'anno li?

a proposito di 2009 e di calia: l'intervista a portimao che fece ad haga e spies fu clamorosa, con haga che diceva chiaramente all'orecchio di ben: "lascia sta questo ? uno scemo, rispondi e scappa via"

Comment

• Font Size

Certe affermazioni, anche se il pilota non ti ? simpatico, sono proprio fuori luogo e tipiche solo di una tifoseria malata, non fanno parte della cultura motociclistica che probabilmente non conosci.

Comment

• Font Size
                            mi spiace per Nori ma i bei tempi sono finiti.... dovrebbe fare come Schumacher.... per avere un po' piu' di popolarita' e quindi sponsor e quindi soldi........ RISPONDI a qualche domanda!!!!!

Comment

• Font Size
                              io sinceramente non capisco chi lo difende: ma credete che calia vada da uno che arranca nelle ultime posizioni per cosa?
                              ok che loro son li per correre ma ? anche un mondo dove la pubblicit? ha la sua grande importanza: se viene qualcuno ad intervistarti non puoi sempre (sempre) fare il buffone oppure, come oggi, scena muta
                              le domande sono stupide? dai qualche risposta scontata, come fanno tutti, e chiusa li: sei pagato anche per quello
                              scusate io non ce l'ho con haga ma sinceramente finch? guidava in un certo modo si poteva anche sopportare qualche "hagata" dentro e fuori la pista ma ora mi sta diventando insopportabile e sta rovinando il ricordo di ci? che ha fatto in questi anni ... veramente pessimo e lo dico con dispiacere

Comment

X
                              Working...
                              X