Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma bmw...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vedere che il team italiano con badovini gli da' paga dovrebbe fargli capire qualcosa a sti krukki....chissa',magari in futuro...

Comment

• Font Size
      A me dispiace per Haslam...dopo quello che ha dimostrato lo scorso anno....se quei mincioni di Suzuki avessero supportato Batta....
      bmw dovrebbe mettere tutto in mano a Foti e bonanotte....

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka! View Post
        vedere che il team italiano con badovini gli da' paga dovrebbe fargli capire qualcosa a sti krukki....chissa',magari in futuro...
        B?....che Badovini ed il team Motorrad Italia vada meglio se ne sono accorti anche in Germania,
        dato che anche loro godono del motore ufficiale guarda caso spedito proprio dalla Germania.

A mio parere il Team Italia dovrebbe essere promosso a Team Ufficiale
        dato che hanno tantissima esperienza gareggiando a livello mondiale da diversi anni.

Basti vedere i pezzi "importati" da Bologna e montati sulle Crucche ufficiali :gaen:

Non basta avere soldi e piloti buoni,
        ci vuole anche una squadra valida dietro

Mercoled? e gioved? dovrei tornare a Bologna guarda caso proprio dal Team Bmw Italia

Comment

• Font Size
          Originally posted by jacknipper View Post
          comunque, imho, haslam ? stato sopravvalutato ... grande pilota ma non il campione in cui molti hanno creduto: si ? venduto bene (lo hanno venduto bene)
          a mio modesto parere haslam ? uno dei pi? grandi manici attuali, non ha mai guidato moto competitive, un 'anno che l'ha guidata ha sfiorato il titolo e, se non avesse fatto la cappella a imola l'anno scorso e la suzuki l'avesse supportato un pelino di pi? se la sarebbe giocata fino alla fine con un certo biaggi su una certa aprilia....
          Speriamo che l'anno prossimo gli daranno un manico (o un team) decente, sarebbe spettacolo aggiunto.

giusto per dare un p? di numeri, nel 2009 ? arrivato 5 in campionato con una honda privatissima davanti ad un certo checa sull'ufficiale e poco dietro a rea. nel 2008 con una wild card ? arrivato a podio a portimao

Comment

• Font Size
            Originally posted by robb?rsm View Post
            B?....che Badovini ed il team Motorrad Italia vada meglio se ne sono accorti anche in Germania,
            dato che anche loro godono del motore ufficiale guarda caso spedito proprio dalla Germania.

A mio parere il Team Italia dovrebbe essere promosso a Team Ufficiale
            dato che hanno tantissima esperienza gareggiando a livello mondiale da diversi anni.

Basti vedere i pezzi "importati" da Bologna e montati sulle Crucche ufficiali :gaen:

Non basta avere soldi e piloti buoni,
            ci vuole anche una squadra valida dietro

Mercoled? e gioved? dovrei tornare a Bologna guarda caso proprio dal Team Bmw Italia
            la cosa comica e' che pensavano di fare l'affare a lasciare a casa tardozzi... illusi....

Comment

• Font Size
              Originally posted by TBW27 View Post
              a mio modesto parere haslam ? uno dei pi? grandi manici attuali, non ha mai guidato moto competitive, un 'anno che l'ha guidata ha sfiorato il titolo e, se non avesse fatto la cappella a imola l'anno scorso e la suzuki l'avesse supportato un pelino di pi? se la sarebbe giocata fino alla fine con un certo biaggi su una certa aprilia....
              Speriamo che l'anno prossimo gli daranno un manico (o un team) decente, sarebbe spettacolo aggiunto.

giusto per dare un p? di numeri, nel 2009 ? arrivato 5 in campionato con una honda privatissima davanti ad un certo checa sull'ufficiale e poco dietro a rea. nel 2008 con una wild card ? arrivato a podio a portimao
              non ho mica detto sia scarso, anzi, per? ? ancora tutto da dimostrare: sicuramente, come ho detto, ? uno che si sa vendere bene

l'anno in suzu, anche considerando il mancato supporto dei jap, da met? campionato in poi non ? stato pi? incisivo come all'inizio: quest anno, anche qui pur considerando le difficolt? di bmw, ha fatto qualche gara incredibile e poi, ora, ? praticamente scomparso
              ? solo una sensazione e sono pronto a riconsiderarla per? mi pare uno che tende "mollare": per uno gi? arrivato sarebbe comprensibile mollare il colpo se vedi che la moto non ? all'altezza ma per uno che deve ancora dimostrare tutto mi aspetto un p? pi? di cattiveria e carattere non tirare i remi in barca se la barca non ? tanto veloce come vorresti

Comment

• Font Size
                la cosa comica e' che pensavano di fare l'affare a lasciare a casa tardozzi... illusi....
                Infatti

Comment

• Font Size
                  si veramente un gran bell'affare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    si veramente un gran bell'affare
                    Io vedendo la bmw cos? in difficolt? mi immagino tardozzi davanti alla tv spaparanzato nel divano con un sorriso beffardo che si gode le gare
                    Vi ricordo che lui non ? pi? in bmw ma fino al 2012 prende un bello stipendio dalla bmw

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fagio View Post
                      Io vedendo la bmw cos? in difficolt? mi immagino tardozzi davanti alla tv spaparanzato nel divano con un sorriso beffardo che si gode le gare
                      Vi ricordo che lui non ? pi? in bmw ma fino al 2012 prende un bello stipendio dalla bmw
                      inkia se se la ride...

Comment

X
                      Working...
                      X