Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brno 600 in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Brno 600 in pista

PER ORA ROCCOLI DAVANTI A FORET E PARKES

• Font Size
    bene!-----

Comment

• Font Size
      Ma che ci sono una decina di wild card qua???avete visto che nomi???specie in fondo alla classifica???

Comment

• Font Size
        SKASSA SEMBRA UN PO' IN DIFFICOLTA'

Comment

• Font Size
          Parkes e' caduto mentre stava migliorando

Comment

• Font Size
            600 DI NUOVO IN PISTA SPERIAMO CHE SKASSA MIGLIORI UN PO'

Comment

• Font Size
              Forse a inizio mondiale avrebbe dovuto dare meno fiato alla bocca... Tamburini invece sembra in ripresa

Comment

• Font Size
                IL MIGLIOR ITALIANO SEMPRE ROCCOLI COL KAWA

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 2Stroke View Post
                  Forse a inizio mondiale avrebbe dovuto dare meno fiato alla bocca... Tamburini invece sembra in ripresa
                  E che avrebbe detto di cosi' grave???

Comment

• Font Size
                    Di grave niente, magari solo un p? troppo spavaldo nelle dichiarazioni, in particolare quando su motosprint si era letto qualcosa tipo:"ci tenevo a vincere qui in casa del mio compagno di squadra affinch? capisse che la prima guida sono io" (il succo era questo, le parole precise non le ricordo).

Si comunque anche Roccoli sta andando bene, speriamo torni quello di qualche anno fa

Comment

• Font Size
                      Di grave niente, magari solo un p? troppo spavaldo nelle dichiarazioni, in particolare quando su motosprint si era letto qualcosa tipo:"ci tenevo a vincere qui in casa del mio compagno di squadra affinch? capisse che la prima guida sono io" (il succo era questo, le parole precise non le ricordo).

Si comunque anche Roccoli sta andando bene, speriamo torni quello di qualche anno fa
                      mah secondo me, si e' innervosito dopo la squalifica un po' assurda di Misano , speriamo bene dai

Comment

• Font Size
                        quella frase fu' sbugiardata subito...magari te l'eri perso...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TWO*stroka! View Post
                          quella frase fu' sbugiardata subito...magari te l'eri perso...
                          Giusto! Luca non ? quel tipo di pilota!

Comment

• Font Size
                            Si qui sul forum. Per? non si preoccup? nessuno di fare una smentita ufficiale, quindi mi viene il dubbio che l'abbia detta davvero quella frase.
                            Comunque oggi ? andato proprio male, eppure lo scorso anno in superpole con la sbk fece un tempone.

Comment

• Font Size
                              che han problemi mi pare ovvio...davies settimo non e' da lui...

Comment

X
                              Working...
                              X