Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Brno 600 in pista
Collapse
X
-
-
Di grave niente, magari solo un p? troppo spavaldo nelle dichiarazioni, in particolare quando su motosprint si era letto qualcosa tipo:"ci tenevo a vincere qui in casa del mio compagno di squadra affinch? capisse che la prima guida sono io" (il succo era questo, le parole precise non le ricordo).
Si comunque anche Roccoli sta andando bene, speriamo torni quello di qualche anno fa
Comment
-
Originally posted by 2Stroke View PostDi grave niente, magari solo un p? troppo spavaldo nelle dichiarazioni, in particolare quando su motosprint si era letto qualcosa tipo:"ci tenevo a vincere qui in casa del mio compagno di squadra affinch? capisse che la prima guida sono io" (il succo era questo, le parole precise non le ricordo).
Si comunque anche Roccoli sta andando bene, speriamo torni quello di qualche anno fa
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by 2Stroke View PostDi grave niente, magari solo un p? troppo spavaldo nelle dichiarazioni, in particolare quando su motosprint si era letto qualcosa tipo:"ci tenevo a vincere qui in casa del mio compagno di squadra affinch? capisse che la prima guida sono io" (il succo era questo, le parole precise non le ricordo).
Comment
-
Cinquantino
- Nov 2010
- 592
- 36
- Maschio
- 0
- San Mauro Torinese
- Pizzaiolo
- Ex Honda Dominator supermotard '91
- Send PM
-
Si qui sul forum. Per? non si preoccup? nessuno di fare una smentita ufficiale, quindi mi viene il dubbio che l'abbia detta davvero quella frase.
Comunque oggi ? andato proprio male, eppure lo scorso anno in superpole con la sbk fece un tempone.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM