Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le sbk anni 90 tornano in pista..!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by SorbisSV1000S View Post

Di questa parte condivido solo la ci? che ho messo in grassetto, il resto mi sembra la solita "sparata"...
    Quotone
    ? indubbio per? che le attuali SBK non hanno assolutamente lo stesso carisma delle precedenti; fate arrivare in cima al passo una zx-10 e una zx-7R,piuttosto che una R1/R7, CBR 1000/RC 45 ecc. e vedete quale la gente si fermer? a guardare
    Non cito la differenza tra le 888 e le attuali 1198 perch? infierirei.

Comment

• Font Size
      grandioso...speriamo lo facciano davvero e che le moto riprendano le livree dell'epoca

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        grandioso...speriamo lo facciano davvero e che le moto riprendano le livree dell'epoca
        vero troppo belle le moto di 10 - 15 anni fa con le livree d'epoca

guarda la mia 600 ss all'opera ne CIVM quanto ? bella

Last edited by livelegend; 11-07-11, 09:04.

Comment

• Font Size
          sarebbe una figata ... come i rally storici che fanno ora con le vecchie gruppo B ..

Comment

• Font Size
            Originally posted by alessio.m View Post
            Quotone
            ? indubbio per? che le attuali SBK non hanno assolutamente lo stesso carisma delle precedenti; fate arrivare in cima al passo una zx-10 e una zx-7R,piuttosto che una R1/R7, CBR 1000/RC 45 ecc. e vedete quale la gente si fermer? a guardare
            Non cito la differenza tra le 888 e le attuali 1198 perch? infierirei.
            Beh insomma... Italiane e R1/6/7 a parte sembrano tutte ciccone e culone

Comment

X
            Working...
            X