Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma questa suzuki...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non supportano batta pensa te se supportano il BSB...anche se e' il miglior campionato nazione al mondo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      ? b? la vittoria ? chiaro che sarebbe difficile, con checa, biaggi,melandri la vedo molto dura... nelle ultime 2 gare invece sono risalite quei cessi verdi visto? mettici hopper sulla zx10r di adesso
      ma magaraaaaaaaaaa!!!!! azzo se tiferei per lui

Appurato il fatto che Vermulen purtroppo ormai non torner? pi? quello di prima....io fossi in kawasaki non ci penserei due volte a contattarlo. Sarebbe un grande colpo per la verdona e anche per il WSBK che in questo momento soffre di una penuria totale di americani.

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka! View Post
        non supportano batta pensa te se supportano il BSB...anche se e' il miglior campionato nazione al mondo...
        non dimenticare l'AMA anche li come circuiti non sono messi malaccio

Comment

• Font Size
          Originally posted by TBW27 View Post
          non dimenticare l'AMA anche li come circuiti non sono messi malaccio
          si ciao...io parlavo di livello non di piste...in AMA a parte 4/5 gli altri fan ridere...guarda zemke...e' arrivato nel BSB e non combina un *****

Comment

• Font Size
            A parte che Zemkie non ? che abbia fatto poi questi grandi risultati in AMA....ma non ha partecipato solo all'ultima gara in BSB come sostituto di Lowes?

Non ti sembrano un p? poche 2 manches per giudicare un pilota e sopratutto il livello di una campionato?

Poi del resto sono d'accordo che il livello in BSB ? pi? alto.

Comment

• Font Size
              ? il campionato nazionale dove girano + soldi non il migliore...

i primi 5/6 del civ valgono ampiamente i primi 5/6 del BSB.

Comment

• Font Size
                Nel BSB il team suportato da Suzuki ? il TAS Racing.
                Fino allo scorso anno era quello dov'? adesso Hopper, ovvero il Team Crescent (che ? la squadra di Paul Denning, Team Manager Suzuki MotoGP).
                Attenzione! il Tas Racing ? supportato da Suzuki GB.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TBW27 View Post
                  A parte che Zemkie non ? che abbia fatto poi questi grandi risultati in AMA....ma non ha partecipato solo all'ultima gara in BSB come sostituto di Lowes?

Non ti sembrano un p? poche 2 manches per giudicare un pilota e sopratutto il livello di una campionato?

Poi del resto sono d'accordo che il livello in BSB ? pi? alto.
                  ok..quello di zemke era un esempio...non e' che sono io che voglio stroncarlo...pero' per anni e' stato tra i primi 5 in ama e sappiamo tutti che dal sesto in giu' sono amatori con team spesso iper privati...in bsb girano soldi,interessi e anche piloti ex mondiali e cmq di un certo livello... basti vedere la fatica che sta' facendo baz per stare nella top ten... io credo senza dubbio che non ci sia nessun paragone con altri campionati nazionali anche se i primi del civ e i primissimi dell idm non sfigurerebbero,ci mancherebbe...

Comment

• Font Size
                    ok..quello di zemke era un esempio...non e' che sono io che voglio stroncarlo...pero' per anni e' stato tra i primi 5 in ama e sappiamo tutti che dal sesto in giu' sono amatori con team spesso iper privati...
                    Per la cronaca, Zemke ha vinto Gara 2 nella categoria EVO a Snetterton 300; alla seconda gara che ha fatto nel BSB

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cattivik View Post
                      ? il campionato nazionale dove girano + soldi non il migliore...

i primi 5/6 del civ valgono ampiamente i primi 5/6 del BSB.

io nn son molto daccordo...e se biaggi ha vinto l'unico titolo nella sbk moderna un motivo ci sar?

e le varie comparsate dei fenomeni del civ al mondiale nn fan che confermare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andreabig11 View Post
                        Per la cronaca, Zemke ha vinto Gara 2 nella categoria EVO a Snetterton 300; alla seconda gara che ha fatto nel BSB
                        eh beh...vorrei vedere che non vincesse manco la evo...eccheccazz...

Comment

• Font Size
                          li avranno i ricambi loro????

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Originally posted by raster10 View Post
                              questa ? da zelig
                              e infatti ora e' 1?ridi sullllllllllllllll

Comment

• Font Size