Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma questa suzuki...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma questa suzuki...

E' COME QUELLA DI FARBIZIO???

NEL SENSO FANNO ANCHE LORO IN UK DA SOLI O HANNO SUPPORTO DAL GIAPPONE???
    Last edited by kaciaro; 06-07-11, 07:56.

• Font Size
    se hanno supporto dal jap credo che batt? potrebbe uccidere qualcuno

Comment

• Font Size
      Originally posted by jacknipper View Post
      se hanno supporto dal jap credo che batt? potrebbe uccidere qualcuno
      A panzate...

Comment

• Font Size
        Tranquilli,
        ora arriva il Beppe nazional popolare
        ed asserir? che la Suzuki ? una moto vincente, in quanto nel 2005 ha vinto il WSBK con Corser

Comment

• Font Size
          la suzuki adesso, non ? una moto vincente, anche se si mette dietro moto che sulla carta dovrebbero stare davanti

purtroppo in suzuki non si capisce che razzo stiano facendo....

Basterebbe un minimo di appoggio per poter lottare per la vittoria

raster

Baciami il culo!
          Last edited by giuseppe_d; 06-07-11, 10:35.

Comment

• Font Size
            ma a parte le minkiate qualcuno di voi sa' realmente come lavora il team inglese della sbk???

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post

Basterebbe un minimo di appoggio per poter lottare per la vittoria

questa ? da zelig

Comment

• Font Size
                con hopper che ha corso anche in motogp ? normale che con una qualsiasi moto sta davanti.. ? la bsb mica il campionato dei pilotoni.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  con hopper che ha corso anche in motogp ? normale che con una qualsiasi moto sta davanti.. ? la bsb mica il campionato dei pilotoni.
                  Non sono tanto d'accordo con quello che dici, il Bsb ha dei pilotini mica male che hanno militato in sbk tipo byrne e kyionari. Hopper per quel poco di stagione che ha fatto in sbk non ha fatto grandi figure... E poi considera che molti piloti inglesi che vengono in sbk dal bsb finiscono in team ufficiali, hai mai sentito di un pilota del civ sbk passato in un team ufficiale?...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fagio View Post
                    Non sono tanto d'accordo con quello che dici, il Bsb ha dei pilotini mica male che hanno militato in sbk tipo byrne e kyionari. Hopper per quel poco di stagione che ha fatto in sbk non ha fatto grandi figure... E poi considera che molti piloti inglesi che vengono in sbk dal bsb finiscono in team ufficiali, hai mai sentito di un pilota del civ sbk passato in un team ufficiale?...
                    anche io la penso cosi' ci sono bei piloti e poi con quelle piste da brivido e' dura stare davanti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kaciaro View Post
                      E' COME QUELLA DI FARBIZIO???

NEL SENSO FANNO ANCHE LORO IN UK DA SOLI O HANNO SUPPORTO DAL GIAPPONE???
                      ce sarebbe proprio da ride se avesse l'appoggio dal giappone..
                      secondo me la suzuki ? una gran moto e l'anno scorso se visto con haslam..

Comment

• Font Size
                        se lo metti su un team sfigato non vince neanche li, e neanche nel nel wsbk e nel civ, metilo sulla moto di rolfo in wsbk e poi vedi se a volte riesce ad arrivare nei primi dieci

Comment

• Font Size
                          senza nulla togliere ad uno come fabrizio se ci metti hopkins di adesso per me non farebbe peggio del romano, poi magari mi sbaglio

Comment

• Font Size
                            senza nulla togliere ad uno come fabrizio se ci metti hopkins di adesso per me non farebbe peggio del romano, poi magari mi sbaglio
                            nono aspetta hai capito male, io stravedo per hopper

Sul discorso Suzuki Batt?...beh fabrizio sta andando benino, andare meglio di lui significherebbe dire che arriverebbe avanti a laverty melandri checa biaggi che sono in condizioni tecniche nettamente superiori, secondo me farebbe pi? o meno quello che sta facendo fabrizio quest'anno, magari con un paio di podi in pi? ma la vittoria la vedrei molto difficile.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TBW27 View Post
                              nono aspetta hai capito male, io stravedo per hopper

Sul discorso Suzuki Batt?...beh fabrizio sta andando benino, andare meglio di lui significherebbe dire che arriverebbe avanti a laverty melandri checa biaggi che sono in condizioni tecniche nettamente superiori, secondo me farebbe pi? o meno quello che sta facendo fabrizio quest'anno, magari con un paio di podi in pi? ma la vittoria la vedrei molto difficile.
                              ? b? la vittoria ? chiaro che sarebbe difficile, con checa, biaggi,melandri la vedo molto dura... nelle ultime 2 gare invece sono risalite quei cessi verdi visto? mettici hopper sulla zx10r di adesso

Comment

X
                              Working...
                              X