Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il pi? forte pilota italiano in attivit?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    quindi devo cominciare a tremare???

Mona

vai in zona calcio che ora ridiamo noi

Comment

• Font Size
      ho visto, ma aspetto ancora un attimino

Comment

• Font Size
        Volevo ricordare che nell'anno buio dell'HRC Max fece secondo al Mugello staccato di pochissimo col record sul giro all'ultimo, record mai battuto con le 1000 e superato di pochissimo da Stoner nel 2009.

Per la cronaca.

Comment

• Font Size
          Originally posted by FastRider View Post
          Volevo ricordare che nell'anno buio dell'HRC Max fece secondo al Mugello staccato di pochissimo col record sul giro all'ultimo, record mai battuto con le 1000 e superato di pochissimo da Stoner nel 2009.

Per la cronaca.
          Dico questo e mi defilo elegantemente perch? so che tirer? fuori un vespaio ma bisogna dire le cose come stanno....
          Max Biaggi ? stato ed ? un campione immenso, mode e simpatie possono fare in modo e maniera che possa essere pi? o meno simpatico ma ? tra i pi? grandi che hanno fatto la storia del motociclismo.
          In un epoca in cui la 250 era probabilmente per difficolta e odience superiore alla 500 dato che quelli (apparte gli odierni) sono stati anni alquanto bui.
          Chi dice che non lo ?, di motrociclismo non ci capisce assolutamente nulla e altri non ? che un tifoso.
          Gli appassionati son ben altra cosa.
          Chiudo e sparisco, tanto so Mago e lo posso fare

Comment

• Font Size
            Originally posted by mandrake13 View Post
            Dico questo e mi defilo elegantemente perch? so che tirer? fuori un vespaio ma bisogna dire le cose come stanno....
            Max Biaggi ? stato ed ? un campione immenso, mode e simpatie possono fare in modo e maniera che possa essere pi? o meno simpatico ma ? tra i pi? grandi che hanno fatto la storia del motociclismo.
            In un epoca in cui la 250 era probabilmente per difficolta e odience superiore alla 500 dato che quelli (apparte gli odierni) sono stati anni alquanto bui.
            Chi dice che non lo ?, di motrociclismo non ci capisce assolutamente nulla e altri non ? che un tifoso.
            Gli appassionati son ben altra cosa.
            Chiudo e sparisco, tanto so Mago e lo posso fare

sono stati anni bui per la 500, perche tranne il povero cadalora,(capirossi, reggiani, romboni, pedercini etc ...) che aveva tutte le carte in regola per fare bene, di italiani forti nn ce ne erano (mi scuso con gli altri piloti in 500 che sporadicamente si affacciavano a quella categoria ...), mentre in 250 , gli italiani erano i piu forti !
            e max ha contribuito enormemente a far decollare la 250, con le sue vittorie!

Comment

• Font Size
              Originally posted by tuttalpiuanto View Post
              sono stati anni bui per la 500, perche tranne il povero cadalora,(capirossi, reggiani, romboni, pedercini etc ...) che aveva tutte le carte in regola per fare bene, di italiani forti nn ce ne erano (mi scuso con gli altri piloti in 500 che sporadicamente si affacciavano a quella categoria ...), mentre in 250 , gli italiani erano i piu forti !
              e max ha contribuito enormemente a far decollare la 250, con le sue vittorie!
              No non parlo di anni bui per la 500 dal punto di vista degli italiani ma bens? dall'abbandono dei grandi...chi per ritiro, chi perch? finito infermo, chi perch? in inferiorit? tecnica e sopraggiunta et? anagrafica out.
              Era rimasto il pi? giovane...Doohan...con la moto pi? forte..
              Dal 1994 al 2000 l'epoca d'oro era ormai finita e si preparava la nuova.
              In quegli anni la 250 offriva tutto ci? che la 500 non aveva pi?.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Luca, ora ti telefono, poi metto gi? e apro un topic sulla pi? bella telefonata degli ultimi 10 minuti!!!

Ha senso secondo te???
                L'ultimo atto di Giulio Cesare? accoltellato come un babbeo su una scalinata...
                Che sega de Generale guerriero! 'na mezza carzetta!!!! :gaen:
                Last edited by Rexxx; 07-07-11, 11:18.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rexxx View Post
                  L'ultimo atto di Giulio Cesare? accoltellato come un babbeo su una scalinata...
                  Che sega de Generale guerriero! 'na mezza carzetta!!!! :gaen:
                  .............?!?
                  Perch? Toledo sarebbe un Generale guerriero?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mandrake13 View Post
                    .............?!?
                    Perch? Toledo sarebbe un Generale guerriero?

No

? un generalizzatore

Comment

X
                    Working...
                    X