Originally posted by maracan?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il pi? forte pilota italiano in attivit?...
Collapse
X
-
Originally posted by fabiostro View Postdire che dovizioso fa un podio all'anno vuol dire che non segui molto le gare.... dovizioso si sta comportando bene, non avr? i picchi del campione ma ? un martello, sempre li ... i mondiali si possono vincere anche cosi
I campionati si vincono cos?? Ma magari ( x Andrea )
Comment
-
Originally posted by Lavado4ever View PostSi, non riesco sempre a seguirle ( e non sono un grandissimo esperto di moto, l'ho specificato fin dal mio ingresso ) ma ti garantisco che dal basso della mia ignoranza a me Dovi piace, sempre pulito, raramente casca in errori. Per? da anni, Donington a parte, gli manca l'acuto. In fin dei conti, a giudicare dalla carena, ? un ufficiale HRC. A volte mi chiedo se per lui, che manico ne ha, non sarebbe meglio trasferirsi da Gresini ed ereditare la moto di Simoncelli e vedere zazzerone con la HRC...la HRC di Dovizioso...secondo me ci guadagnerebbe il forlivese
I campionati si vincono cos?? Ma magari ( x Andrea )
Comment
-
beh hayden ha portato a casa un mondiale con la costanza, ? pure vero che ha vinto 2 gare quell'anno, per? a assen se non era per colin edwards che decise di suicidarsi all'ultima curva ne avrebbe vinta solo 1
Comment
-
-
voto BIAGGI perke anne nelle annate + nere, hrc, nn ha mai buscato cosi tanti secondi,e' stato sempre tra i primi nn si e' mai visto un biaggi nelle retrovie per molti gp,poi lui e' sempre luomo del primo in tutto,come arriva zac vince,guida pulito come lorenzo,a 40 anni gli da gass come un ventenne UN MITO.
e poi cosa molto importante ha ancora molta TIGNAAAAAAAA!!!!!!
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post..aaaahhh..ecco ? bridgestone non dunlop........ma dai...
... poi comunque ad sesmpio lo scorso anno, a Misano fece 2 gare nello stesso giorno.... mi pare bridgestone ed amatori?? o power cup?? premier?? ... non ricordo, comunque nello stesso giorno fece primo e terzo...
non ? poi cos? facile..
Comment
-
Originally posted by Therix View Postparlo di 2 anni f? ed io facevo il bridgestone, in quel caso lui partecip? come wild card..
... poi comunque ad sesmpio lo scorso anno, a Misano fece 2 gare nello stesso giorno.... mi pare bridgestone ed amatori?? o power cup?? premier?? ... non ricordo, comunque nello stesso giorno fece primo e terzo...
non ? poi cos? facile..
nelle roadrace ne vincono pure 5 di gare in un giorno prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Comment
-
-
Originally posted by Gildone View PostAnche se non ha raccolto molto io lo vedo piu forte di Dovizioso
come velocit? pura lo ? senz'altro, ma un pilota si giudica nel suo complesso , ora dovizioso ? pi? forte.
Che sia un grande manico nessuno lo mette in dubbio, un ragazzo che vince il campionato in 250, come premio l'aprilia gli da il manubrio della rsv4 e alla seconda gara fa podio, al secondo anno in gp si dimostra veloce quanto stoner lorenzo e compagnia, nessuno pu? mettere in dubbio che ? un gran manico, ma al momento considerarlo pi? forte di Rossi Melandri e Biaggi ? un azzardo, al Dovi un punto di vista secondo me errato.
Comment
X
Comment