Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il pi? forte pilota italiano in attivit?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scusami toledo se non ti rispondo immediatamente....maaaaaaa

Originally posted by skynyrd52 View Post
    oggi giorno di grazia giovedi'30 giugno 2011 ore 16,21 posso sollenemete dichiarare che il pilota piu'+++++++++forte del panorama italiano e non solo sia sua maesta massimigliano biaggi detto max :1: dichiarazione valida fino a domenica ore 15.00 poi ci aggiorneremo
    grazie!!!!!

Originally posted by morenok5 View Post
    Se parli della situazione attuale, anno 2011, non posso far altro che essere d'accordo con te...
    E se vince anche questo mondiale... possiamo dire che si ? tolto una grande, ma grande soddisfazione dall'alto dei suoi 40 anni, 2 figli e moglie bona.
    grazie!!!!!

Originally posted by Hotslider View Post
    Comunque io straQUOTO Maracan?........ATTUALMENTE Max ? erMeio....:1:

grazie!!!!!

Originally posted by tuttalpiuanto View Post
    allora io aggiungo un carico da 11 ...
    il lasso di tempo , ? 1 anno e 6 mesi ....
    il pilota romano , l'hanno scorso ? stato campione del mondo ! ... :1:
    grazie!!!!!

Originally posted by SorbisSV1000S View Post
    [/B]
    Se questa ? la definizione di "forte", allora hai ragione al 100%. In tal senso, il tuo post non fa una grinza e tutte le altre risposte sono off topic, in quanto partono da una differente definizione di "forte"!
    grazie!!!!!

Originally posted by darionik View Post
    perch? conta solo il presente!

hommmmmmmmmmmmmmmm ^_^
    grazie!!!!!

Originally posted by marchino71 View Post
    Purtroppo per quest'anno devo dare ragione al Mara',anche se ? un pilota che caratterialmente parlando non sopporto.Ma la discussione ? un'altra.............
    Anche secondo m? quest'anno ? il migliore,e poi quardarlo come guida la moto,secondo il mio modestissimo parere,? da sbavo.
    Se poi ci mettiamo anche che guida una moto Italiana,verniciata tricolore..........beh cosa si vuole di piu'.............

Mamma mia io che parlo bene di Biaggi
    grazie!!!!!

Originally posted by Flaviano View Post
    Mi sembra piuttosto chiaro!! Non sono tifoso di nessun pilota, ma il tuo discorso mi pare impeccabile
    grazie Flaviano

....sono impegnato a ringraziare i tanti che hanno capito il senso del 3d....
    Last edited by maracan?; 01-07-11, 22:10.

Comment

• Font Size
      io dico che bevi troppo, e male

Comment

• Font Size
        bene adesso ? soddisfatto possiamo chiudere sto post l'abbiamo fatto contento sto R? di Roma

Comment

• Font Size
          massimiGLIAno :gaen?

Lascia stare le dichiarazioni soLLENEMEnTOSE

Comment

• Font Size
            Originally posted by omez View Post
            bene adesso ? soddisfatto possiamo chiudere sto post l'abbiamo fatto contento sto R? di Roma
            ........chiudere???..solo perch? non ti piace il ragionamento...o perch? non ti piace il risultato????....

...per tua informazione l'ultimo Re a Roma.. Tarquinio il Superbo.. fu detronizzato nel 509 avanti Cristo.... ..solo successivamente esportammo la democrazia anche tra i rozzi popoli padani ....hahahahahha
            Last edited by maracan?; 02-07-11, 09:40.

Comment

• Font Size
              Originally posted by maracan? View Post
              ........chiudere???..solo perch? non ti piace il ragionamento...o perch? non ti piace il risultato????....

...per tua informazione l'ultimo Re a Roma.. Tarquinio il Superbo.. fu detronizzato nel 509 avanti Cristo.... ..solo successivamente esportammo la democrazia anche tra i rozzi popoli padani ....hahahahahha
              nun me piase il ragionamento.....il risultato mi garba perch? mi piace Biaggi....lassa perdere la storia..ora ? il presente che mi preoccupate voi...

Comment

• Font Size
                ...naturalmente ? lui....Max....

credo che dopo la debacle di Rossi..il pensionamento forzato di Capirossi e nell'attesa dell'eterna promessa Simoncelli....al momento non c'? n'? per nessuno!!!!..:amen:
                Mi ero perso questo 3d ... quoto!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by spank View Post
                  mi ero perso questo 3d ... Quoto!!!!! :d
                  ..anvedi quanti semo....:d

Comment

• Font Size

..che ha fatto biaggi nelle ultima gara????...e rossi????
                    ..che ha fatto biaggi nell'ultimo campionato????...e rossi???

...fatti queste domande...datti le risposte .... e poi dimmi se non ho ragione....SUL PRESENTE!!!!!!

....

si v? b? per? secondo me il rapporto va fatto sullo stesso campionato no??

magari Max in MotoGP avrebbe fatto peggio di Vale (o viceversa)

altrimenti io ho un'amico che sono 10 anni che vince il campionato regionale Motocross... e secondo il tuo ragionamento ? pi? forte di Cairoli...

N.B. non sto dicendo quale tra SBK e motoGP sia pi? difficile, solo che il paragone ? forzato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Therix View Post
                      si v? b? per? secondo me il rapporto va fatto sullo stesso campionato no??

magari Max in MotoGP avrebbe fatto peggio di Vale (o viceversa)

altrimenti io ho un'amico che sono 10 anni che vince il campionato regionale Motocross... e secondo il tuo ragionamento ? pi? forte di Cairoli...

N.B. non sto dicendo quale tra SBK e motoGP sia pi? difficile, solo che il paragone ? forzato
                      Se il tuo amico faceva il Supercross AMA il paragone era coerente....se arrivo sempre primo al baretto in cima al passo non faccio paragoni con i piloti veri....

Comment

• Font Size
                        no scusa, se tu paragoni 2 campionati che tra di loro hanno in comune non molto (MotoGP e SBK) anche io posso paragonare WMX1 e Regionale MX1...

volevo solo sottolineare che il confronto secondo me va fatto diretto..
                        indiretto rimane un discorso da bar, come il mio..

come detto, magari se Vale fosse stato in SBK questi 2 ultimi anni, avrebbe vinto il mondiale avanti a Biaggi (oppure no)
                        magari Biaggi in MotoGp se la batteva con quelli di met? classifica (oppure no)

Comment

• Font Size
                          Tanti...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Therix View Post
                            no scusa, se tu paragoni 2 campionati che tra di loro hanno in comune non molto (MotoGP e SBK) anche io posso paragonare WMX1 e Regionale MX1...

volevo solo sottolineare che il confronto secondo me va fatto diretto..
                            indiretto rimane un discorso da bar, come il mio..

come detto, magari se Vale fosse stato in SBK questi 2 ultimi anni, avrebbe vinto il mondiale avanti a Biaggi (oppure no)
                            magari Biaggi in MotoGp se la batteva con quelli di met? classifica (oppure no)
                            Questa ? fantamotogp, ma se biaggi in questi ultimi due anni avesse corso in gp con una moto ufficiale che non sia la Ducati o la Suzuki NON avrebbe lottato per la decima posizione.....sarebbe stato li a giocarsi il podio come ha sempre fatto in tutta la sua lunga caarriera tranne il 2008.

Comment

• Font Size
                              L'unione fa' ...

IL GREGGE

Last edited by Toledo; 02-07-11, 21:03.

Comment

• Font Size
                                Se si guarda solo al presente ? Simoncelli, mentre se teniamo conto anche del passato ? Rossi.
                                Dispiace ma Biaggi con la moto che ha dovrebbe essere al posto di Checa

Comment

X
                                Working...
                                X