Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il pi? forte pilota italiano in attivit?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracan? View Post
    ..ma che state a di???????...hahahahah..simoncelli il pi? forte pilota italiano???...ma ? partito 7 volte si ? sdraiato 5.....l'unico che tiene il passo al momento e dovizioso.....ma dai..simoncelli sar? famoso ma al momento ? ancora da sgrezzare......
    Anche se non ha raccolto molto io lo vedo piu forte di Dovizioso

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabiostro View Post
      dire che dovizioso fa un podio all'anno vuol dire che non segui molto le gare.... dovizioso si sta comportando bene, non avr? i picchi del campione ma ? un martello, sempre li ... i mondiali si possono vincere anche cosi
      Si, non riesco sempre a seguirle ( e non sono un grandissimo esperto di moto, l'ho specificato fin dal mio ingresso ) ma ti garantisco che dal basso della mia ignoranza a me Dovi piace, sempre pulito, raramente casca in errori. Per? da anni, Donington a parte, gli manca l'acuto. In fin dei conti, a giudicare dalla carena, ? un ufficiale HRC. A volte mi chiedo se per lui, che manico ne ha, non sarebbe meglio trasferirsi da Gresini ed ereditare la moto di Simoncelli e vedere zazzerone con la HRC...la HRC di Dovizioso...secondo me ci guadagnerebbe il forlivese
      I campionati si vincono cos?? Ma magari ( x Andrea )

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lavado4ever View Post
        Si, non riesco sempre a seguirle ( e non sono un grandissimo esperto di moto, l'ho specificato fin dal mio ingresso ) ma ti garantisco che dal basso della mia ignoranza a me Dovi piace, sempre pulito, raramente casca in errori. Per? da anni, Donington a parte, gli manca l'acuto. In fin dei conti, a giudicare dalla carena, ? un ufficiale HRC. A volte mi chiedo se per lui, che manico ne ha, non sarebbe meglio trasferirsi da Gresini ed ereditare la moto di Simoncelli e vedere zazzerone con la HRC...la HRC di Dovizioso...secondo me ci guadagnerebbe il forlivese
        I campionati si vincono cos?? Ma magari ( x Andrea )
        ...purtroppo una moto privata non ha mai vinto un campionato....

Comment

• Font Size
          ...purtroppo una moto privata non ha mai vinto un campionato....
          per ora

Comment

• Font Size
            beh hayden ha portato a casa un mondiale con la costanza, ? pure vero che ha vinto 2 gare quell'anno, per? a assen se non era per colin edwards che decise di suicidarsi all'ultima curva ne avrebbe vinta solo 1

Comment

• Font Size
              Per me il pi? forte pilota italiano ? Sebastiano Zerbo, 40n'tanni...tromba come una maiale pi? dei suoi colleghi maggiormente blasonati e continua a vincere

Comment

• Font Size
                zerbo??..amatori o dunlop cup???..o ? il centauro???....il civ no!!!|..boh

Comment

• Font Size
                  zerbo??..amatori o dunlop cup???..o ? il centauro???....il civ no!!!|..boh
                  Leggi qui, c'? la sua cronistoria

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mandrake13 View Post
                    Per me il pi? forte pilota italiano ? Sebastiano Zerbo, 40n'tanni...tromba come una maiale pi? dei suoi colleghi maggiormente blasonati e continua a vincere

Concordooo

ho avuto il piacere di conoscerlo al trofeo Bridgestone...
                    ? il numero 1!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Therix View Post
                      Concordooo

ho avuto il piacere di conoscerlo al trofeo Bridgestone...
                      ? il numero 1!!!
                      ..aaaahhh..ecco ? bridgestone non dunlop........ma dai...

Comment

• Font Size
                        voto BIAGGI perke anne nelle annate + nere, hrc, nn ha mai buscato cosi tanti secondi,e' stato sempre tra i primi nn si e' mai visto un biaggi nelle retrovie per molti gp,poi lui e' sempre luomo del primo in tutto,come arriva zac vince,guida pulito come lorenzo,a 40 anni gli da gass come un ventenne UN MITO.
                        e poi cosa molto importante ha ancora molta TIGNAAAAAAAA!!!!!!

Comment

• Font Size
                          ..aaaahhh..ecco ? bridgestone non dunlop........ma dai...
                          parlo di 2 anni f? ed io facevo il bridgestone, in quel caso lui partecip? come wild card..

... poi comunque ad sesmpio lo scorso anno, a Misano fece 2 gare nello stesso giorno.... mi pare bridgestone ed amatori?? o power cup?? premier?? ... non ricordo, comunque nello stesso giorno fece primo e terzo...

non ? poi cos? facile..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Therix View Post
                            parlo di 2 anni f? ed io facevo il bridgestone, in quel caso lui partecip? come wild card..

... poi comunque ad sesmpio lo scorso anno, a Misano fece 2 gare nello stesso giorno.... mi pare bridgestone ed amatori?? o power cup?? premier?? ... non ricordo, comunque nello stesso giorno fece primo e terzo...

non ? poi cos? facile..
                            perch? i pistaioli sono tutti delle checche
                            nelle roadrace ne vincono pure 5 di gare in un giorno prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Comment

• Font Size
                              Originally posted by darionik View Post
                              perch? i pistaioli sono tutti delle checche
                              nelle roadrace ne vincono pure 5 di gare in un giorno prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

minkia se ti quoto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gildone View Post
                                Anche se non ha raccolto molto io lo vedo piu forte di Dovizioso

come velocit? pura lo ? senz'altro, ma un pilota si giudica nel suo complesso , ora dovizioso ? pi? forte.

Che sia un grande manico nessuno lo mette in dubbio, un ragazzo che vince il campionato in 250, come premio l'aprilia gli da il manubrio della rsv4 e alla seconda gara fa podio, al secondo anno in gp si dimostra veloce quanto stoner lorenzo e compagnia, nessuno pu? mettere in dubbio che ? un gran manico, ma al momento considerarlo pi? forte di Rossi Melandri e Biaggi ? un azzardo, al Dovi un punto di vista secondo me errato.

Comment

X
                                Working...
                                X