secondo me ha la sindrome dei cechi....anche abram nel giro secco ? un fenomeno ma poi in gara fa le gare a gambero o si sdraia...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kuba Smrz
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by Cooper View Postah? ragazzi... ma ci rendiamo conto che tra na roba e l'altra sto qui ? da oltre 10 anni che ? nel circus mondiale delle moto? e secondo voi se aveva qualcosa da dare non lo avrebbe gi? dato? e secondo voi se 12 anni fa non sapeva partire in 12 caxxo di anni non ha imparato a mollar na frizione? maddai suvvia... una seconda guida e niente di pi?, non lo vorrei mai vedere su una qualsiasi moto ufficiale, per carit?, mai dire mai, ma farebbe figuracce a non finire
non sto dicendo che sia un campione ma neanche l'ultimo degli ultimi, anzi ...
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postah? ragazzi... ma ci rendiamo conto che tra na roba e l'altra sto qui ? da oltre 10 anni che ? nel circus mondiale delle moto? e secondo voi se aveva qualcosa da dare non lo avrebbe gi? dato? e secondo voi se 12 anni fa non sapeva partire in 12 caxxo di anni non ha imparato a mollar na frizione? maddai suvvia... una seconda guida e niente di pi?, non lo vorrei mai vedere su una qualsiasi moto ufficiale, per carit?, mai dire mai, ma farebbe figuracce a non finire
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
dispiace dirlo ma ormai credo ci sia ben poco da fare...sul giro secco e' ben forte ma le gare non fan per lui... brutte partenze e spesso rimonte abortite presto nel ghiaione... il team ha preso lo piscologo o mind coach come lo chiamano loro...ma non serve a molto se nelle ultime 4 gare e' slappato 4 volte per un totale di 6 cadute in gara su 7 round.... spero mi smentisca di brutto in futuro ma non ho troppe speranza,anche se checa insegna che dopo quasi 20 anni di gare si puo' combinare qualcosa...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postdispiace dirlo ma ormai credo ci sia ben poco da fare...sul giro secco e' ben forte ma le gare non fan per lui... brutte partenze e spesso rimonte abortite presto nel ghiaione... il team ha preso lo piscologo o mind coach come lo chiamano loro...ma non serve a molto se nelle ultime 4 gare e' slappato 4 volte per un totale di 6 cadute in gara su 7 round.... spero mi smentisca di brutto in futuro ma non ho troppe speranza,anche se checa insegna che dopo quasi 20 anni di gare si puo' combinare qualcosa...
eh ma checa e biaggi sono due super professionisti che stanno in formissima.... a 38 -40 stare ai loro livelli ? un piccolo record
guarda corser: gran manico (non dico ai livelli di biaggi ma sicuramente superiore a checa) da qualche anno a questa parte ha perso lo smalto dei tempi migliori, basta guardarlo in faccia, nun je la fa pi?, troppa birra
Comment
-
Originally posted by TBW27 View Posteh ma checa e biaggi sono due super professionisti che stanno in formissima.... a 38 -40 stare ai loro livelli ? un piccolo record
guarda corser: gran manico (non dico ai livelli di biaggi ma sicuramente superiore a checa) da qualche anno a questa parte ha perso lo smalto dei tempi migliori, basta guardarlo in faccia, nun je la fa pi?, troppa birra
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
kuba in prova fa' ottimi giri secchi alla morte e oltre che in gara non puo' fare e puntuale si sdraia come fa' il buon xaus . le moto del team ceco sono le 2010 di haga e fabrizio con 6 kg in meno e penso aggiornamenti 2011 e nel box ho visto alcuni tecnici che aveva haga in xerox mentre checa ha quelli di fabrizio
Comment
-
Originally posted by skynyrd52 View Postkuba in prova fa' ottimi giri secchi alla morte e oltre che in gara non puo' fare e puntuale si sdraia come fa' il buon xaus . le moto del team ceco sono le 2010 di haga e fabrizio con 6 kg in meno e penso aggiornamenti 2011 e nel box ho visto alcuni tecnici che aveva haga in xerox mentre checa ha quelli di fabrizio
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postoddio...io sapevo il contrario...che propio ora che deve reggere l'eta' ha messo la testa a posto...ho visto come si allena e ti giuro che e' incredibile...
ci credo ma bisogna vedere come ha seminato negli anni scorsi
lo ha detto biaggi in un intervista tempo fa rispondendo ad una domanda del tipo "come fai a 39 anni ad essere a questi livelli: " se fai fin da giovane una vita "regolare" senza vizi, senza fumare ne bere (troppo),e senza drogarti arrivi ad una certa et? in un modo che altrimenti non potresti arrivarci" una cosa del genere... io infatto non ho speranze :birra2::birra2::birra2::brinda:
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Originally posted by kaciaro View PostChe mi dite del ragazzo????grandi prestazioni in prova, ma in gara sparisce come negli anni passati, ma come mai non matura il ragazzo????sara' una questione mentale???perche' problemi fisici non mi pare ne abbia, la moto e il team sono perfetti, eppure in gara quest'anno e' sempre in terra, badate bene non e' per criticare ma bensi' per capire
La prossima settimana si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM