Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kuba Smrz

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    secondo me ha la sindrome dei cechi....anche abram nel giro secco ? un fenomeno ma poi in gara fa le gare a gambero o si sdraia...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cooper View Post
      ah? ragazzi... ma ci rendiamo conto che tra na roba e l'altra sto qui ? da oltre 10 anni che ? nel circus mondiale delle moto? e secondo voi se aveva qualcosa da dare non lo avrebbe gi? dato? e secondo voi se 12 anni fa non sapeva partire in 12 caxxo di anni non ha imparato a mollar na frizione? maddai suvvia... una seconda guida e niente di pi?, non lo vorrei mai vedere su una qualsiasi moto ufficiale, per carit?, mai dire mai, ma farebbe figuracce a non finire
      oddio in sbk ? dal 2007 e non ha sempre avuto moto buone (buone, non ottime): prima tra 250 ecc qualcosa lo fece vedere ....
      non sto dicendo che sia un campione ma neanche l'ultimo degli ultimi, anzi ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cooper View Post
        ah? ragazzi... ma ci rendiamo conto che tra na roba e l'altra sto qui ? da oltre 10 anni che ? nel circus mondiale delle moto? e secondo voi se aveva qualcosa da dare non lo avrebbe gi? dato? e secondo voi se 12 anni fa non sapeva partire in 12 caxxo di anni non ha imparato a mollar na frizione? maddai suvvia... una seconda guida e niente di pi?, non lo vorrei mai vedere su una qualsiasi moto ufficiale, per carit?, mai dire mai, ma farebbe figuracce a non finire
        se consideri che sulle ufficiali c'? uno come xaus a kuba gli potrebbero dare anche la moto campione del mondo comunque in linea di massima condivido il pensiero,penso che rimarr? un pilota di secondo piano

Comment

• Font Size
          dispiace dirlo ma ormai credo ci sia ben poco da fare...sul giro secco e' ben forte ma le gare non fan per lui... brutte partenze e spesso rimonte abortite presto nel ghiaione... il team ha preso lo piscologo o mind coach come lo chiamano loro...ma non serve a molto se nelle ultime 4 gare e' slappato 4 volte per un totale di 6 cadute in gara su 7 round.... spero mi smentisca di brutto in futuro ma non ho troppe speranza,anche se checa insegna che dopo quasi 20 anni di gare si puo' combinare qualcosa...

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka! View Post
            dispiace dirlo ma ormai credo ci sia ben poco da fare...sul giro secco e' ben forte ma le gare non fan per lui... brutte partenze e spesso rimonte abortite presto nel ghiaione... il team ha preso lo piscologo o mind coach come lo chiamano loro...ma non serve a molto se nelle ultime 4 gare e' slappato 4 volte per un totale di 6 cadute in gara su 7 round.... spero mi smentisca di brutto in futuro ma non ho troppe speranza,anche se checa insegna che dopo quasi 20 anni di gare si puo' combinare qualcosa...

eh ma checa e biaggi sono due super professionisti che stanno in formissima.... a 38 -40 stare ai loro livelli ? un piccolo record

guarda corser: gran manico (non dico ai livelli di biaggi ma sicuramente superiore a checa) da qualche anno a questa parte ha perso lo smalto dei tempi migliori, basta guardarlo in faccia, nun je la fa pi?, troppa birra

Comment

• Font Size
              Originally posted by TBW27 View Post
              eh ma checa e biaggi sono due super professionisti che stanno in formissima.... a 38 -40 stare ai loro livelli ? un piccolo record

guarda corser: gran manico (non dico ai livelli di biaggi ma sicuramente superiore a checa) da qualche anno a questa parte ha perso lo smalto dei tempi migliori, basta guardarlo in faccia, nun je la fa pi?, troppa birra
              aggiungo anche che non tutti hanno la fortuna di restare nel mondiale fino a quell'et?,i pi? vengono silurati molto prima e si ritirano o finiscono in qualche campionato nazionale

Comment

• Font Size
                Originally posted by TBW27 View Post
                basta guardarlo in faccia, nun je la fa pi?, troppa birra
                oddio...io sapevo il contrario...che propio ora che deve reggere l'eta' ha messo la testa a posto...ho visto come si allena e ti giuro che e' incredibile...

Comment

• Font Size
                  kuba in prova fa' ottimi giri secchi alla morte e oltre che in gara non puo' fare e puntuale si sdraia come fa' il buon xaus . le moto del team ceco sono le 2010 di haga e fabrizio con 6 kg in meno e penso aggiornamenti 2011 e nel box ho visto alcuni tecnici che aveva haga in xerox mentre checa ha quelli di fabrizio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by skynyrd52 View Post
                    kuba in prova fa' ottimi giri secchi alla morte e oltre che in gara non puo' fare e puntuale si sdraia come fa' il buon xaus . le moto del team ceco sono le 2010 di haga e fabrizio con 6 kg in meno e penso aggiornamenti 2011 e nel box ho visto alcuni tecnici che aveva haga in xerox mentre checa ha quelli di fabrizio
                    le differenze tra quelle di althea e supersonic le ha chiaramente spiegate marinelli ad inizio campionato e consiste in una scelta diversa delle forcelle (forse per i costi non so) e la centralina se non sbaglio. Inoltre Althea ha la moto 2011 mentre Supersonic ha quelle di Haga e fabrizio aggiornate.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TWO*stroka! View Post
                      oddio...io sapevo il contrario...che propio ora che deve reggere l'eta' ha messo la testa a posto...ho visto come si allena e ti giuro che e' incredibile...

ci credo ma bisogna vedere come ha seminato negli anni scorsi

lo ha detto biaggi in un intervista tempo fa rispondendo ad una domanda del tipo "come fai a 39 anni ad essere a questi livelli: " se fai fin da giovane una vita "regolare" senza vizi, senza fumare ne bere (troppo),e senza drogarti arrivi ad una certa et? in un modo che altrimenti non potresti arrivarci" una cosa del genere... io infatto non ho speranze :birra2::birra2::birra2::brinda:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kaciaro View Post
                        Che mi dite del ragazzo????grandi prestazioni in prova, ma in gara sparisce come negli anni passati, ma come mai non matura il ragazzo????sara' una questione mentale???perche' problemi fisici non mi pare ne abbia, la moto e il team sono perfetti, eppure in gara quest'anno e' sempre in terra, badate bene non e' per criticare ma bensi' per capire
                        Troppe belle donne in Czek Republic.....
                        La prossima settimana si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pigiolino312 View Post
                          Troppe belle donne in Czek Republic.....
                          La prossima settimana si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
                          finalmente un intervento sensato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jacknipper View Post
                            finalmente un intervento sensato
                            BHE' MA ALLORA..............................

Comment

• Font Size
                              speriamoche in questo weekend ritrovi fiducia

Comment

• Font Size
                                un mezzo disastro anche a casa sua

Comment

X
                                Working...
                                X