Che mi dite del ragazzo????grandi prestazioni in prova, ma in gara sparisce come negli anni passati, ma come mai non matura il ragazzo????sara' una questione mentale???perche' problemi fisici non mi pare ne abbia, la moto e il team sono perfetti, eppure in gara quest'anno e' sempre in terra, badate bene non e' per criticare ma bensi' per capire
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kuba Smrz
Collapse
X
-
un paio di belle gare le ha fatte quest'anno con due podi uno a miller e uno a donington, per? non riesce ad essere costante...
-
Originally posted by TheBlueMask View Postun paio di belle gare le ha fatte quest'anno con due podi uno a miller e uno a donington, per? non riesce ad essere costante...
Comment
-
eh gi?, le moto color birra nelle prime posizioni sono sempre belle da vedere!
speriamo di vederle pi? spesso la davanti!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
O forse son un po troppi anni che prova a mettersi in mostra e non ha mai combinato un razzo!
Mi domando solo quanti soldi abbia "di famiglia" per rimanere li, ci son piloti molto migliori di lui in categorie minori (e non mi par di vedere che ci voglia tanto ad esser migliori di sto qui dato che corre a livello mondialo da ormai piu di 10 anni senza aver mai concluso nulla)
Comment
-
Originally posted by kaciaro View PostChe mi dite del ragazzo????grandi prestazioni in prova, ma in gara sparisce come negli anni passati, ma come mai non matura il ragazzo????sara' una questione mentale???perche' problemi fisici non mi pare ne abbia, la moto e il team sono perfetti, eppure in gara quest'anno e' sempre in terra, badate bene non e' per criticare ma bensi' per capire
Comment
-
La moto non ? la stessa di Checa e forse anche l'esperienza del team non gli permette di avere sempre un mezzo a punto e lui d? sempre il massimo che lo porta a strafare.
In prova anche con un mezzo leggermente inferiore il tempo lo fai ma in gara diventa dura.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
a me ? sempre piaciuto parecchio: uno dei punti dolenti sono le partenze in cui ? migliorato ma partendo da una base veramente pessima (lo ricordo ancora un guandalini) ... in gara, se non parti bene, diventa tutto pi? duro e la rimonta porta spesso ad errori
Comment
-
secondo me non regge la gara mentalmente. Parte forte ma poi si perde, si ok ha fatto qualche podio ma deve girare tutto perfettamente. Io penso che sia un problema di testa pi? che di bravura.
Comment
-
Originally posted by kaciaro View PostChe mi dite del ragazzo????grandi prestazioni in prova, ma in gara sparisce come negli anni passati, ma come mai non matura il ragazzo????sara' una questione mentale???perche' problemi fisici non mi pare ne abbia, la moto e il team sono perfetti, eppure in gara quest'anno e' sempre in terra, badate bene non e' per criticare ma bensi' per capire
nel senso, li conoscete? soprattutto sapete come lavorano? la moto sapete come va?
no perche con affermazioni cosi si da per certo che la moto e' da mondiale, e il pilota una se.ga!!!!
boh.....
sinceramente tutto il resto lo condivido, e' incostantissimo, un pilota molto da "giro secco" e poco costante... probabilmente dipende dalla concentrazione non lo so....
ma magari e' anche la moto?
il team? boh penso di no... ma la certezza di certo non l'ho...
anche perche non mi pare sia regolarmente umiliato dal compagno di squadra..
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postalle volte mi chiedo come fate ad avere quest certezze...
nel senso, li conoscete? soprattutto sapete come lavorano? la moto sapete come va?
no perche con affermazioni cosi si da per certo che la moto e' da mondiale, e il pilota una se.ga!!!!
boh.....
sinceramente tutto il resto lo condivido, e' incostantissimo, un pilota molto da "giro secco" e poco costante... probabilmente dipende dalla concentrazione non lo so....
ma magari e' anche la moto?
il team? boh penso di no... ma la certezza di certo non l'ho...
anche perche non mi pare sia regolarmente umiliato dal compagno di squadra..
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
a me, come ho gi? detto sopra, ? sempre piaciuto parecchio e piace ancora: che sia incostante mi pare un dato di fatto come pure il problema partenze
ripeto: se parti male e devi recuperare non ? cos? difficile che esca la cappella no?
che la moto sia da mondiale qualche dubbio ce l'ho pure io ma lui, con un p? di concentrazione in pi? e un miglioramento netto in partenza, potrebbe fare molto molto meglio
Comment
-
Originally posted by jacknipper View Posta me, come ho gi? detto sopra, ? sempre piaciuto parecchio e piace ancora: che sia incostante mi pare un dato di fatto come pure il problema partenze
ripeto: se parti male e devi recuperare non ? cos? difficile che esca la cappella no?
che la moto sia da mondiale qualche dubbio ce l'ho pure io ma lui, con un p? di concentrazione in pi? e un miglioramento netto in partenza, potrebbe fare molto molto meglio
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Postpero' come mai dopo tutti questi anni ancora cosi' incostante secondo te???
Comment
X
Comment