Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kuba Smrz

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kuba Smrz

Che mi dite del ragazzo????grandi prestazioni in prova, ma in gara sparisce come negli anni passati, ma come mai non matura il ragazzo????sara' una questione mentale???perche' problemi fisici non mi pare ne abbia, la moto e il team sono perfetti, eppure in gara quest'anno e' sempre in terra, badate bene non e' per criticare ma bensi' per capire

• Font Size
    un paio di belle gare le ha fatte quest'anno con due podi uno a miller e uno a donington, per? non riesce ad essere costante...

Comment

• Font Size
      Originally posted by TheBlueMask View Post
      un paio di belle gare le ha fatte quest'anno con due podi uno a miller e uno a donington, per? non riesce ad essere costante...
      AH, mi fa' piacere che scrivi tu che sei uno dei pochi equilibrati e realmente competente nella sezione sbk, eh si e' un peccato che non sia costante....

Comment

• Font Size
        eh gi?, le moto color birra nelle prime posizioni sono sempre belle da vedere!
        speriamo di vederle pi? spesso la davanti!

Comment

• Font Size
          Forse, ? sempre al limite pre raggiungere certe prestazioni... ? un idea...

Comment

• Font Size
            O forse son un po troppi anni che prova a mettersi in mostra e non ha mai combinato un razzo!
            Mi domando solo quanti soldi abbia "di famiglia" per rimanere li, ci son piloti molto migliori di lui in categorie minori (e non mi par di vedere che ci voglia tanto ad esser migliori di sto qui dato che corre a livello mondialo da ormai piu di 10 anni senza aver mai concluso nulla)

Comment

• Font Size
              Originally posted by kaciaro View Post
              Che mi dite del ragazzo????grandi prestazioni in prova, ma in gara sparisce come negli anni passati, ma come mai non matura il ragazzo????sara' una questione mentale???perche' problemi fisici non mi pare ne abbia, la moto e il team sono perfetti, eppure in gara quest'anno e' sempre in terra, badate bene non e' per criticare ma bensi' per capire
              si ? sempre nascosto dietro ai problemi del team.. ma in realt? ? semplicemente uno dei tanti che riesce ad andar forte una giornata !

Comment

• Font Size
                La moto non ? la stessa di Checa e forse anche l'esperienza del team non gli permette di avere sempre un mezzo a punto e lui d? sempre il massimo che lo porta a strafare.

In prova anche con un mezzo leggermente inferiore il tempo lo fai ma in gara diventa dura.

Comment

• Font Size
                  a me ? sempre piaciuto parecchio: uno dei punti dolenti sono le partenze in cui ? migliorato ma partendo da una base veramente pessima (lo ricordo ancora un guandalini) ... in gara, se non parti bene, diventa tutto pi? duro e la rimonta porta spesso ad errori

Comment

• Font Size
                    secondo me non regge la gara mentalmente. Parte forte ma poi si perde, si ok ha fatto qualche podio ma deve girare tutto perfettamente. Io penso che sia un problema di testa pi? che di bravura.

Comment

• Font Size
                      alle volte mi chiedo come fate ad avere quest certezze...
                      nel senso, li conoscete? soprattutto sapete come lavorano? la moto sapete come va?
                      no perche con affermazioni cosi si da per certo che la moto e' da mondiale, e il pilota una se.ga!!!!
                      boh.....

sinceramente tutto il resto lo condivido, e' incostantissimo, un pilota molto da "giro secco" e poco costante... probabilmente dipende dalla concentrazione non lo so....
                      ma magari e' anche la moto?
                      il team? boh penso di no... ma la certezza di certo non l'ho...
                      anche perche non mi pare sia regolarmente umiliato dal compagno di squadra..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sgamino81 View Post
                        alle volte mi chiedo come fate ad avere quest certezze...
                        nel senso, li conoscete? soprattutto sapete come lavorano? la moto sapete come va?
                        no perche con affermazioni cosi si da per certo che la moto e' da mondiale, e il pilota una se.ga!!!!
                        boh.....

sinceramente tutto il resto lo condivido, e' incostantissimo, un pilota molto da "giro secco" e poco costante... probabilmente dipende dalla concentrazione non lo so....
                        ma magari e' anche la moto?
                        il team? boh penso di no... ma la certezza di certo non l'ho...
                        anche perche non mi pare sia regolarmente umiliato dal compagno di squadra..
                        effettivamente anche il compagno di squadra specie in gara non e' mai stato brillantissimo, pero' se in prova spesso sono davanti ti viene da pensare che la moto e il team lavorano bene no???comunque ripeto e sottolineo, non e' un post per fare critiche gratuite ma solo per capire o cercare di capire....

Comment

• Font Size
                          a me, come ho gi? detto sopra, ? sempre piaciuto parecchio e piace ancora: che sia incostante mi pare un dato di fatto come pure il problema partenze
                          ripeto: se parti male e devi recuperare non ? cos? difficile che esca la cappella no?
                          che la moto sia da mondiale qualche dubbio ce l'ho pure io ma lui, con un p? di concentrazione in pi? e un miglioramento netto in partenza, potrebbe fare molto molto meglio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jacknipper View Post
                            a me, come ho gi? detto sopra, ? sempre piaciuto parecchio e piace ancora: che sia incostante mi pare un dato di fatto come pure il problema partenze
                            ripeto: se parti male e devi recuperare non ? cos? difficile che esca la cappella no?
                            che la moto sia da mondiale qualche dubbio ce l'ho pure io ma lui, con un p? di concentrazione in pi? e un miglioramento netto in partenza, potrebbe fare molto molto meglio
                            pero' come mai dopo tutti questi anni ancora cosi' incostante secondo te???

Comment

• Font Size
                              pero' come mai dopo tutti questi anni ancora cosi' incostante secondo te???
                              ah? ragazzi... ma ci rendiamo conto che tra na roba e l'altra sto qui ? da oltre 10 anni che ? nel circus mondiale delle moto? e secondo voi se aveva qualcosa da dare non lo avrebbe gi? dato? e secondo voi se 12 anni fa non sapeva partire in 12 caxxo di anni non ha imparato a mollar na frizione? maddai suvvia... una seconda guida e niente di pi?, non lo vorrei mai vedere su una qualsiasi moto ufficiale, per carit?, mai dire mai, ma farebbe figuracce a non finire

Comment

X
                              Working...
                              X