Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leon Camier....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che le moto clienti o quella della 2a guida non siano uguali a quella della 1a guida mi pare abbastanza normale: per quanto non siano uguali rimangono comunque delle moto campioni del mondo
    diciamo che camier e l'haga di questi ultimi 2 anni non sono proprio dei riferimenti, purtroppo

quanto al discorso serie a e serie b e sui presunti campioni sbk andati poi male in motogp vorrei che qualcuno mi facesse un esempio di uno di questi finito su una moto competitiva e che, quindi, abbia potuto dimostrare il suo valore: perch? a me sembra che i campioni motogp finiscano sul meglio della sbk (per bravura e ritorno mediatico) mentre viceversa i campioni sbk finiscono su moto con cui mettersi in mostra ? parecchio difficile
    lo stesso spies, fosse rimasto rossi in yamaha, faceva la fine di edwards senza avere le possibilit? che ora sta avendo

Comment

• Font Size
      Originally posted by jacknipper View Post
      che le moto clienti o quella della 2a guida non siano uguali a quella della 1a guida mi pare abbastanza normale: per quanto non siano uguali rimangono comunque delle moto campioni del mondo
      diciamo che camier e l'haga di questi ultimi 2 anni non sono proprio dei riferimenti, purtroppo

quanto al discorso serie a e serie b e sui presunti campioni sbk andati poi male in motogp vorrei che qualcuno mi facesse un esempio di uno di questi finito su una moto competitiva e che, quindi, abbia potuto dimostrare il suo valore: perch? a me sembra che i campioni motogp finiscano sul meglio della sbk (per bravura e ritorno mediatico) mentre viceversa i campioni sbk finiscono su moto con cui mettersi in mostra ? parecchio difficile
      lo stesso spies, fosse rimasto rossi in yamaha, faceva la fine di edwards senza avere le possibilit? che ora sta avendo
      L'unico pilota che ha la possibilit? di dimostrare quello che vale....

Comment

• Font Size
        Originally posted by AbRR View Post
        Max e Leon non hanno la stessa identica moto ne sono pi? che convinto ma del resto ? ovvio perch? il primo pilota viene tenuto maggiormente in considerazione e si tende ad'esaudire tutti i suoi "desideri" ed'? una cosa che accada in qualsisi team....figuriamoci poi la moto di Haga.....Secondo voiAprilia da un mezzo pari a quello della squadra ufficiale????
        Comunque detto ci? ? palese che il rendimento di Cmaier ? sotto alla aspettive in tutto e per tutto...

Senza dubbio....

Comment

• Font Size
          camier non ? un campione e secondo me ? troppo grosso per quella minimoto che tra l'altro non sembra nemmeno essere facilissima da guidare
          Last edited by jack; 15-07-11, 08:53.

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            camier non ? un campione e secondo me ? troppo grosso per quella minimoto che tra l'altro non sembra nemmeno essere facilissima da guidare

Ma dai Leon?!!! ma come fai a dire cos? di uno che ? stato Campione della SuperBike inglese???

Guarda che quelli l? in quel campionato non scherzano mica, la BSB negli anni ha formato i vari Fogarty, Hodgson,Toseland ecc
            Il quella series il gas glielo devi dare a 4 mani altrimenti al mondiale non ci vai.
            Quindi gi? questo ? una elemento di garanzia su come vengono formati certi piloti..

C'? da dire anche che Camier esce anche fuori da un trauma grave, che per fortuna tanti piloti non hanno mai avuto la sfortuna di accusare, anzi ci sono stati fior di campioni che hanno smesso di correre dopo certi infortuni.

Checa ? un altro che ha avuto degli infortuni pazzeschi al seguito di uno dei tanti ha rischiato di morire per emorragia cerebrale che era gi? in ospedale operato con le vertebre rotte se non erro, lo hanno ripreso per i capelli...

Ci sono molti piloti che fanno gli splendidi senza essersi mai rotti nulla di importante, altri che nonostante le ferite del corpo e nell'anima (la dico alla Dott.Costa) continuano a combattere come eroi anche se non raccolgono grandissimi risultati,

Per? sono grandi, perch? anche superare le paure date dallo spirito di conservazione che ti vengono in testa dopo certi incidenti,
            per me che sono un povero motociclista amatore, ha un non s? ch?, di "FOLLE" e di "EROICO" messi insieme.

Quindi non voglio fare il retorico, per? provo massimo rispetto per loro, anche se non riescono a piazzarsi tra i primi!

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=g9DhGIuLIQo[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]g9DhGIuLIQo[/YOUTUBE]
            Last edited by Rexxx; 15-07-11, 10:04.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rexxx View Post
              Non se n? parla mai qui, ma secondo voi glielo concederanno un altro po' di tempo per cominciare a rendere in maniera pi? costante?
              A me come pilota non dispiace e un altro po' di tempo per conoscere moto e circuiti glielo darei senz'altro.
              Voi?

io no, di tempo ne avuto e non poco, o arriva esimo o si stende, una bella gara ogni tanto e poi torna nei ranghi....quella moto merita di meglio...
              si legge che l'altro leon potrebbe essere in rotta con la bmw...spero che stavolta in aprilia vedano lungo e decidano di fare il colpo sul leon giusto...
              d'altronde max non potr? correre in eterno...serve un rimpiazzo, ed a certi livelli non ce n'? molti in giro, se se ne libera uno, secondo me non bisogna farselo scappare
              imho

Comment

• Font Size
                andr? non parlo di ammirazione o coraggio, ammiro camier per come s'? ripreso da quella frattura orrenda e perch? son tutti da ammirare per? non basta, ha vinto in bsb ma abbiamo visto che poi arrivati nel mondiale vero il livello ? diverso, per molti ? stato cos? ad esempio kyonary ? quello che pi? mi ha deluso.....? forte ma non mi sembra forte abbastanza per essere su una moto straufficiale e stracompetitiva, i risultati parlano chiaro ed ha una tendenza pericolosa a cadere stile xaus, insomma su quella moto l? le sue carte se l'? giocate e male.....spero prendano un italiano al suo posto o almeno un pilota giovane che possa provare a fare meglio.....mi immagino rea o craclov o haslam o fabrizio su quella moto, secondo me avrebbero pi? risultati di camier

Comment

• Font Size
                  x rex : ho letto la tua firma , e quasi piango! pelle d'oca sulle braccia e sulla schiena che nn se ne va piu!

x jack : anchi'io la penso come te!
                  largo ad un bravo pilota italiano , tipo badovini sull'aprilia!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    andr? non parlo di ammirazione o coraggio, ammiro camier per come s'? ripreso da quella frattura orrenda e perch? son tutti da ammirare per? non basta, ha vinto in bsb ma abbiamo visto che poi arrivati nel mondiale vero il livello ? diverso, per molti ? stato cos? ad esempio kyonary ? quello che pi? mi ha deluso.....? forte ma non mi sembra forte abbastanza per essere su una moto straufficiale e stracompetitiva, i risultati parlano chiaro ed ha una tendenza pericolosa a cadere stile xaus, insomma su quella moto l? le sue carte se l'? giocate e male.....spero prendano un italiano al suo posto o almeno un pilota giovane che possa provare a fare meglio.....mi immagino rea o craclov o haslam o fabrizio su quella moto, secondo me avrebbero pi? risultati di camier

Probabile, per me la delusione grossa ? Haslam che l'anno scorso si giocava il mondiale e quest'anno con quella moto l? (sar? anche colpa della moto ok!) f? peggio di Fabrizio con una Suzuki "ufficialmente abbandonata" a se stessa.
                    Anche Xaus che combina da anni ormai? Ok l'Honda SBK ? l'esatto opposto di quella GP quest'anno, un buco nero inghiotti piloti, ma non ? il primo anno che non v?...
                    Haga con un Aprilia che sicuramente non ? come quella di Max che f?? Mi sembra che andasse meglio quando aveva la Ducati spompata e senza potenzia.... bah!
                    Last edited by Rexxx; 15-07-11, 10:22.

Comment

• Font Size
                      Probabile, per me la delusione grossa ? Haslam che l'anno scorso si giocava il mondiale e quest'anno con quella moto l? (sar? anche colpa della moto ok!) f? peggio di Fabrizio con una Suzuki "ufficialmente abbandonata" a se stessa.
                      Anche Xaus che combina da anni ormai? Ok l'Honda SBK ? l'esatto opposto di quella GP quest'anno, un buco nero inghiotti piloti, ma non ? il primo anno che non v?...
                      Haga con un Aprilia che sicuramente non ? come quella di Max che f?? Mi sembra che andasse meglio quando aveva la Ducati spompata e senza potenzia.... bah!
                      amb? quest'anno il mondiale ? pieno di delusioni, quelli che hai detto tu...anche se per haslam un minimo di beneficio del dubbio ce l'avrei perch? mi sembra che la squadra ufficiale sia allo sbando e per ciaus perch? ? inutile infierire ancora.....e tra queste, purtroppo, ci metto pure il buon camier

Comment

• Font Size
                        Haslam non vorrei fosse caduto nel discorso: la moto non v? e se questi non me la danno competitiva ? inutile che mi sbatto per farla andare.....
                        Xaus sono tanti anni che non riesce a trovare competitivit? e Camier gli darei l'attenuante del seminoviziato da scontare..

Comment

• Font Size
                          io voto per rea o crutchlow visto che un altro italiano (badovini o michel) non lo prenderanno finch? c'? max: haslam no ... gran manico, non discuto, ma troppo propenso a lasciarsi andare quando le cose non girano come vuole lui
                          vedi scorso anno da met? campionato in poi e vedi quest anno con la bmw ufficiale dietro al team italiano: non dubito che abbia (avuto) qualche problema ma lo vedo sempre arrendevole in situazioni di svantaggio cosa che per una 2a guida ? ancora pi? deleterio

Comment

• Font Size
                            Haslam non vorrei fosse caduto nel discorso: la moto non v? e se questi non me la danno competitiva ? inutile che mi sbatto per farla andare......
                            appunto lo penso anche io vedendo lo scorso anno e come va questo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AbRR View Post
                              Max e Leon non hanno la stessa identica moto ne sono pi? che convinto ma del resto ? ovvio perch? il primo pilota viene tenuto maggiormente in considerazione e si tende ad'esaudire tutti i suoi "desideri" ed'? una cosa che accada in qualsisi team....figuriamoci poi la moto di Haga.....Secondo voiAprilia da un mezzo pari a quello della squadra ufficiale????
                              Comunque detto ci? ? palese che il rendimento di Cmaier ? sotto alla aspettive in tutto e per tutto...
                              vi ricordate quando Haga guidava questa??

Comment

• Font Size
                                eccolo a ca'http://www.youtube.com/watch?v=Nxr5zGPtDns e ca' http://www.youtube.com/watch?v=qpIyzypHIX0un po' di storia http://www.youtube.com/watch?v=TRaMv...eature=related bei tempi andati http://www.youtube.com/watch?v=WpUWyJedcPc

Comment

X
                                Working...
                                X