Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leon Camier....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx View Post
    Adesso si che tristezza! E uno che st? in moto 2 pronto per fare il salto di qualit? in MotoGP, perch? dovrebbe privarsi dell'opportunit? della classe regina per finire subito in SBK ?

cio? a che punto siamo arrivati....

vabb? ho gi? postato tante, troppe volte sull'argomento, portandovi dati, raffronti, considerazioni, indizi, porve schiaccianti che la storia della serie a della serie b sono tutte baggianate create ad hoc dalla dorna e (per quanto riguarda l'italia) da merdaset.

Stavo scrivendo il solito poema, arricchito con prove ancora pi? schiaccianti ma al momento di postare mi ha crashato firefox e non mi va di riscrivere tutto, quindi basta. Mi arrendo, continuate a credere alle favole mediane e reggianiane ma rispondetemi ad una domanda:

che cacchio ve la guardate a fare la sbk se la considerate, come dicono quelli della famosa banda, la serie b, il parco giochi degli elefanti ecc ecc?
    boh...

Comment

• Font Size
      io prenderei haslam a meno che non di dia una svegliata camier
      ma la guida da 2 stagioni e 2 gare ricordate che le ultime gare 2009 ha sostituito nakano
      e anche se ? spettacolare e aggressivo nella guida e poi mi piace moltissimo come pilota dai tempi della 1098 nel BSB credo che abbia un po' deluto solo in 2 o 3 gare ? arrivato davanti a biaggi poi
      pero' si merita il mondiale superbike una moto competitiva la trova

Comment

• Font Size
        se non si sveglia da ora lo vedo a rischio il suo posto anche perch? vogliono un giovane per il dopo biaggi

Comment

• Font Size
          Originally posted by TBW27 View Post
          c
          che cacchio ve la guardate a fare la sbk se la considerate, come dicono quelli della famosa banda, la serie b, il parco giochi degli elefanti ecc ecc?
          boh...
          In serie C (neanche la B) ho visto partite piu' emozionanti e spettacolari che in serie A ma cio' non toglie che la Serie A e' di una (anzi due) categorie superiore....
          Last edited by Gibbolamappa; 23-06-11, 20:54.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gibbolamappa View Post
            In serie C (neanche la B) ho visto partite piu' emozionanti e spettacolari che in serie A ma cio' non toglie che la Serie A e' di una (anzi due) categorie superiore....
            Intendava dire che non ha senso parlare di serie A e Serie B. Sono due cose diverse.

E io sono d'accordo.

Comment

• Font Size
              Per il dopo-Biaggi non ho preso in considerazione un'ipotesi realisticamente probabile: qualche silurato dalla MotoGP.

Secondo voi chi pu? arivare dill? aqqu??

Comment

• Font Size
                Ma sopratutto dove c'? pi? gnocca? Diqqu? o dill??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TBW27 View Post
                  cio? a che punto siamo arrivati....

vabb? ho gi? postato tante, troppe volte sull'argomento, portandovi dati, raffronti, considerazioni, indizi, porve schiaccianti che la storia della serie a della serie b sono tutte baggianate create ad hoc dalla dorna e (per quanto riguarda l'italia) da merdaset.

Stavo scrivendo il solito poema, arricchito con prove ancora pi? schiaccianti ma al momento di postare mi ha crashato firefox e non mi va di riscrivere tutto, quindi basta. Mi arrendo, continuate a credere alle favole mediane e reggianiane ma rispondetemi ad una domanda:

boh...

Non ? la serie B questo lo pensi tu...... sono cat diverse!

Anzi per me come per molti qui dentro, dalla fine dell'era Schwantz, Raney, Doohan ecc. ? stata quasi sempre pi? divertente la SBK della MotoGP, per? il giro che si ? instaurato ormai ? quello!
                  ed ? chiaro il motivo del passaggio ddlla GP alla SBK di alcuni veterani: meno soldi in gioco, pi? accessibilit?, meno difficile mettere a punto le moto, ecc ecc..

C'? anche da rilevare che i leoni della SBK, una volta approdati in MotoGP, non hanno mai dato lezioni di guida ai colleghi in GP (dimostrazione di quanto siano pi? delicati gli equilibri in gioco), cosa che al contrario in SBK invece accade (vedi Biaggi, Melandri).

Quindi ? inutile adesso fare i puristi addolorati che si stracciano le vesti al tempio.....le cose vanno cos?. STOP!
                  Last edited by Rexxx; 23-06-11, 23:15.

Comment

• Font Size
                    anche a Brno , molto lontano dal compagno di squadra

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kaciaro View Post
                      anche a Brno , molto lontano dal compagno di squadra

Se continua cos?, il prossimo anno per svoltare il lunario, deve andare a fare il GAMERIER in trattoria ... :da2:

Speriamo di no! Gli faccio gli in bocca al lupo per riuscire a trovare un po' di competitivit?..
                      Last edited by Rexxx; 15-07-11, 07:16.

Comment

• Font Size
                        Non ? la serie B questo lo pensi tu...... sono cat diverse!

Anzi per me come per molti qui dentro, dalla fine dell'era Schwantz, Raney, Doohan ecc. ? stata quasi sempre pi? divertente la SBK della MotoGP, per? il giro che si ? instaurato ormai ? quello!
                        ed ? chiaro il motivo del passaggio ddlla GP alla SBK di alcuni veterani: meno soldi in gioco, pi? accessibilit?, meno difficile mettere a punto le moto, ecc ecc..

C'? anche da rilevare che i leoni della SBK, una volta approdati in MotoGP, non hanno mai dato lezioni di guida ai colleghi in GP (dimostrazione di quanto siano pi? delicati gli equilibri in gioco), cosa che al contrario in SBK invece accade (vedi Biaggi, Melandri). Quindi ? inutile adesso fare i puristi addolorati che si stracciano le vesti al tempio.....le cose vanno cos?. STOP!
                        VERISSIMO!!!
                        Ma sono pi? che convinto che i piloti della GP sono avantaggiati dalla loro scuola duetempistica che insegna molto sia nella guida che nel setting della moto...Senza dimenticare che in Motogp non si ha alcuna speranza di fare buone figure se non si ? ufficiali e che non si deve avere nessun compagno scomodo "vedi Colin-Rossi"....

Comment

• Font Size
                          secondo me , sui risultati di camier influiscono tanti fattori :
                          grande concorrenza
                          grande differenza di manico tra lui e biaggi
                          moto , da come dicono , difficile da settare e complessa
                          moto abbastanza piccola
                          statura pilota
                          e forse e dico forse , moto nn uguale in tutto a quella di max ...

cmq, visto tutte queste cose , e visto che cmq mi sembra che camier sia stato campione del bsb( quindi nn un chiodo), o la moto , nn ? cosi superiore alle altre, oppure il fattore piu determinante ? la non totale uguaglianza delle moto !

chi sa , parli !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                            secondo me , sui risultati di camier influiscono tanti fattori :
                            grande concorrenza
                            grande differenza di manico tra lui e biaggi
                            moto , da come dicono , difficile da settare e complessa
                            moto abbastanza piccola
                            statura pilota
                            e forse e dico forse , moto nn uguale in tutto a quella di max ...

cmq, visto tutte queste cose , e visto che cmq mi sembra che camier sia stato campione del bsb( quindi nn un chiodo), o la moto , nn ? cosi superiore alle altre, oppure il fattore piu determinante ? la non totale uguaglianza delle moto !

chi sa , parli !
                            Vedendo come vanno le altre aprilia viene da pensare che non siano propri allineate.... chi lo s??
                            Sicuramente Biaggi ha tanto manico, forse anche pi? di Melandri... e magari ? Haga, Camier & co a non adattarsi al mezzo. :mah:
                            Last edited by Rexxx; 15-07-11, 07:42.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Per il dopo-Biaggi non ho preso in considerazione un'ipotesi realisticamente probabile: qualche silurato dalla MotoGP.

Secondo voi chi pu? arivare dill? aqqu??
                              De Angelis???
                              Elias???

Comment

• Font Size
                                Vedendo come vanno le altre aprilia viene da pensare che non siano propri allineate.... chi lo s??
                                Sicuramente Biaggi ha tanto manico, forse anche pi? di Melandri... e magari ? Haga, Camier & co a non adattarsi al mezzo. :mah:
                                Max e Leon non hanno la stessa identica moto ne sono pi? che convinto ma del resto ? ovvio perch? il primo pilota viene tenuto maggiormente in considerazione e si tende ad'esaudire tutti i suoi "desideri" ed'? una cosa che accada in qualsisi team....figuriamoci poi la moto di Haga.....Secondo voiAprilia da un mezzo pari a quello della squadra ufficiale????
                                Comunque detto ci? ? palese che il rendimento di Cmaier ? sotto alla aspettive in tutto e per tutto...

Comment

X
                                Working...
                                X