Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leon Camier....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx View Post
    Bella considerazione, bisognerebbe farle pi? spesso.....

E' la stessa cosa delle minghiate che si facevano a scuola nei momenti pi? belli!
    Anche questo forum non ? detto che sia eterno... se un giorno non ci sar? pi?, allora ripenseremo a tutte le spammate fatte, alle risate, alle inkazzature, alle amicizie ed alle inimicizie in cui ci siamo imbattuti e quante volte ci siamo fatti il sangue amaro per nulla, quando si poteva prendere il tutto con pi? consapevolezza..

Quando si ritireranno Biaggi e Rossi (auguro ad entrambi altri 100 anni), staremo l? che ci ripenseremo con nostalgia guardano i poster invecchiati con cui abbiamo tappezzato qualche parete nel box o nella camera, ripensando come oggi ripensiamo ai grandi del passato...
    mamma mia che tristezza....manco un film de Mario Merola..!!

cmq Camier non mi ? mai piaciuto, tutte le volte che cerca di forzare un p? di pi? si allunga sempre....

io sono per un pilota che possa affiancare Biaggi, uno giovane e forte che possa crescere un anno a fianco di Max senza rompergli troppo le palle per?...

Opterei anche per qualcuno in moto2, tanto visto l'andazzo non sempre si ha la possibilit? di avere una buona moto in motogp.

Per esempio Iannone.

Anche se una chance a Scassa la darei.

Comment

• Font Size
      Originally posted by TBW27 View Post
      argh allora tu vorresti dirmi che rea ? da mondiale?

io ho elencato i piloti che al momento sono pi? forti, secondo me, di Camier.
      non hai letto il mio post precendente dove ho elencato piloti pi? forti di camier nel giro della sbk e con meno di 35anni se vuoi te lo rifaccio:

Rea
      Haslam
      Fabrizio
      Hopkins
      Young
      Melandri
      Laverty

Con riserva:

Scassa
      Badovini
      Lascorz
      Ultrone :gaen:

Capito?
      a parte tutto.. young chi cazz'??

Comment

• Font Size
        Blake Young corre nel campionato AMA.

Comment

• Font Size
          Originally posted by andreabig11 View Post
          Blake Young corre nel campionato AMA.
          E chi czz ??

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            E chi czz ??

pi? che altro si chiama Blacke o Young...!?!

Comment

• Font Size
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              pi? che altro si chiama Blacke o Young...!?!
              Blake

Comment

• Font Size
                Blake Young

Et? 24

Nazionalita: Usa

Gareggia nell' AMA SBK su Suzuki

l'anno scorso ? giunto secondo in campionato all'et? di 23 anni.

quest'anno si appresta a laurearsi campione

E' uno forte

se non lo sapevate...sapevatelo :gaen:

Comment

• Font Size
                  io ho elencato i piloti che al momento sono pi? forti, secondo me, di Camier.
                  non hai letto il mio post precendente dove ho elencato piloti pi? forti di camier nel giro della sbk e con meno di 35anni se vuoi te lo rifaccio:

Rea
                  Haslam
                  Fabrizio
                  Hopkins
                  Young
                  Melandri
                  Laverty

Con riserva:

Scassa
                  Badovini
                  Lascorz
                  Ultrone :gaen:

Capito?

a parte Ultrone

ma gli altri chi sono ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    mamma mia che tristezza....manco un film de Mario Merola..!!

cmq Camier non mi ? mai piaciuto, tutte le volte che cerca di forzare un p? di pi? si allunga sempre....

io sono per un pilota che possa affiancare Biaggi, uno giovane e forte che possa crescere un anno a fianco di Max senza rompergli troppo le palle per?...

Opterei anche per qualcuno in moto2, tanto visto l'andazzo non sempre si ha la possibilit? di avere una buona moto in motogp.

Per esempio Iannone.

Anche se una chance a Scassa la darei.
                    Adesso si che tristezza! E uno che st? in moto 2 pronto per fare il salto di qualit? in MotoGP, perch? dovrebbe privarsi dell'opportunit? della classe regina per finire subito in SBK ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rexxx View Post
                      Adesso si che tristezza! E uno che st? in moto 2 pronto per fare il salto di qualit? in MotoGP, perch? dovrebbe privarsi dell'opportunit? della classe regina per finire subito in SBK ?
                      La domanda ? Shakespiriana: Meglio protagonista in SBK come Melandri, o triste fanalino di coda in MotoGp come Elias?

Chi ha fatto il miglior salto di qualit?? Melandri o Elias?

Quanto all'ingaggio penso che siamo l?, anzi, almeno un millions $$ a Melandro lo avranno dato. Dubito che lo abbiano invece dato a Elias...

Quindi?

Comment

• Font Size
                        La domanda ? Shakespiriana: Meglio protagonista in SBK come Melandri, o triste fanalino di coda in MotoGp come Elias?

Quanto all'ingaggio penso che siamo l?, anzi, almeno un millions $$ a Melandro lo avranno dato. Dubito che lo abbiano invece dato a Elias...

Quindi?

come non quotare cotanta saggezza....

Comment

• Font Size
                          tanto per riaccendere il fuoco del tifo ..........il ricciolino con la nuova ducati senbra che funzioni

Comment

• Font Size

Quindi?

Un pilota che viene dalla moto 2 supposto che sia giovane, ? normale che aspiri a passare pi? nella classe regina che nella SBK.
                            cos? come uno che venendo dalla SS poi passa in SBK e poi ha l'ulteriore opportunit?, ? normale che allo stesso modo tenti la strada della MOTOGP (Spies, Toseland ecc).

Poi si valuteranno i risultati, che non si possono sapere a priori, quindi occorre che ci vadano.

poi male che v?, si pu? sempre retrocede dove si pu? riuscire a vincere piuttosto che fare il fanalino di coda, ? gi? successo!
                            non credo che ci sia bisogno di fare nomi e cognomi.
                            Last edited by Rexxx; 23-06-11, 19:00.

Comment

• Font Size
                              in motogp ci vanno quelli con i controcazzi o presunti tali , non penso che uno se ha i controcazzi vada a prendere il posto di camier neanche se appiedato che se ha i controcazzi non lo sara mai . morale solo piloti normali quando va' bene

Comment

• Font Size
                                Blake Young

Et? 24

Nazionalita: Usa

Gareggia nell' AMA SBK su Suzuki

l'anno scorso ? giunto secondo in campionato all'et? di 23 anni.

quest'anno si appresta a laurearsi campione

E' uno forte

se non lo sapevate...sapevatelo :gaen:
                                Bravo e' bravo ma il titolo non e' cosi' sicuro che lo vinca.... e' una bella lotta con Josh Hayes che lo precede in classifica...

Comment

X
                                Working...
                                X