Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leon Camier....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Leon Camier....

Non se n? parla mai qui, ma secondo voi glielo concederanno un altro po' di tempo per cominciare a rendere in maniera pi? costante?
    A me come pilota non dispiace e un altro po' di tempo per conoscere moto e circuiti glielo darei senz'altro.
    Voi?

Last edited by Rexxx; 22-06-11, 16:34.

• Font Size
    Ma si dai

Come sparring partner pu? andar bene

Scherzo eh

Non mi sembra malaccio

Comment

• Font Size
      essere costanti penso che sia ancora pi? difficiel che essere veloci... secondo me per vederlo l'anno prossimo bisogna aspettare come finisce sto campionato..

Comment

• Font Size
        ce ne stanno di peggio x me...leon quando sencaxxa jeld?...

io lo aspetterei un altro annetto....

Comment

• Font Size
          Mi sembra giusto aspettarlo.

Del resto se ti guardi in giro, ci sono molto chiari di luna

Comment

• Font Size
            per adesso uno che promette di arrivare a diventare un ottima seconda guida nel mondiale

Comment

• Font Size
              lo cambierei solo con Haslam. In giro i piloti buoni non sono tanti

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                essere costanti penso che sia ancora pi? difficiel che essere veloci... secondo me per vederlo l'anno prossimo bisogna aspettare come finisce sto campionato..
                Mode Caxxeggio ON: Se trattasi d'aspettare.....mbh?, l'aspettano tutte le domeniche.

Mode Serious ON: Francamente credo ke il suo livello sia +/- quello attuale.....con qualke sprazzo 'gn? tanto.

Comment

• Font Size
                  Come pilota mi piace, ma non vi nascondo che un pochino mi ha deluso.
                  Quest'anno mi aspettavo meglio da lui visto la moto che ha sotto il sedere.

Anche per me dovrebbero prendere Haslam, ottimo come seconda guida per il primo anno e magari come pilota di punta per il dopo Biaggi.

Comment

• Font Size
                    Invece a me st? deludendo di pi? Haslam... capisco che ha difficolt? con la BMW ufficiale, ma se fosse rimasto in Suzuki che avrebbe fatto quest'anno? 1? e 2? posizione proprio no... 3?? 4??
                    Boh!
                    Cmq mi spiace di sentire spesso commenti sulla labilit? della posizione di Gamerier in squadra e sul fatto che gi? stiano pensando ad un cambio pilota ecc ecc.
                    Last edited by Rexxx; 22-06-11, 19:27.

Comment

• Font Size
                      Infatti mi sta deludento anche la BMW Uff.le (e non i piloti).

Haslam ? un leone, e l'ha dimostrato ampiamente l'anno scorso.
                      Se sta andando cos? male non credo sia colpa sua.
                      Pi? che altro mi sta sorprendendo Badovini!
                      Possibile che quel team possa fare meglio dei crucchi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by motorman View Post
                        Infatti mi sta deludento anche la BMW Uff.le (e non i piloti).

Haslam ? un leone, e l'ha dimostrato ampiamente l'anno scorso.
                        Se sta andando cos? male non credo sia colpa sua.
                        Pi? che altro mi sta sorprendendo Badovini!
                        Possibile che quel team possa fare meglio dei crucchi?
                        Si l'anno scorso ? stato un anno sicuramente dove ha fatto di pi?, ? arrivato primo 3 volte e 7/8 secondi posti..
                        Last edited by Rexxx; 22-06-11, 19:50.

Comment

• Font Size
                          Camier mi staun po sulle balls da quando come wild card faceva il tiponelle dichiarazioni pregara sostenendo che li avrebbe messi in riga tutti, salvo poi sparire a met? gruppo

Comment

• Font Size
                            io vorrei vederlo su un'altra moto, vedrei bene scassa come seconda guida aprilia, camier al psto di haslam eleon di nuovo in sella a mamma suzuki

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bobber View Post
                              io vorrei vederlo su un'altra moto, vedrei bene scassa come seconda guida aprilia, camier al psto di haslam eleon di nuovo in sella a mamma suzuki

magari ufficiale (o almeno semi) se suzuki decide di ritirarsi dalla gp
                              in quel caso non ce ne sarebbe per nessuno

Comment

X
                              Working...
                              X