Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rivedendo gara 2 aragon voglio commentare na cosa con voi !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rivedendo gara 2 aragon voglio commentare na cosa con voi !!!

Mentre rivedevo gara 2 di aragon mi sono accorto di una cosa, quando i piloti erano sul rettilineo e si prestavano a preparare lo schieramento non ho fatto a meno di notare che Haga con la sua aprilia tentava sino all'ultimo di tenere le gomme in temperatura con si fa di solito oscillando la moto da destra a sinistra, quando all'impriviso giunge sulla sua sinistra una ducati (mi pare) e quasi rischiano di spiacicarsi l'uno con l'altro ...............................
    vi chiedo a voi esperti: se fosse successo a chi va colpa ???
    a chi fa quel movimento oppure al pilota che sfiora l'altro ???

• Font Size
    se uno e' dietro penso che deva prendere le misure se quallo davanti va a zig zag per la pista per scaldare le gomme .......strano perche haga per consuetudine nel giro di allineamento e' sempre tra gli ultimi se non ultimo

Comment

• Font Size
      si infatti, haga e sempre tra gli ultimi pero era proprio lui anche perche e l'unico con l'aprilia bianca .......

Comment

• Font Size
        Originally posted by arrow76 View Post
        si infatti, haga e sempre tra gli ultimi pero era proprio lui anche perche e l'unico con l'aprilia bianca .......
        si si non dico che non sia lui nel giro di allineamento fanno un po' tutti quello che vogliono adirittura certi entrano di brutto su gli altri come fossero gia in gara .........penso che sia da dementi sdraiarsi per arrivare prima sulla griglia di partenza per poi attendere gli altri e far salire le tenperature per niente e raffreddare le gomme

Comment

• Font Size
          la moto si scalda andando forte nel giro di allineamento....a che serve farlo piano mi chiedo io

Comment

• Font Size
            ho visionato entrambe le due gare e non ho visto nessun ondeggiamento di haga .......se intendi quello che ha fatto xaus sempre con moto bianca prima di fermarsi sulla casella di partenza chi l'ha sfiorato e stato smrz .......se intendi in gara 1 l'ultima curva che immette sul rettilineo haga la fa' un po' stretta per poi allargarla per allinearsi e da dietro arriva una bmw sparata che pareva in gara con traiettoria sul cordolo estermo poi non lo inquadrano piu' non mi sembra niente di anormale

Comment

• Font Size
              Muoversi a zig-zag non scalda le gomme ma al masssimo le pulisce dal lucido,cosa ormai sorpassata cmq.

Comment

X
              Working...
              X