Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inchinatevi alla leggenda della sbk

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    haga...che spreco....emozioni a mille..ma non ha mai vinto una mazza....

    ma e' simpatico dai..come l'amica cicciona, non bombabile...ma simpatica!!

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by hal1969it View Post
      haga...che spreco....emozioni a mille..ma non ha mai vinto una mazza....

      ma e' simpatico dai..come l'amica cicciona, non bombabile...ma simpatica!!

      ? il terzo pilota della storia SBK ad aver vinto il maggior numero di gare, ovvero 43; inoltre una 8 ore di Suzuka, non mi sembra proprio una mazza.
      Poteva vincere di pi?, mah... va bene cos?, l'importante ? che gli appassionati veri sanno quanto vale e quanto ha contribuito a rendere grande la SBK!!!
      I piloti, ma ancor prima le persone non si amano solo perch? vincono o quando vincono!!!

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by andreabig11 View Post
        ? il terzo pilota della storia SBK ad aver vinto il maggior numero di gare, ovvero 43; inoltre una 8 ore di Suzuka, non mi sembra proprio una mazza.
        Poteva vincere di pi?, mah... va bene cos?, l'importante ? che gli appassionati veri sanno quanto vale e quanto ha contribuito a rendere grande la SBK!!!
        I piloti, ma ancor prima le persone non si amano solo perch? vincono o quando vincono!!!
        Non posso che quotarti

        Magari se vinceva un mondiale poi diventava antipatico ed altezzoso, invece cos? ? sempre un grande e guida con cattiveria.

        Come ha detto Borciani, non importa se parte dalla terza fila, con le partenze di Haga ? come se fosse in prima... infatti se li mangia tutti

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by blackstorm1 View Post
          Forse c'? solo da raddrizzare un attimo il tiro del titolo.

          Se invece di esserci scritto

          "Inchinatevi alla leggenda della sbk" ci fosse scritto

          "Una delle leggende della sbk", sareste pi? d'accordo???

          In fondo che il suo nome sia indelebilmente legato alla SBK penso sia indiscutibile.
          Tanti piloti hanno corso in sbk, e di questi quanti sono svaniti dalla memoria?

          Lui, non credo lo far?.
          migliore sintesi non fu mai scritta

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by nik74 View Post
            http://www.worldsbk.com/it/news/late...ext-round.html

            Riduzione peso minimo per le moto bicilindriche
            Domenica 16 Maggio 2010 18:13

            Per la prima volta in due anni e mezzo, cio? da quando ? in vigore il regolamento attuale, ci sar? una modifica nel peso minimo delle moto che partecipano al Campionato Mondiale Superbike FIM

            ...

            come volevasi dimostrare => una fila di bambanate
            vabb? mi hai fregato ricordavo male, ho scritto tutto a memoria senza documentarmi bene....ma tutto il resto? sono bambanate le varie sfighe che ho elencato io( rea che lo centra, gare menomate per infortunio, una saltata per infortunio, test saltati per infortunio) pi? l'uccello di monza (che non sapevo) e la gomma non disponibile a portimao? bambanate pure queste?

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by TBW27 View Post
              vabb? mi hai fregato ricordavo male, ho scritto tutto a memoria senza documentarmi bene....ma tutto il resto? sono bambanate le varie sfighe che ho elencato io( rea che lo centra, gare menomate per infortunio, una saltata per infortunio, test saltati per infortunio) pi? l'uccello di monza (che non sapevo) e la gomma non disponibile a portimao? bambanate pure queste?
              dell'uccello di monza dal momento che non la sai te la spiego : in gara 2 e partito in testa ed al curvone in mezzo alla pista c'era un gruppo di colombe che all'arrivare delle moto si sono alzate in volo ed una ha colpito in braccio sinistro di haga li si viaggia a 230 kmh circa dall'immagine sucessiva prima della seconda variante che precede le due di lesmo aveva gia perso parecchie posizioni i commentatori della 7 avevano detto che aveva rotto , invece ha continuato ma perdeva posizioni e non ricordo a che giro e' arrivato molto lungo alla parabolica che la moto e' caranbolata violentemente sulle gomme a bordo pista , rientrato si e saputo dell'inconveniente che lo aveva colpito

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by blackstorm1 View Post
                Forse c'? solo da raddrizzare un attimo il tiro del titolo.

                Se invece di esserci scritto

                "Inchinatevi alla leggenda della sbk" ci fosse scritto

                "Una delle leggende della sbk", sareste pi? d'accordo???

                In fondo che il suo nome sia indelebilmente legato alla SBK penso sia indiscutibile.
                Tanti piloti hanno corso in sbk, e di questi quanti sono svaniti dalla memoria?

                Lui, non credo lo far?.
                Io sarei d'accordo ad Inchinarmi il tuo Avatar

                Cmq fate la lista di Chi ha battuto Haga ... e tenete conto che tra di loro non hanno quasi mai combattuto, che avevano Moto Superiori, e che nessuno ha lottato contro tutti quei grandi Nomi

                Ora fate la lista di chi ? stato battuto da Rossi, e mettetevi a ridere ... facciamo che sono in 3 forti ed esageriamo

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Io sarei d'accordo ad Inchinarmi il tuo Avatar

                  Cmq fate la lista di Chi ha battuto Haga ... e tenete conto che tra di loro non hanno quasi mai combattuto, che avevano Moto Superiori, e che nessuno ha lottato contro tutti quei grandi Nomi

                  Ora fate la lista di chi ? stato battuto da Rossi, e mettetevi a ridere ... facciamo che sono in 3 forti ed esageriamo

                  E' vero..... Haga e' stato battuto da Bayliss, Biaggi, Spies, Edwards, Toseland... tutta gente che Rossi non gli si sarebbe nemmeno potuto avvicinare se fossero andati in Motogp... :gaen:
                  Last edited by Gibbolamappa; 24-06-11, 02:48.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by TBW27 View Post
                    vabb? mi hai fregato ricordavo male, ho scritto tutto a memoria senza documentarmi bene....ma tutto il resto? sono bambanate le varie sfighe che ho elencato io( rea che lo centra, gare menomate per infortunio, una saltata per infortunio, test saltati per infortunio) pi? l'uccello di monza (che non sapevo) e la gomma non disponibile a portimao? bambanate pure queste?
                    come x il discorso regolamento ... quello che continuo a contestarti, anche in questo caso, ? la continua ricostruzione a volte totalmente sballata, a volte parziale ed a senso unico

                    anche Spies nel 2009 ebbe i suoi problemi e le sue sfighe ... di cui ovviamente continui a far finta di dimenticarti

                    vediamo se ci arrivi, o almeno se hai voglia di fare una semplice ricerca
                    ti dicono niente: benzina, tamponamento, frizione, gomma difettosa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by gianrits View Post
                      migliore sintesi non fu mai scritta
                      Grazie...
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Io sarei d'accordo ad Inchinarmi il tuo Avatar
                      Buongustaio... :1:

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by bestix View Post
                        Non posso che quotarti

                        Magari se vinceva un mondiale poi diventava antipatico ed altezzoso, invece cos? ? sempre un grande e guida con cattiveria.

                        Come ha detto Borciani, non importa se parte dalla terza fila, con le partenze di Haga ? come se fosse in prima... infatti se li mangia tutti
                        ma non diciamo minchiate (simpaticamente ) .....haga che diventava altezzoso??

                        ma per favore quello e' carattere.....no....non lo sarebbe mai diventato....ma e' innegabile che se anche se ha vinto parecchie gare SBK, in definitiva il titolo non lo ha mai portato a casa....e un vincente lo e' anche perche' porta a casa titoli mondiali....



                        e da vero appassionato..come qualcuno sembra aver messo in dubbio, ho sempre apprezzato la grinta che "a volte" Nori riesce a tirare fuori....e mi sono rammaricato quando ha perso le occasioni per vincere il titolo....

                        perche' se non lo vincera' piu' dovrebbero darglielo ad honorem....per la gioia che cmq ci ha dato in tutti questi anni....

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Non lo sapevo!
                          "32 Via dei Birrai al Superbike con Haga

                          Birra 32, quale partner del team Pata, ? presente nel Paddock del Campionato Mondiale di Superbike, dove ha potuto farsi assaporare anche dal pilota giapponese Noriyuki Haga."



                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by nik74 View Post
                            come x il discorso regolamento ... quello che continuo a contestarti, anche in questo caso, ? la continua ricostruzione a volte totalmente sballata, a volte parziale ed a senso unico

                            anche Spies nel 2009 ebbe i suoi problemi e le sue sfighe ... di cui ovviamente continui a far finta di dimenticarti

                            vediamo se ci arrivi, o almeno se hai voglia di fare una semplice ricerca
                            ti dicono niente: benzina, tamponamento, frizione, gomma difettosa...


                            nick ma li leggi i post? vai un p? pi? indietro e troverai elencate anche le sfighe di spiz, guarda che io cerco di essere il pi? obbiettivo possibile non tifo per quello o per quell'altro pilota anzi ad essere sincero seguo ammiro e "tifo" (sportivamente) spies dai tempi dell'AMA, quando la facevano in replica su nuvolari...

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by TBW27 View Post
                              nick ma li leggi i post? vai un p? pi? indietro e troverai elencate anche le sfighe di spiz, guarda che io cerco di essere il pi? obbiettivo possibile non tifo per quello o per quell'altro pilota anzi ad essere sincero seguo ammiro e "tifo" (sportivamente) spies dai tempi dell'AMA, quando la facevano in replica su nuvolari...
                              certo che ho letto e nella tua ricostruzione degli inconvenienti 2009 x Spritz ti sei perso alcuni passaggi, casualmente come al solito

                              Originally posted by TBW27 View Post
                              Stop per cause di forza maggiore per spies: 2 + 1 ( Rottura non ricordo in che pista, tirato gi? da fabrizio a brno + monza benzina per? i punti li li ha presi lo stesso)
                              dati incompleti CVD

                              gli incovenienti gravi x Spies furono molti di +

                              Monza gara 1 senza benzina all'ultimo giro (ha preso solo 1 punto altro che balle)

                              Kyalami gara 2 rottura leva cambio

                              Misano gara 2 problemi frizione (arriv? solo nono mentre aveva vinto gara 1, quindi poteva anche fare doppietta)

                              Brno gara 1 steso da Michel

                              se prorpio vuoi aggiungiamoci pure gli incovenienti + "leggeri"
                              Imola mancanza di grip ed accelerazione
                              Magny Cours gara 2 gomma fallata

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by hal1969it View Post
                                ma non diciamo minchiate (simpaticamente ) .....haga che diventava altezzoso??

                                ma per favore quello e' carattere.....no....non lo sarebbe mai diventato....ma e' innegabile che se anche se ha vinto parecchie gare SBK, in definitiva il titolo non lo ha mai portato a casa....e un vincente lo e' anche perche' porta a casa titoli mondiali....



                                e da vero appassionato..come qualcuno sembra aver messo in dubbio, ho sempre apprezzato la grinta che "a volte" Nori riesce a tirare fuori....e mi sono rammaricato quando ha perso le occasioni per vincere il titolo....

                                perche' se non lo vincera' piu' dovrebbero darglielo ad honorem....per la gioia che cmq ci ha dato in tutti questi anni....

                                Hai ragione, lui il carattere di altezzoso proprio non lo ha e non lo avr? mai, ed ? proprio quello che volevo sottolineare affermando il contrario.... se uno ? antipatico lo ? prima e dopo, al massimo accentua ancor di pi? la sua antipatia (ogni riferimento ? puramente voluto ..).
                                Haga invece ? sempre stato genuino, un po' come lo ? Bayliss ma con caratteri estremamente diversi ma comunque degni di essere apprezzati.

                                Ovvio io parlo di un pilota che mi piace e che mi ? sempre piaciuto, la stessa cosa non la possono dire i supporters di altri piloti che affermano l'esatto contrario..

                                Non ? bello ci? che piace.... ma haga ? fortissimo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X