Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inchinatevi alla leggenda della sbk

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    da qui si vede un p? come ? cambiato il clima in SBK, 10 - 15 anni fa fragava poco dei titoli delle gare della matematica, si pensava solo a correre....io mi ricordo che andavo a vedere le gare preoccupandomi solo di avere 7 - 8 moto che se le davano...

    cmq ? vero si ? infrocita parecchio la SBK...

    Haga i periodi dell'R7 era da pippa...guidava da matto.

    Questi ultimi due anni sta pagando tantissimo la delusione dell 2009, deve essere stata una bella batosta....

    quoto, quella fu una mazzata difficile da digerire, per di pi? quello che l'ha battuto all'ultima gara, seppur fortissimo, ha vinto per un regolamento folle e inoltre se n'? andato in gp non concedendogli la rivincita, li gli sono venute a mancare le motivazioni

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by TBW27 View Post
      Concordo, ? uno che ? sempre stato al vertice, non ha vinto i titoli mondiali (e potevano essere 4) per squalifica nel 2000, per mancanza di pezzi di ricambi nel 2004, per biaggismo nel 2007 , e per un regolamento folle nel 2009.

      Haga ? un grande, sticazzi dei mondiali.

      A mandrake....ma vatte a fa na cacata :gaen:

      cos'????????


      muahahahh


      cio? 1200 cc, moto campione del mondo, 83 punti di vantaggio dilapidati, lo sfidante non aveva MAI visto nessuna pista, sono un regolamento folle?

      voi state male
      Last edited by giuseppe_d; 21-06-11, 12:29.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        cos'????????


        muahahahh


        cio? 1200 cc, moto campione del mondo, 83 punti di vantaggio dilapidati, lo sfidante non aveva MAI visto nessuna pista, sono un regolamento folle?

        voi state male
        hai ragione con 86 punti di vantaggio non si possono perdere i mondiali solo haga lo ha potuto fare .........tieni presente che la ducati attuale pesa 6 kg in meno rispetto al 2009/10 e danno checa vincente con 40 punti e rotti di vantaggio su biaggi che senza offendere nessuno mi sembra il pilota romano un gradino sopra come altri 4/5 allo spagnolo ........io non sono un estimatore di biaggi penso lo sappiate tutti ma far vincere un mondiale a checa mi sembra un po' troppo .....e che cazzzzzzzzz ha inbroccato le circostanze ideali per emergere dalla normalita di pilota che e' ...........poi haga non avra' vinto un ca.......zo e checa che ha vinto in sbk o motogp???????????????? tranne biaggi e corser gli altri cosa hanno conbinato in sbk????????????eterno secondo ok ma secondo e' arrivato tante volte ed e' piu' facile vincere essendo secondo costantemente in un mondiale...........cosa che non succerera' piu' vuoi per lui che e' calato o per la moto con le private non si va' da nessuna parte tranne qualche sporadica megaprestazione dovuta a sfighe altrui........la rsv di haga nel dritto andava come la ducati

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          cos'????????


          muahahahh


          cio? 1200 cc, moto campione del mondo, 83 punti di vantaggio dilapidati, lo sfidante non aveva MAI visto nessuna pista, sono un regolamento folle?

          voi state male

          intendevo dire che il regolamento ? folle perch? il limite di peso e air restrictor cambia a campionato in corso...
          nel 2009 le ducati andavano forte entrambe, quindi immagina tu che moto si ? ritrovato per le mani haga da met? stagione in poi.
          nel 2008 la ducati che andava forte era una sola (qualla di bayliss) e quindi penalizzazioni di peso e air restrictor non ce ne erano state, visto che il secondo il terzo il quarto il quinto e il sesto in campionato guidavano 4cilindri

          quest'anno la situazione ? analoga a quella del 2008, infatti checa va forte, solo lui, e quindi limitazioni di pesominimo e airbox non ce ne saranno....

          il regolamento ? da rivedere, haga ha pagato pi? di tutti questo regolamento folle.

          Mi sono spiegato meglio giuseppa?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Ma se Haga ? la leggenda della sbk...Fogarty che ?..???

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by TBW27 View Post
              Concordo, ? uno che ? sempre stato al vertice, non ha vinto i titoli mondiali (e potevano essere 4) per squalifica nel 2000, per mancanza di pezzi di ricambi nel 2004, per biaggismo nel 2007 , e per un regolamento folle nel 2009.

              Haga ? un grande, sticazzi dei mondiali.

              A mandrake....ma vatte a fa na cacata :gaen:
              Vieni e carezzami il palo dolcemente...magari mi fai venire lo stimolo



              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Flaviano View Post
                Ma se Haga ? la leggenda della sbk...Fogarty che ?..???
                io parlo di haga perche ha fatto le 300 gare il sbk era un modo per farle un riconoscimento..........di foggy penso che non ci siano tante parole da spendere il suo nome basta come troy o come tanti altri

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by blackstorm1 View Post
                  Haga ? Haga.

                  ...ma io mi inchinerei l'ombrellina. :gaen:
                  io farei inchinare l'ombrellina

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    cos'????????

                    muahahahh

                    cio? 1200 cc, moto campione del mondo, 83 punti di vantaggio dilapidati, lo sfidante non aveva MAI visto nessuna pista, sono un regolamento folle?

                    voi state male
                    88 PUNTI ... moto con vantaggio di cilindrata, piste e gomme conosciute rispetto al texano

                    lassa st? giusepp ... qua ci vuole la neuro deliri

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by nik74 View Post
                      88 PUNTI ... moto con vantaggio di cilindrata, piste e gomme conosciute rispetto al texano

                      lassa st? giusepp ... qua ci vuole la neuro deliri

                      s? matti

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by TBW27;

                        [QUOTE=nik74;7507900
                        88 PUNTI ... moto con vantaggio di cilindrata, piste e gomme conosciute rispetto al texano

                        lassa st? giusepp ... qua ci vuole la neuro deliri
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        s? matti

                        Qui c'? il topic apposito per postargliela infatti

                        Ecco il link

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          non conta cosa ha vinto

                          haga ? tra i grandissimi della sbk, e se parliamo di emozioni e salti sulla sedia, haga non ? secondo a nessuno

                          ? proprio per quello che non ha mai vinto un caz, perch? di conti non ne ha mai fatti, gas e rischi senza alcun senso logico, e anche grandissime dosi di sfiga (caso efedrina e uccello a monza, per dirne un paio)

                          ma haga con l r7 era puro spettacolo motociclistico

                          sentire smerdare da qualcuno come un brocco un pilota che ha reso grandissima la sbk mi farebbe venir voglia di accarezzargli il coppino con senso di compassione e tenerezza come si fa col gatto davanti al televisore

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            io non mi rifaccio a cosa ha vinto, non me ne frega, i titoli non sempre sono vinti dal pi? forte, quindi gli albi d'oro li lascio agli amanti dei numeri....penso che si dovrebbe ricordare Haga, quale leggenda:
                            1-per i danni che ha fatto nei suoi 300 gp
                            2-per le ripetute opportunit? che ha avuto (troppe)
                            3-per essere stato uno dei pi? pagati (senza motivo)
                            4-per le occasioni sprecate

                            non inflazionamo la parola LEGGENDA di questo passo andremo a premiare anche il concorrente che viene da pi? lontano, il club con pi? iscritti, il pi? giovane, il pi? anziano...dai non facciamoci ridere.....
                            una LEGGENDA??? ? uno che ha lasciato il segno, uno che non ci si pu? dimenticare, uno che faceva spavento, uno che era oltre, uno che non gliene fregava un zzo....FALAPPA e basta

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by gianrits View Post
                              io non mi rifaccio a cosa ha vinto, non me ne frega, i titoli non sempre sono vinti dal pi? forte, quindi gli albi d'oro li lascio agli amanti dei numeri....penso che si dovrebbe ricordare Haga, quale leggenda:
                              1-per i danni che ha fatto nei suoi 300 gp
                              2-per le ripetute opportunit? che ha avuto (troppe)
                              3-per essere stato uno dei pi? pagati (senza motivo)
                              4-per le occasioni sprecate

                              non inflazionamo la parola LEGGENDA di questo passo andremo a premiare anche il concorrente che viene da pi? lontano, il club con pi? iscritti, il pi? giovane, il pi? anziano...dai non facciamoci ridere.....
                              una LEGGENDA??? ? uno che ha lasciato il segno, uno che non ci si pu? dimenticare, uno che faceva spavento, uno che era oltre, uno che non gliene fregava un zzo....FALAPPA e basta
                              giusto grande falappa:1:

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by gianrits View Post
                                una LEGGENDA??? ? uno che ha lasciato il segno, uno che non ci si pu? dimenticare, uno che faceva spavento, uno che era oltre, uno che non gliene fregava un zzo....FALAPPA e basta
                                Sembra la descrizione di Haga

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X