Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gara 2 sbk-Aragon

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ecco anche il mitico FALAPPA!

Comment

• Font Size
      A proposito di neuroni...Haga pure penso che ne abbia pochetti integri...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Niente Badovini non ce la fa... decimo..
        strano in gara1 lo vedevo piu' sciolto

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Sentiamo Calia le cacate..

Quelle le senti dall`altra parte. Qu? c`? gente che si guadagna onestamente la pagnotta! Se si f? notare giustamente quanto siano faziosi Meda & soci vengono sguinzagliati i bravi, per Vignando & company fuoco da tutti i lati?

Comment

• Font Size
            Era la prima volta che vedevo la pista...sembra impossibile che l'abbiano costruita recentemente, ? troppo bella per gli standard attuali di mister Tilke...
            Melandri e Biaggi fanno pari e patta, ma sono presi per il collo. Nel senso che se vogliono prendere Checa si sono gi? bruciati tutti i bonus quindi guai a cannare ancora. L'altro, nonostante la caduta in gara 1 per me puo' gi? mirare ai piazzamenti
            Bravo Fabrizio, fossi uno come Ten Kate cercherei di prenderlo per la prox stagione e costruire una squadra su di lui, a patto che l'ala dorata si svegli
            Qualcuno qui mi dice se ce la far? entro fine anno una Kawasaki ad andare a podio? Io dico di si ( e tutti a prendermi per scemo )

Comment

• Font Size
              Originally posted by FastRider View Post
              Quelle le senti dall`altra parte. Qu? c`? gente che si guadagna onestamente la pagnotta! Se si f? notare giustamente quanto siano faziosi Meda & soci vengono sguinzagliati i bravi, per Vignando & company fuoco da tutti i lati?

ehhhh???

ma tu l'hai sentito Calia con Batta?

Quando gli ha detto che Fabrizio poteva andare a prendere Checa che aveva la spalla dolorante mentre Fabrizio perdeva costantemente da Checa e Batta giustamente l'ha quasi fanculizzato dicendo invece che aveva Lascorz che risaliva e doveva guardarsi da lui?

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                ehhhh???

Quando gli ha detto che Fabrizio poteva andare a prendere Checa che aveva la spalla dolorante mentre Fabrizio perdeva costantemente da Checa e Batta giustamente l'ha quasi fanculizzato dicendo invece che aveva Lascorz che risaliva e doveva guardarsi da lui?

in quel momento fabrizio girava costantemente 2 decimi pi? veloce di checa
                batt? lo ha sfanculato poich? non sopporta pi? fabrizio...tant? che ha detto "? nelle sue posizioni....4-5-6?".....in pratica ha detto che non ? un pilota da podio

Comment

• Font Size
                  Calia oggi non ne ha presa una

Comment

• Font Size
                    Originally posted by OPA View Post
                    in quel momento fabrizio girava costantemente 2 decimi pi? veloce di checa
                    ma cosa stai dicendo?

in quel momento aveva quasi 3 secondi di ritardo da checa e lascorz girava pi? forte. Ero con il livetiming aperto e mi scappava da ridere alle cagate che diceva Calia

ma che gara hai visto?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      ehhhh???

No, nn l'ho sentito. Ho quotato una frase per allacciarmi al discorso.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FastRider View Post
                        No, nn l'ho sentito. Ho quotato una frase per allacciarmi al discorso.
                        ah ecco

oggi vignando e calia proprio non si potevano sentire...

cagate su cagate in continuazione...

Comment

• Font Size
                          rag?, io preferisco vignando e sanchini a meda e reggiani, ma cal?a fa proprio il lavoro sbagliato! non capisce un'acca manco a pregare in aramaico!!! le sbaglia tutte e come se non bastasse cerca pure di mettere SEMPRE zizzania fra tutti i piloti, manager, meccanici o chi altro gli capiti a tiro!

Comment

• Font Size
                            alb?

mavaffanculo v?!!!

Comment

X
                            Working...
                            X