Ecco anche il mitico FALAPPA!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gara 2 sbk-Aragon
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostSentiamo Calia le cacate..
Quelle le senti dall`altra parte. Qu? c`? gente che si guadagna onestamente la pagnotta! Se si f? notare giustamente quanto siano faziosi Meda & soci vengono sguinzagliati i bravi, per Vignando & company fuoco da tutti i lati?
Comment
-
Era la prima volta che vedevo la pista...sembra impossibile che l'abbiano costruita recentemente, ? troppo bella per gli standard attuali di mister Tilke...
Melandri e Biaggi fanno pari e patta, ma sono presi per il collo. Nel senso che se vogliono prendere Checa si sono gi? bruciati tutti i bonus quindi guai a cannare ancora. L'altro, nonostante la caduta in gara 1 per me puo' gi? mirare ai piazzamenti
Bravo Fabrizio, fossi uno come Ten Kate cercherei di prenderlo per la prox stagione e costruire una squadra su di lui, a patto che l'ala dorata si svegli
Qualcuno qui mi dice se ce la far? entro fine anno una Kawasaki ad andare a podio? Io dico di si ( e tutti a prendermi per scemo )
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by FastRider View PostQuelle le senti dall`altra parte. Qu? c`? gente che si guadagna onestamente la pagnotta! Se si f? notare giustamente quanto siano faziosi Meda & soci vengono sguinzagliati i bravi, per Vignando & company fuoco da tutti i lati?
ehhhh???
ma tu l'hai sentito Calia con Batta?
Quando gli ha detto che Fabrizio poteva andare a prendere Checa che aveva la spalla dolorante mentre Fabrizio perdeva costantemente da Checa e Batta giustamente l'ha quasi fanculizzato dicendo invece che aveva Lascorz che risaliva e doveva guardarsi da lui?
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postehhhh???
Quando gli ha detto che Fabrizio poteva andare a prendere Checa che aveva la spalla dolorante mentre Fabrizio perdeva costantemente da Checa e Batta giustamente l'ha quasi fanculizzato dicendo invece che aveva Lascorz che risaliva e doveva guardarsi da lui?
in quel momento fabrizio girava costantemente 2 decimi pi? veloce di checa
batt? lo ha sfanculato poich? non sopporta pi? fabrizio...tant? che ha detto "? nelle sue posizioni....4-5-6?".....in pratica ha detto che non ? un pilota da podio
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by OPA View Postin quel momento fabrizio girava costantemente 2 decimi pi? veloce di checa
in quel momento aveva quasi 3 secondi di ritardo da checa e lascorz girava pi? forte. Ero con il livetiming aperto e mi scappava da ridere alle cagate che diceva Calia
ma che gara hai visto?
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postehhhh???
No, nn l'ho sentito. Ho quotato una frase per allacciarmi al discorso.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
rag?, io preferisco vignando e sanchini a meda e reggiani, ma cal?a fa proprio il lavoro sbagliato! non capisce un'acca manco a pregare in aramaico!!! le sbaglia tutte e come se non bastasse cerca pure di mettere SEMPRE zizzania fra tutti i piloti, manager, meccanici o chi altro gli capiti a tiro!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
X