Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK La7:inviati e commentatori...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SBK La7:inviati e commentatori...

    ... SONO SENZA PAROLE....

    Secondo me la cosa PER UN APPASSIONATO ? scandalosa...

    cade gente e non sanno chi ?... uno ha le gomme distrutte e non lo notano...

    'grande duello' Biaggi: MA CHE DUELLO???


    Mi auguro che non guadagnino di pi? di un metalmeccanico.

  • Font Size
    #2
    beh il massimo ? stata la cam di checa dietro a camier, con scritto CHECA grosso in alto sullo schermo e vignando che sbraitava che era melandri che aveva ripreso biaggi....
    quando dopo un bel po se n'? accorto per salvare la faccia ha detto che in fondo anche melandri stava rimontando

    Last edited by ace; 19-06-11, 12:52.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Devo quotare

      Sono imbarazzanti

      Comment


      • Font Size
        #4
        LA PENETRAZIONE...!!!!
        LO SPALANCAMENTO...!!!!!

        Ma come cazz0 sta messo sto scemo..????

        Se incontro quel fregnone di calia gli metto le mani in faccia......
        Sanchini sempre simpatico
        La Sartini era gi? una bella gnocca, adesso ? pure spigliata...

        Comment


        • Font Size
          #5
          cal?a ? allucinante.. oltre a non sapere una mazza di moto (tutti si ricordano il "rocchetto di biaggi" vero? per chi non se lo ricorda.. era una corona della trasmissione finale.. ), ? un maledetto aizzafolle, sempre a cercare la lite tra i piloti... io non capisco davvero cosa ci faccia l?. la sartini in confronto ? meglio perch? le cazzate le diceva all'inizio quando non sapeva ancora fare bene l'inviata, per? sta migliorando e si vede che le piace il mondo della sbk.. ma cal?a ragazzi, io davvero NON LO SOPPORTO!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Fanno ridere!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              dI pILLO E cHILI.............altra storia pero' se penso alla motogp mi rifiato!

              Comment


              • Font Size
                #8
                vignando fa pena, e si che ? l? in mezzo da un bel p?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by dingo125 View Post
                  vignando fa pena, e si che ? l? in mezzo da un bel p?
                  addirittura pena? ogni tanto qualche vaccata la dice (menomale che c'? sanchini che spesso lo corregge al volo), per? ? forte perch? nonostante abbia una certa preferenza per biaggi, urla allo stesso modo per tutti.

                  il paragone mi viene naturale farlo, meda ? sicuramente meglio sotto il punto di vista delle vaccate (a livello TECNICO), per? poi se non vince rossi quasi ti mette tristezza...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non ho capito? vignando ? meglio a livello tecnico di meda?

                    si secondo me fa pena, non distinguere un pilota dopo che lo vedi 9 mesi su 12, non distinguere da un onboard un 2 cilindri da un 4, non accorgersi che checa ? scivolato quando dietro c'? il vuoto

                    non ? portato

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      non ho capito? vignando ? meglio a livello tecnico di meda?

                      si secondo me fa pena, non distinguere un pilota dopo che lo vedi 9 mesi su 12, non distinguere da un onboard un 2 cilindri da un 4, non accorgersi che checa ? scivolato quando dietro c'? il vuoto

                      non ? portato
                      esatto! ...nel senso che non hai capito

                      a livello tecnico meda ? molto meglio, per? vignando ti fa sentire la gara a prescindere da chi tifi tu... perch? comunque se il tuo pilota fa un bel sorpasso ai danni del suo, urla allo stesso modo che se la situazione fosse invertita!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Vignando veramente pessimo; sar? anche pi? democratico, ma gli manca proprio il cervello

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Meda indubbiamente ? pi? appassionato di moto, e quindi a volte, almeno nei toni non prescinde dal "tifo". Per? pi? che per Rossi direi per i piloti italiani in genere; basta pensare ai drammatici "mannagia" per la caduta di Pasini o quelle del Sic...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mala111 View Post
                            Meda indubbiamente ? pi? appassionato di moto, e quindi a volte, almeno nei toni non prescinde dal "tifo". Per? pi? che per Rossi direi per i piloti italiani in genere; basta pensare ai drammatici "mannagia" per la caduta di Pasini o quelle del Sic...
                            sisi, infatti ogni gara ricopred'oro dovizioso...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              sisi, infatti ogni gara ricopred'oro dovizioso...
                              Eppure l anno in cui esordiva erano un po pi? emozionali anche per lui! sar? per il il perenne "discreto non di pi?" del quale c ha assuefatto il dovi!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X