Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I lunghi di Biaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by RRiky83 View Post
    in sbk??? o chi sono sti 5/6....oddio ma che gare ho visto finora?!
    biaggi - rea- melandri -haslam - fabrizio - haga- che di manico a mio medesto parere ne hanno di piu' dello spagnolo purtroppo non hanno le moto nell'insieme all'atezza della ducati e sono piu' spreconi ..........appena gli altri troveranno la quadra e la ducati si ridimensionera' tornera' ad essere il pilota normale che e' senpre stato

Comment

• Font Size
      Originally posted by skynyrd52 View Post
      biaggi - rea- melandri -haslam - fabrizio - haga- che di manico a mio medesto parere ne hanno di piu' dello spagnolo purtroppo non hanno le moto nell'insieme all'atezza della ducati e sono piu' spreconi ..........appena gli altri troveranno la quadra e la ducati si ridimensionera' tornera' ad essere il pilota normale che e' senpre stato
      io nn so se questi piloti sono migliori di checa!
      quello che so , che in moto gp , con la stessa moto di biaggi ( anzi stessa moto nn lo so , sicuramente stesso team), ? arrivato dietro a fine stagione;
      quindi penso che piu scarso di biaggi sia ...
      quindi faccio faticaa pensare che i risultati di quest'anno siano solo merito del manico ...credo che un buona parte sia da imputare alla moto e alle gomme che meglio si adattano alla sua moto.
      non ? un dramma , nn ? un complotto, ma a me sembra un dato di fatto!

Comment

• Font Size
        Fabrizio ed Haga meglio di Checa ?? cazz? Zelig

non sono certo un tifoso dello spagnolo ... ma gi? ci si dimentica che l'anno scorso Carlos con una moto PRIVATA si ? messo dietro i 2 suddetti con la moto UFFICIALE

Comment

• Font Size
          vedrai appena un altro pilota chiunque sia viene fuori e ti fa' un paio di doppiette ci sara' qualcuno che grida al miracolo eccccc...ecccc.......io mi faccio questa domanda i piloti che corrono in sbk che qualita' hanno oltre al manico anche ad una visione di gara e gestione di un mondiale ???????? per me biaggi - melandri-sono i migliori poi gli altri certi con piu' manico... diciamo foga agonistica ........ma non basta e' si vede ......poi la moto il team se non hai il meglio scordatevi i risultati che contano ........checa se vince il mondiale sono contento per lui se non lo vince non c'e niente di male ci ha provato ma parlare di qualita' accelsa dello spagnolo mi senbra azzardato e non supportato dalla carriera che ha fatto fino ad oggi

Comment

• Font Size
            Originally posted by nik74 View Post

non sono certo un tifoso dello spagnolo ... ma gi? ci si dimentica che l'anno scorso Carlos con una moto PRIVATA si ? messo dietro i 2 suddetti con la moto UFFICIALE
            il motivo lo sai????????????io no rendici partecipi mi piacerebbe sapererlo

Comment

• Font Size
              sinceramente spero che lo vinca il mondiale checa....... perche' se lo perde vedremo che elogi da top rider si becca su questo forum

Comment

• Font Size

vero , anche io nn sono un tifoso di checa, ma neanche di haga e fabrizio!
                da quello che si ? intuito , cmq , l'anno scorso il team ducati ufficiale ha dovuto fare quei risultati ... nn capisco il perche l'abbia fatto, ma fabrizio ha sollevato una leggere polemica , nn fomentata da nessuno in riguardo alle prestazioni di quella stgione...
                tra le altre cose , se ? stata una strategia , quella di andare male col team ufficiale, e di farsi mettere dietro da checa lo scorso anno , facendo na figura emmerda, ancora di piu la figura demmerda la sta facendo quest'anno, che rischia di vincere il mondiale sbk , senza essere presente il reparto corse ufficiale ....

quindi se dovevano ritirarsi con la scusa che la moto nn era piu competitiva , e serviva la extreme ... quest'anno nn dovevano permettersi di giocarsi il mondiale con una moto vecchia e privata!

Comment

• Font Size
                  il motivo lo sai????????????io no rendici partecipi mi piacerebbe sapererlo
                  la classifica finale ? quella ... NULLA da spiegare, tantomeno da interpretare

nello sport chi arriva davanti ha sempre ragione

chi finisce dietro ... ha solo 2 alternative
                  ammettere la sconfitta o inventarsi una puttanaio di BALLE

Comment

• Font Size
                    Originally posted by RRiky83 View Post
                    mi sa che sei tu a non aver capito il mio intervento....

hai sottolineato che l'errore ci sta se insegui e devi andare al 105%.....

ti ho solo ricordato che in pi? di una occasione checa ha inseguito....avr? dato il 105% anche lui si suppone.....

eppure ha sbagliato solo nella penultima manches....

mentre il romano la cappella ce l'ha messa sempre.....

difficile??
                    cappelle di biaggi???...quelle che come te si divertono a perculare..confondono (di proposito) gli errori che portano alla caduta e a compromettere la gara e a volte la stagione....con dei piccoli lunghi di chi ci sta provando ...e a casa mia non sono prorpio la stessa cosa....
                    sai quante volte ? caduto biaggi negli ultimi due campionati????...!!!!!!!

secondo me tu vedi troppe cappelle in giro..fidate...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                      vero , anche io nn sono un tifoso di checa, ma neanche di haga e fabrizio!
                      da quello che si ? intuito , cmq , l'anno scorso il team ducati ufficiale ha dovuto fare quei risultati ... nn capisco il perche l'abbia fatto, ma fabrizio ha sollevato una leggere polemica , nn fomentata da nessuno in riguardo alle prestazioni di quella stgione...
                      tra le altre cose , se ? stata una strategia , quella di andare male col team ufficiale, e di farsi mettere dietro da checa lo scorso anno , facendo na figura emmerda, ancora di piu la figura demmerda la sta facendo quest'anno, che rischia di vincere il mondiale sbk , senza essere presente il reparto corse ufficiale ....

quindi se dovevano ritirarsi con la scusa che la moto nn era piu competitiva , e serviva la extreme ... quest'anno nn dovevano permettersi di giocarsi il mondiale con una moto vecchia e privata!
                      e con 6 kg in meno grazie ai due fetenti ufficiali ........non me lo toglie dalla testa nessuno ma i due ufficiali lo sapevano che il team xerox era in smobilitazione hanno fatto le prime due gare bene poi basta

Comment

• Font Size
                        la classifica finale ? quella ... NULLA da spiegare, tantomeno da interpretare

nello sport chi arriva davanti ha sempre ragione

chi finisce dietro ... ha solo 2 alternative
                        ammettere la sconfitta o inventarsi una puttanaio di BALLE
                        non mi hai risposto....... come prevedevo..........pensavo che sapessi qualcosa di piu' di quello che sanno tutti..........va beeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                          invece ti ho gi? risposto

semplicemente Checa ? + forte di Haga e di Fabrizio ... confermato e dimostrato l'anno scorso, con i fatti (= classifica)

Comment

• Font Size
                            invece ti ho gi? risposto

semplicemente Checa ? + forte di Haga e di Fabrizio ... confermato e dimostrato l'anno scorso, con i fatti (= classifica)
                            grazie..........e l'anno prima???????????

Comment

• Font Size
                              grazie..........e l'anno prima???????????
                              se il divertimento ? passare in rassegna anno x anno ... allora perch? non prendere anche il mondiale 500 del 2001 !!

Comment

• Font Size
                                se il divertimento ? passare in rassegna anno x anno ... allora perch? non prendere anche il mondiale 500 del 2001 !!
                                qua' si parla di sbk --- te lo dico io 2009 haga 456 punti ducati -checa 209 punti honda - 2010 con gli ufficiali de merda haga 258 ducati - checa 294 ducati 36 punti in piu' per lo spagnolo top rider nella peggiore annata di haga in sbk ...........azzzzzzzzzz perche' non torna in gp adesso che e' diventato secondo voi un fenomeno

Comment

X
                                Working...
                                X