Originally posted by RRiky83
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I lunghi di Biaggi
Collapse
X
-
-
Originally posted by skynyrd52 View Postbiaggi - rea- melandri -haslam - fabrizio - haga- che di manico a mio medesto parere ne hanno di piu' dello spagnolo purtroppo non hanno le moto nell'insieme all'atezza della ducati e sono piu' spreconi ..........appena gli altri troveranno la quadra e la ducati si ridimensionera' tornera' ad essere il pilota normale che e' senpre stato
quello che so , che in moto gp , con la stessa moto di biaggi ( anzi stessa moto nn lo so , sicuramente stesso team), ? arrivato dietro a fine stagione;
quindi penso che piu scarso di biaggi sia ...
quindi faccio faticaa pensare che i risultati di quest'anno siano solo merito del manico ...credo che un buona parte sia da imputare alla moto e alle gomme che meglio si adattano alla sua moto.
non ? un dramma , nn ? un complotto, ma a me sembra un dato di fatto!
Comment
-
Fabrizio ed Haga meglio di Checa ?? cazz? Zelig
non sono certo un tifoso dello spagnolo ... ma gi? ci si dimentica che l'anno scorso Carlos con una moto PRIVATA si ? messo dietro i 2 suddetti con la moto UFFICIALE
Comment
-
vedrai appena un altro pilota chiunque sia viene fuori e ti fa' un paio di doppiette ci sara' qualcuno che grida al miracolo eccccc...ecccc.......io mi faccio questa domanda i piloti che corrono in sbk che qualita' hanno oltre al manico anche ad una visione di gara e gestione di un mondiale ???????? per me biaggi - melandri-sono i migliori poi gli altri certi con piu' manico... diciamo foga agonistica ........ma non basta e' si vede ......poi la moto il team se non hai il meglio scordatevi i risultati che contano ........checa se vince il mondiale sono contento per lui se non lo vince non c'e niente di male ci ha provato ma parlare di qualita' accelsa dello spagnolo mi senbra azzardato e non supportato dalla carriera che ha fatto fino ad oggi
Comment
-
Originally posted by nik74 View PostFabrizio ed Haga meglio di Checa ?? cazz? Zelig
non sono certo un tifoso dello spagnolo ... ma gi? ci si dimentica che l'anno scorso Carlos con una moto PRIVATA si ? messo dietro i 2 suddetti con la moto UFFICIALE
Comment
-
Originally posted by nik74 View PostFabrizio ed Haga meglio di Checa ?? cazz? Zelig
vero , anche io nn sono un tifoso di checa, ma neanche di haga e fabrizio!
da quello che si ? intuito , cmq , l'anno scorso il team ducati ufficiale ha dovuto fare quei risultati ... nn capisco il perche l'abbia fatto, ma fabrizio ha sollevato una leggere polemica , nn fomentata da nessuno in riguardo alle prestazioni di quella stgione...
tra le altre cose , se ? stata una strategia , quella di andare male col team ufficiale, e di farsi mettere dietro da checa lo scorso anno , facendo na figura emmerda, ancora di piu la figura demmerda la sta facendo quest'anno, che rischia di vincere il mondiale sbk , senza essere presente il reparto corse ufficiale ....
quindi se dovevano ritirarsi con la scusa che la moto nn era piu competitiva , e serviva la extreme ... quest'anno nn dovevano permettersi di giocarsi il mondiale con una moto vecchia e privata!
Comment
-
Originally posted by skynyrd52 View Postil motivo lo sai????????????io no rendici partecipi mi piacerebbe sapererlo
nello sport chi arriva davanti ha sempre ragione
chi finisce dietro ... ha solo 2 alternative
ammettere la sconfitta o inventarsi una puttanaio di BALLE
Comment
-
Originally posted by RRiky83 View Postmi sa che sei tu a non aver capito il mio intervento....
hai sottolineato che l'errore ci sta se insegui e devi andare al 105%.....
ti ho solo ricordato che in pi? di una occasione checa ha inseguito....avr? dato il 105% anche lui si suppone.....
eppure ha sbagliato solo nella penultima manches....
mentre il romano la cappella ce l'ha messa sempre.....
difficile??
sai quante volte ? caduto biaggi negli ultimi due campionati????...!!!!!!!
secondo me tu vedi troppe cappelle in giro..fidate...
Comment
-
Originally posted by tuttalpiuanto View Postvero , anche io nn sono un tifoso di checa, ma neanche di haga e fabrizio!
da quello che si ? intuito , cmq , l'anno scorso il team ducati ufficiale ha dovuto fare quei risultati ... nn capisco il perche l'abbia fatto, ma fabrizio ha sollevato una leggere polemica , nn fomentata da nessuno in riguardo alle prestazioni di quella stgione...
tra le altre cose , se ? stata una strategia , quella di andare male col team ufficiale, e di farsi mettere dietro da checa lo scorso anno , facendo na figura emmerda, ancora di piu la figura demmerda la sta facendo quest'anno, che rischia di vincere il mondiale sbk , senza essere presente il reparto corse ufficiale ....
quindi se dovevano ritirarsi con la scusa che la moto nn era piu competitiva , e serviva la extreme ... quest'anno nn dovevano permettersi di giocarsi il mondiale con una moto vecchia e privata!
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postla classifica finale ? quella ... NULLA da spiegare, tantomeno da interpretare
nello sport chi arriva davanti ha sempre ragione
chi finisce dietro ... ha solo 2 alternative
ammettere la sconfitta o inventarsi una puttanaio di BALLE
Comment
-
-
Originally posted by nik74 View Postse il divertimento ? passare in rassegna anno x anno ... allora perch? non prendere anche il mondiale 500 del 2001 !!
Comment
X
Comment