Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I lunghi di Biaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    In un paio di inquadrature si ? vista la gomma posteriore molto deteriorata... a destra a me ? sembrata pure parecchio strappata anche se la maggiorparte delle curve era a sinistra.
    Tant ? che cambiata la scelta della gomma in gara 2 si ? visto come sarebbe finita gara 1 senza quel problema!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Polsodighisa View Post
      In un paio di inquadrature si ? vista la gomma posteriore molto deteriorata... a destra a me ? sembrata pure parecchio strappata anche se la maggiorparte delle curve era a sinistra.
      Tant ? che cambiata la scelta della gomma in gara 2 si ? visto come sarebbe finita gara 1 senza quel problema!
      bah...a fine gara 1 al paddock hanno inquadrato sia la gomma post di Biaggi, sia la gomma post di melandri.....
      erano disastrate entrambe...durante la gara si ? vista solo quella di max perch? gli on board li facevano dalla moto di melandri....
      Comunque non credo si possa dire che in gara 1 sarebbe finita diversamente se....
      tra le due gare sono entrati in gioco fattori diversi, vedi temperatura.....

Comment

• Font Size
        Max la gara 1 la perdeva anche senza dritto

Gara due si sono invertite le parti

resta il fatto che sono felice di vedere due italiani al di sopra di tutti gli altri...finalmente anche in SBK

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          Max la gara 1 la perdeva anche senza dritto

Gara due si sono invertite le parti

resta il fatto che sono felice di vedere due italiani al di sopra di tutti gli altri...finalmente anche in SBK
          non lo so se la perdeva.....Melandri nel primo tratto di pista recuperava il gap che perdeva nella seconda e cmq Max gli chiudeva bene tutte le curve e penso che Melandri difficilmente avrebbe azzardato un sorpasso "pericoloso".....

Comment

• Font Size
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            non lo so se la perdeva.....Melandri nel primo tratto di pista recuperava il gap che perdeva nella seconda e cmq Max gli chiudeva bene tutte le curve e penso che Melandri difficilmente avrebbe azzardato un sorpasso "pericoloso".....
            tu dici... ma, forse sara' come dici tu, ma per me melandri il guizzo lo trovava per passare aveva quasi mezzo secondo al giro

Comment

• Font Size
              tu dici... ma, forse sara' come dici tu, ma per me melandri il guizzo lo trovava per passare aveva quasi mezzo secondo al giro
              quoto....infatti quando ? stato superato, pur avendo melandri davanti come riferimento non ? riuscito a tenere il passo.....probabilmente avrebbe vinto melandri istes....

Comment

• Font Size
                non lo so ? un mio pensiero...la cosa che mi fa pensare ? il fatto che erano tipo 5 giri che gli stava incollato ma non aveva mai azzardato un sorpasso nemmeno abbozzato. Questo mi faceva pensare al fatto che non aveva molto margine per superarlo...poi ? tutta teoria naturalmente...

Comment

• Font Size
                  Io penso che Biaggi avrebbe vinto anche gara 1, nonostante Melandri fosse pi? a posto non penso che sarebbe riuscito a passare l'Aprilia....manco gli teneva la scia!

Comment

• Font Size
                    Con i se ed i ma ? difficile. Certo ? che anche a gomme disastrate l'ultimo tratto di pista Biaggi era + veloce di Marco, quindi se non avesse sbagliato nel punto a lui pi? congeniale e quindi lasciato Melandri libero di guadagnarsi mezzo secondo nella prima parte del circuito, non so se Melandri avrebbe vinto.
                    Se ipoteticamente all'ultimo giro Biaggi fosse entrato nel rettilineo lungo dietro a Melandri lo avrebbe passato e a quel punto stava a Melandri tirare la staccata per passare di nuovo Biaggi che gi? avrebbe frenato lungo ... insomma, secondo me, con entrambi i piloti al limite come lo erano ieri, la staccata all'ultimo giro si sarebbe risolta con uno dei due per terra.
                    Meglio cos?, 2 italiani sul podio in prima e in seconda manches.

Comment

• Font Size
                      Comunque ? vero... se non vedo una gara e qualcuno mi dice che Biaggi ha fatto una cappella ? garantito che si tratta di un lungo. Sembra quasi che perda il punto di frenata, ma il motivo, denconcentrazione...? Boh. Comunque quoto l'ipotesi nella quale la moglie glielo chiede lungo....

Comment

• Font Size
                        sicuramente la motivazione la dice lunga sui risultati dei piloti, di tutti i piloti!
                        ci sono dei piloti , che quando corrono in casa, trovano ritmi impressionanti che in altri gp nn hanno, quindi molto dei risultati sono dovuti alla testa dei piloti.
                        quindi ? logico pensare ad un biaggi un po demotivato, vista l'eta e il titolo conquistato l'anno scorso , ed un checa in pallissima, visto che se nn lo vince quest'anno , il prossimo sara ancora piu dura, vista l'anagrafe!
                        quindi per me ? normale vedere un biaggi che commette piu errori dell'anno scorso, che per un pizzico di deconcentrazione in piu butta via punti importanti; ma rimane il fatto che per il momento ? secondo nel mondiale, dopo tanti errori ed uno zero dovuto ad una caduta, quindi cosi schifo nn fa (anche aiutato da una moto, che per il momento solo lui conduce quasi sempre meglio degli altri ).

a me nn dispiace per niente vedere un biaggi cosi!
                        consideriamo inoltre, che in ogni gara dove lui dovrebbe dire la sua, perche avvantaggiato grazie al suo 4 cilindri, di conseguenza anche la coppia Melandri e Laverty diventano molto competitivi ... quindi nn c'? solo checa a dar fastidio, ma altri due piloti forti!!! uno un ex GP e l'altro un esordiente niente male , che nn ha nulla da perdere! che si son gia presi 2 vittorie a testa!

vogliamo mettere , nella spettacolarit? del campionato anche questo???

per max quest'anno vincere le gare non ? cosi semplice come l'hanno passato, ma con una serie di 2? posti ed 1 solo vittoria, ? li a 43 punti da checa, con ancora 300 punti in palio!

la yamaha ha le stesse possibilit? di vittoria dell'aprilia, come gia dimostrato.
                        e la ducati nelle piste a lei congeniali e con un checa cosi, fa la differenza.

Mondiale bellissimo, e in bilico fino all'utimo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tuttalpiuanto View Post

ps : checa in gara 1 , nn ha sbagliato?
                          chi ? che nn sbaglia mai??? fuori i nomi !!!

il problema non ? chi non sbaglia mai...

ma chi sbaglia SEMPRE, al punto che se finisce una gara senza errori ? il caso di farlo notare... non il contrario...

Comment

• Font Size
                            Gli si appanna la mente e va dritto.. succede..

Il buon max comincia ad avere la sua et?,
                            e la mente non gira pi? ai livelli di un 20enne, per quanti litri di energy drink si facciano

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace View Post
                              il problema non ? chi non sbaglia mai...

ma chi sbaglia SEMPRE, al punto che se finisce una gara senza errori ? il caso di farlo notare... non il contrario...

toccato !
                              hai ragione... non so piu come controbattere

Comment

• Font Size
                                Originally posted by castio View Post
                                Gli si appanna la mente e va dritto.. succede..

Il buon max comincia ad avere la sua et?,
                                e la mente non gira pi? ai livelli di un 20enne, per quanti litri di energy drink si facciano

....... non penso proprio sia quello il motivo, non mi sembra affatto bollito!
                                Last edited by Rexxx; 21-06-11, 05:20.

Comment

X
                                Working...
                                X