Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sara Sartini e SUPERBIKE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sara Sartini e SUPERBIKE

Che ne pensate?

Io penso che sicuramente sia una bella ragazza (oddio c'? anche di gran meglio in giro).

Ma non capisco che qualifiche o curriculum abbia per fare quello che fa..

• Font Size
    oddio mio che situazione davide mio

Comment

• Font Size
      Parla......

Comment

• Font Size
        abbiamo gia' dato

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Che ne pensate?

Io penso che sicuramente sia una bella ragazza (oddio c'? anche di gran meglio in giro).

Ma non capisco che qualifiche o curriculum abbia per fare quello che fa..
          bo?? cmq piace molto anche a me la sara ? molto carina.

Comment

• Font Size
            Ok... l'avevo scritto come battuta... ? come se Marchionne fosse un SIMPATICONE.. buon per lui.. ma in base al mestiere che uno fa.. forse deve essere titolato?

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Ok... l'avevo scritto come battuta... ? come se Marchionne fosse un SIMPATICONE.. buon per lui.. ma in base al mestiere che uno fa.. forse deve essere titolato?
              di regola dovrebbe essere titolato, pero' lei non so se lo ?.. bo?? rimane cmq molto carina

Comment

• Font Size
                sinceramente non so perch? sia qui, per? ha iniziato senza capirci una mazza ed ha migliorato sempre di pi?.. di sicuro non arriver? a certi livelli (o almeno non in breve tempo) per? IMHO si sta comportando davvero bene... per me ora come ora vale molto pi? di quell'attaccabrighe di cal?a che non fa altro che cercare di seminare zizzania... ? FASTIDIOSO.

Comment

• Font Size
                  lei ? una gran bella ragazza... ma ? uno scandalo come intervistatrice

Comment

• Font Size
                    perlomeno ci da informazioni tecniche preziose come la marca di tampax pi? usata dalle fidanzate dei piloti

Comment

X
                    Working...
                    X