Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri in pole ringrazia Biaggi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Melandri in pole ringrazia Biaggi

    Melandri in pole ringrazia Biaggi


    Sabato 18 Giugno 2011 15:05 di Claudio Porrozzi
    </SPAN>
    Marco Melandri parte dalla pole position e lo fa... grazie a Max Biaggi. Il ravennate ha utilizzato una TATTICA SPESSO USATA DAL ROMANO e si ? "agganciato" al campione del mondo. Alla fine solo 156/1000 separano i due che partiranno ambedue dalla prima fila insieme a Leon Camier ed a Carlos Checa, il quale si ? dovuto arrendere alla superiorit? delle quattro cilindri almeno sul giro secco. Vedremo domani, con le gomme da gara cosa succeder?. SOTTOOOOOOOOOOO

  • Font Size
    #2
    ma il largo di Biaggi in quel giro l'ho visto solo io? ho le allucinazioni?

    Comment


    • Font Size
      #3


      cazzarola mi fa ridere quest'immagine....
      Camier mi ricorda la manuela... Ahhhhhhahahaha

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Chry0675 View Post


        cazzarola mi fa ridere quest'immagine....
        Camier mi ricorda la manuela... Ahhhhhhahahaha
        Miiii quant'e' Camier Biaggi scommetto che gli e' amico

        Comment


        • Font Size
          #5
          spesso usata dal romano


          ce ne di gente che dovrebbe vendere giornali anzich? scrivere.


          Ma se Biaggi cerca sempre di essere fra i primi quando esce e cerca sempre la pista libera.


          Che gente

          Comment


          • Font Size
            #6
            In effetti a me non risulta proprio che BIAGGI cerchi una lepre... Al contrario...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by raster10 View Post
              spesso usata dal romano


              ce ne di gente che dovrebbe vendere giornali anzich? scrivere.


              Ma se Biaggi cerca sempre di essere fra i primi quando esce e cerca sempre la pista libera.


              Che gente
              Originally posted by Icy View Post
              In effetti a me non risulta proprio che BIAGGI cerchi una lepre... Al contrario...
              quotone!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by skynyrd52 View Post
                Melandri in pole ringrazia Biaggi


                Sabato 18 Giugno 2011 15:05 di Claudio Porrozzi
                </SPAN>
                Marco Melandri parte dalla pole position e lo fa... grazie a Max Biaggi. Il ravennate ha utilizzato una TATTICA SPESSO USATA DAL ROMANO e si ? "agganciato" al campione del mondo. Alla fine solo 156/1000 separano i due che partiranno ambedue dalla prima fila insieme a Leon Camier ed a Carlos Checa, il quale si ? dovuto arrendere alla superiorit? delle quattro cilindri almeno sul giro secco. Vedremo domani, con le gomme da gara cosa succeder?. SOTTOOOOOOOOOOO
                ma chi l'ha scritto questo articolo????

                1) biagio non mi risulta essere uno che aspetta il traino... pu? essere successo, ma non lo fa come regola, anzi, tende sempre a non voler avere nessuno davanti

                2) Checa in staccata ha avuto un saltellamento del posteriore che l'ha fatto andare lungo... ci? nonostante ? l? in 4? posizione !!!! superiorit? sul giro secco

                ma questo l'ha vista la superpole???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  biaggi e checa sono quelli che hanno la guida + bella e pulita di tutti in SBK

                  immagino che averli davanti a te,se hanno la moto a posto e la pista gli piace,sia una cosa intelligente e del tutto lecita
                  se hai una guida simile alla loro (e marco guida pulito...) ma davanti hai haga o rea penso che ...che ? meglio averli dietro non davanti a me

                  ma non fai la pole se non sei anche te apostissimo di assetto e se il circuito non lo hai capito/interpretato al massimo a sti livelli.......quindi BRAVO marco!!!!!!!!!
                  Last edited by bosco_RR; 18-06-11, 16:53.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Biaggi comunque il vizio di ostacolare gli altri non lo perde, anche oggi l'ha fatto ostacolando Sykes all'ultimo giro. Vabbe' che alla Kawa va bene anche cosi' pero' poteva fare ancora meglio mi sa.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by GIBERMAUU View Post
                      Biaggi comunque il vizio di ostacolare gli altri non lo perde, anche oggi l'ha fatto ostacolando Sykes all'ultimo giro. Vabbe' che alla Kawa va bene anche cosi' pero' poteva fare ancora meglio mi sa.
                      Forse e' il caso che qualcuno gli faccia capire che certe cose non si fanno "passeggiare in pista" chissa' se due schiaffetti sono sufficienti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by flaga View Post
                        Forse e' il caso che qualcuno gli faccia capire che certe cose non si fanno "passeggiare in pista" chissa' se due schiaffetti sono sufficienti
                        Io ho visto le verdone dall'inizio della superpole, fino alla fine attaccate al culo di biaggi, poi fai te come intendi interpretarlo..........
                        Mi riallaccio anche a Melandri che astutamente ha fatto l'ombra di Max ma ? dall'inizio del campionato che lo' fa......... a prescindere dal fatto che sicuramente era veloce e l'ha dimostrato durante tutte le prove.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gpmoto View Post
                          Io ho visto le verdone dall'inizio della superpole, fino alla fine attaccate al culo di biaggi, poi fai te come intendi interpretarlo..........
                          Mi riallaccio anche a Melandri che astutamente ha fatto l'ombra di Max ma ? dall'inizio del campionato che lo' fa......... a prescindere dal fatto che sicuramente era veloce e l'ha dimostrato durante tutte le prove.
                          Che significa!!!...che se lo vogliono fare? cos? anche Melandri?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Che palle, proprio oggi che non sono neanche riuscito a registrare la SP ne sono successe un p? di tutti i colori. Bene Melandri ( si ? fatto trainare? Allora ? diventato scaltro? )e bene Checa, tiene ottimamente botta. Insomma se non vince il titolo quest'anno non ci riesce mai piu'...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a me melandri , con questa dichiarazione mi ? rimasto simpatico e scherzoso!
                              ha ammesso col sorriso quello che ha fatto, e nn penso che max si incaxxi per questo!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X