Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete sentito nelle qualifiche? Haslam ? incazzato!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Una cosa positiva in questo c'?, ovvero che la Bmw come moto ? all'altezza (Badovini lo dimostra) invece il team fa cagare (tedesco)!
    Haslam non ha nessuna colpa, anzi lui guida sempre al limite e si vede!!!

Comment

• Font Size
      Quanto mi dispiace per questo ragazzo, io considero haslam uno dei manici pi? forti in circolazione. Putroppo non ha mai avuto un mezzo all'altezza, ne ufficiale ne se semi-ufficiali, ora ce l'ha ufficiale ed ? il peggior team ufficiale della storia del motociclismo escluso il team ufficiale suzuki motogp negli ultimi anni.

Comment

• Font Size
        Ma che badovini sia superiore ad haslam come sviluppo del mezzo,indicazioni ai tecnici e di conseguenza come resa nelle capacita di guida?
        Non discuto il valore di leon ma solo che forse badovini ha trovato il bandolo della matassa

Comment

• Font Size
          Dispiace anche a me per Haslam, che da quando ? tornato nel mondiale ha fatto cose egregie e se l'anno scorso la Suzuki non si fosse sgonfiata di brutto avrebbe lottato fino all'ultimo con Biaggi
          Per quanto riguarda la BMW io ho come un sentore, ma non so quanto sia esatto: ho come l'impressione che quella bavarese sia la moto che peggio gestisce le gomme. Vedo sempre sia Leon sia Troy fare grandi cose sul giro secco o su piccoli run. Nelle gare partono a razzo ma da un certo chilometraggio in poi spariscono, e allora sbuca gente come Laverty o Haga o Rea ( quando corre...) che magari non hanno delle schegge ma gestiscono meglio le gare e li cazziano ormai con costanza. E' una mia impressione o c'? un fondamento?

Comment

• Font Size
            Originally posted by gixxerato View Post
            Ma che badovini sia superiore ad haslam come sviluppo del mezzo,indicazioni ai tecnici e di conseguenza come resa nelle capacita di guida?
            Non discuto il valore di leon ma solo che forse badovini ha trovato il bandolo della matassa
            Badovini ed il suo gruppo di lavoro si stanno dimostrando indubbiamente superiori

Comment

• Font Size
              l'hanno scorso facendo una chiaccherata con un Motorista di fama...non posso fare nomi......diceva che il motore BMW hanno un calo di potenza.....perdono 8 cavalli

Comment

• Font Size
                Il problema della BMW ? sempre stata l'elettronica, ma avevo capito che eran passati a marelli anche loro, mi sa di no...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  i tedeschi dovrebbero fare il DTM con le auto e basta

sono davvero delle capre quelli del team ufficiale BMW

Son d'accordo con Live!!

Manca umilt?...

Comment

X
                  Working...
                  X