Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sbk fp1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by polsogrippato View Post
    reg? quanto vorrei vedere sykes al posto di camier.....

14 91 L. HASLAM GBR BMW Motorrad Motorsport BMW S1000 RR 2'01.047 1.321 0.194 19 158,933 310,2
    Condivido in pieno, la verdona ? senz'altro cresciuta ma Sykes ce ne mette...
    invece che delusione Haslam, pilota velocissimo ma non assecondato da una moto ancora non all'altezza delle concorrenti...forse forse rimanere con Jean Fran?ois Batta era meglio

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      ora le aggiungo a FB e poi chiedo come andra' anche nel prossimo gp, cosi' scommetto su di lui e porto a casa un po di dindi.

fantascienza ok, ma avvisare il club sul piazzamento che fara' in gara...........mi sembra grossa
      Bravo, chiedigli l'amizia... ihihiihih
      Ti piace rigirarla come vuoi tu, ?? dove sta scritto del piazzamento? quello ? il loro pronostico in base al passo gara... parlano solo di passo gara... stamattina hanno fatto dei 59,200... dicono che il passo di max ? sui 2 minuti secchi... massi magari son tute caxxate che te devo d?
      Comunque hanno amici nel box...
      ps. non sono proprio degli splendori...

Comment

• Font Size
        Originally posted by aspettacheprovo View Post
        Condivido in pieno, la verdona ? senz'altro cresciuta ma Sykes ce ne mette...
        invece che delusione Haslam, pilota velocissimo ma non assecondato da una moto ancora non all'altezza delle concorrenti...forse forse rimanere con Jean Fran?ois Batta era meglio
        Vabb?... per? la moto non ? proprio di primo pelo... quanto gli ci vuole a sviluppare la moto per fargli vincere qualche gara? Corser non ? un novellino e i soldi non mancano...

Comment

• Font Size
          Originally posted by morenok5 View Post
          Bravo, chiedigli l'amizia... ihihiihih
          Ti piace rigirarla come vuoi tu, ?? dove sta scritto del piazzamento? quello ? il loro pronostico in base al passo gara... parlano solo di passo gara... stamattina hanno fatto dei 59,200... dicono che il passo di max ? sui 2 minuti secchi... massi magari son tute caxxate che te devo d?
          Comunque hanno amici nel box...
          ps. non sono proprio degli splendori...
          ps. il piazzamento era scritto qua
          Originally posted by morenok5 View Post
          ps. non ho detto questo... ma il passo ? buono e solo checa sta l?...
          Ho come amiche di FB, cristiana biaggi e caterina del fun club... e sono ottimiste, mentre per misano mi avevano gi? pronosticato 2 secondi posti... il box di max avvisa il club...
          comunque era solo una battuta la mia

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luka79 View Post
            ps. il piazzamento era scritto qua

comunque era solo una battuta la mia
            ma si luka... mi diverto a fare il permaloso...
            Hanno appena detto che max ha una costola incrinata e una frattura al piede... e che sta facendo di tutto per recuperare punti a checa ma lo spagnolo quest'anno e superiore ai mezzi che ha a disposizione ihihiiih quest'ultima cosa ? poco obiettiva... checa sta a spigne e nun c? vonno sta...

Comment

• Font Size
              Originally posted by pjam83 View Post
              Non per contraddirti, ma Meccanica (e termodinamica) ? usualmente il nome che ha la prima parte del corso di Fisica 1.

Ma proprio per non contraddirti eh...

Se poi vuoi argomentare io son qui...ciao !

Comment

X
              Working...
              X