Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sbk fp1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gibbolamappa View Post
    Per curiosita', Scassa ha detto che a Salt Lake City lui l'hanno scorso perdeva 4 decimi a giro da Biaggi.... nel solo dirizzone!
    Magari c'? anche una quota dovuta la manico... pur con tutto il rispetto per Scassa.

Cmq non i pare che sul rettilineo del Miller ci fosse una grande differenza tra l'Aprilia di Biaggi e la Ducati di Checa. Nemmeno l'anno scorso.

Comment

• Font Size
      Originally posted by rocketman View Post
      Fisica? intendi la moglie del fisico?
      Ora capisco perch? non capisci, io conosco la Meccanica, che non ? la moglie del meccanico.
      Stattibbuono.

Rocket a sto giro PJ t'ha fatto nero!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Rocket a sto giro PJ t'ha fatto nero!

Comment

• Font Size
          Domenica ti riprendi le randellate con gli interssi!
          da sua maesta max wor cenpion le prendo volentieri e sto muto

Comment

• Font Size
            Non capisco come mai MaxUordScempion non ? andato oltre la 6a posizione.

Prevedo gara in salita Domenica...

Comment

• Font Size
              Biaggi: "Domani sar? un'altra cosa"

Venerd? 17 Giugno 2011 19:04 di Claudio Porrozzi
              </SPAN>
              Oggi era venerd? 17 ma Max Biaggi ha detto di non essere superstizioso, almeno per quanto riguarda questi aspetti. Se si fa riferimento ad altri venerd? in effetti il risultato ? in linea con i suoi "programmi-di-lavoro". Non ? mancata nemmeno la caduta, senza conseguenze, nelle prime battute delle libere.
              Ma Biaggi di tutto questo sembra quasi non tenerne conto, concentrato come ? nella individuazione del lavoro da fare.
              Ha avuto una lunga riunione con il suo ingegnere motorista addetto al software per migliorare il rendimento della sua Aprilia. "Domani sar? una giornata completamente diversa - ci ha detto Biaggi - perch? secondo me oggi le cose non si sono ancora chiarite. Anzi domani molto cambier?".
              E non si riferisce solo alla temperatura "...che ha influito molto sull'andamento delle prove. Quando siamo venuti ad ottobre la temperatura era di 20? ed oggi siamo a 50?, e anche chi ? venuto a maggio ha trovato la differenza".
              Questo, ovviamente influisce sui pneumatici: "Se avessimo avuto dei pneumatici pi? performanti con il caldo sulle quattro cilindri, saremmo potuto intervenire pi? facilmente".
              E questo ? un altro riferimento a Carlos Checa da molti definito favoriti dagli attuali penumatici Pirelli: "Il riferimento, come ti avevo detto, ? sempre Checa, ma era un pronostico facile. Anche Melandri pensavo che potesse venire fuori, non mi ha sorpreso".
              Banale, invece, il motivo della caduta: "E' stata a causa di una avvallamento. Nulla di eccezionale, mi sono appoggiato. Per fortuna che era all'inizio delle prove ed ho potuto proseguire senza problemi". la gommina al biaggio niente??????????

Comment

• Font Size
                Ma ? una vita che dice che Domani sar? un'altra cosa?

Cmq mi tocco le ball e sperem! E speriamo di vedere un Haga, come l'altro giorno, che infila al'ultima curva ER Manetta!
                Last edited by Ultrone; 17-06-11, 22:06.

Comment

• Font Size

Cmq mi tocco le ball e sperem! E speriamo di vedere un Haga, come l'altro giorno, che infila al'ultima curva ER Manetta!
                  hai visto er manetta che ha fatto carriera da porchettaro e passato a tagliatore di prosciutti ............comunque xaus l'ha battuto ......pure li

Comment

• Font Size

beh, vuol dire che ci crede ancora! e questo ? bene!

Comment

• Font Size
                      Magari c'? anche una quota dovuta la manico... pur con tutto il rispetto per Scassa.

.
                      Era solo una nota di curiosita', niente di piu'.

Comment

• Font Size
                        Non capisco come mai MaxUordScempion non ? andato oltre la 6a posizione.

Prevedo gara in salita Domenica...
                        Si ma... il tempo di Max corrisponde pure al suo passo... dai un occhiata ai crono...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by morenok5 View Post
                          Si ma... il tempo di Max corrisponde pure al suo passo... dai un occhiata ai crono...
                          Che fa? Si nasconde?

Comment

• Font Size
                            Che fa? Si nasconde?
                            non ho detto questo... ma il passo ? buono e solo checa sta l?...
                            Ho come amiche di FB, cristiana biaggi e caterina del fun club... e sono ottimiste, mentre per misano mi avevano gi? pronosticato 2 secondi posti... il box di max avvisa il club...

Comment

• Font Size
                              Ho come amiche di FB, cristiana biaggi e caterina del fun club... e sono ottimiste, mentre per misano mi avevano gi? pronosticato 2 secondi posti... max avvisa il club...
                              daje Max! Facc? sogn?!

Comment

• Font Size
                                Ho come amiche di FB, cristiana biaggi e caterina del fun club... e sono ottimiste, mentre per misano mi avevano gi? pronosticato 2 secondi posti... max avvisa il club...
                                ora le aggiungo a FB e poi chiedo come andra' anche nel prossimo gp, cosi' scommetto su di lui e porto a casa un po di dindi.

fantascienza ok, ma avvisare il club sul piazzamento che fara' in gara...........mi sembra grossa

Comment

X
                                Working...
                                X