Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sbk fp1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by rocketman View Post
    Secondo me sei tu che non ci capisci molto...

    semplice domanda:
    secondo te , fa guadagnare di piu , in termine di tempo sul giro una velocita di punta 7-15 km/h maggiore rispetto al tuo avversario raggiunta per pochissimi metri sul dritto di un rettilineo, o tutti gli altri metri della pista dove contano grip e accelerazione ? ...
    si fa solo per discutere dei vari punti di vista , sia chiaro .

    Comment


    • Font Size
      #47
      melandri 320 hmh aazzzzzzzzzzzzzzzz

      Comment


      • Font Size
        #48
        Melandri primo!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Melandri primo!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Melandri 147 millesimi sotto a Checa a 7.30 min dal termine...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Melandri primo!!

              1 33 MELANDRI M ITA Yamaha YZF R1 2'00.198 -0.357 +0.320 +0.791 14
              2 7 CHECA C ESP Ducati 1098R PIT OUT 2'00.345 0.147 308,4 15
              3 84 FABRIZIO M ITA Suzuki GSX-R1000 2'00.680 0.482 +0.528 +0.798 +0.992 304,9 15
              4 1 BIAGGI M ITA Aprilia RSV4 Factory PIT IN 2'00.852 0.654 279,9 11
              5 96 SMRZ J CZE Ducati 1098R PIT IN 2'00.885 0.687 246,3 14
              6 58 LAVERTY E IRL Yamaha YZF R1 PIT OUT 2'01.016 0.818 X X 262,3 13
              7 41 HAGA N JPN Aprilia RSV4 Factory 2'01.063 0.865 +0.037 +0.567 +0.882 305,8 12
              8 50 GUINTOLI S FRA Ducati 1098R 2'01.247 1.049 +0.003 +0.597 311,9 16
              9 2 CAMIER L GBR Aprilia RSV4 Factory 2'01.303 1.105 -0.431 311,0 17
              10 86 BADOVINI A ITA BMW S1000 RR 2'01.359 1.161 SLOW SLOW 304,1 13
              11 77 VERMEULEN C AUS Kawasaki ZX-10R 2'01.426 1.228 +0.069 +12.597 306,7 13
              12 111 XAUS R ESP Honda CBR1000RR PIT IN 2'01.564 1.366 234,6 14
              13 66 SYKES T GBR Kawasaki ZX-10R PIT OUT 2'01.579 1.381 X 304,1 14
              14 121 BERGER M FRA Ducati 1098R PIT IN 2'01.667 1.469 299,9 14
              15 17 LASCORZ J ESP Kawasaki ZX-10R PIT IN 2'02.105 1.907 291,9 13
              16 11 CORSER T AUS BMW S1000 RR PIT IN 2'02.163 1.965 304,9 13
              17 8 AITCHISON M AUS Kawasaki ZX-10R PIT OUT 2'02.172 1.974 X X X 285,0 16
              18 91 HASLAM L GBR BMW S1000 RR 2'02.210 2.012 -0.231 +0.211 +0.530 311,9 14
              19 44 ROLFO R ITA Kawasaki ZX-10R CRASH 2'02.597 2.399 +1.575 303,2 15
              20 57 LANZI L ITA BMW S1000 RR 2'03.221 3.023 +0.251 +0.901 +1.425 306,7 15

              Comment


              • Font Size
                #52
                sito ingolfato risposte multlipe

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  il biaggio si nasconde??????????

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Badovini VOLA!!!!!

                    Xaus vola.. a terra!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      xaus crash????????????comincia bene

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        semplice domanda:
                        secondo voi , fa guadagnare di piu , in termine di tempo sul giro una velocita di punta 7-15 km/h maggiore rispetto al tuo avversario raggiunta per pochissimi metri sul dritto di un rettilineo, o tutti gli altri metri della pista dove contano grip e accelerazione ? ...
                        si fa solo per discutere dei vari punti di vista , sia chiaro .
                        poi ? logico che ? meglio averli , che nn averli!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Aiuto!! mi si blocca tutto e poi invia 10 risposte

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                            semplice domanda:
                            secondo voi , fa guadagnare di piu , in termine di tempo sul giro una velocita di punta 7-15 km/h maggiore rispetto al tuo avversario raggiunta per pochissimi metri sul dritto di un rettilineo, o tutti gli altri metri della pista dove contano grip e accelerazione ? ...
                            si fa solo per discutere dei vari punti di vista , sia chiaro .
                            poi ? logico che ? meglio averli , che nn averli!
                            purtroppo succede solo a monza che i kmh in piu'servono .........meglio averli a qualcosa servono se no' il distacco sarebbe maggiore ..........poca roba eh'

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by nicnic View Post
                              risultati dei test ad aragon, il 27 ott 2010

                              01 C. Checa (Ducati) 1′58″3;
                              02 M. Fabrizio (Suzuki) 1′59″3;
                              03 M. Biaggi (Aprilia) 1′59″4;
                              04 N. Haga (Aprilia) 2′00″3;
                              05 L. Camier (Aprilia) 2′00″4;
                              05 T. Sykes (Kawasaki) 2′00″4;
                              07 T. Corser (BMW) 2′00″6;
                              07 K. Fuijwara (Kawasaki) 2′00″6;
                              07 L. Baroni (Ducati) 2′00″6;
                              10 L. Haslam (BMW) 2′01″0
                              Checa gir? solo quel giorno ... Biaggi poi fece 58 netti

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Concetto gi? espresso.. cosa sarebbe la BMW con un Team Manager (l'ho scritto maiuscolo apposta) ai box... guardare la differenza tra Badovini e gli ufficiali..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X