Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Troy corser no autografo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Troy corser no autografo!

giovedi io e un mio amico siamo andati a misano per il paddock show e mi sono portato un pezzo della carena del modello in scala 1/12 MINICHAMPS della suzuki GSXR1000 alstare 2005 TROY CORSER che ? nella mia collezione(ne ho ben 30 di modelli e 16 autografati dai rispettivi piloti)ogni pezzo ha un valore di mercato di almeno 50?alcune autografate anche 150?
    e mentre aspettavo TROY con il modello in mano sono rimasto sbalordito:TROY mi ha guardato negli oggi ha indicato il modellino e ha detto NO e io mi sono rifatto avanti ma lui mi ha riguardato e con la mano a gesticolato un NO e ha continuato a fare autografi ad altri
    mi sono chiesto perch??
    forse per alcune incomprensioni con il team alstare gestito da Batta che gli ha portato il suo secondo mondiale!
    oppure perch? non vuole che ci guadagni dal suo autografo!
    voi ragazzi potete darmi una risposta?
    grazie

• Font Size
    forse essendo sotto contratto con bmw non tocca niente che non sia tedesco ????????????boooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhh

Comment

• Font Size
      ma non ne ho idea
      e non mi ? mai successa una cosa simile
      tutti i piloti hanno autogafato anche moto che non hanno avuto successo:tamada la honda minolta,kiyonary la honda telefonica,haslam la honda 500 shell,capirossi la honda west.
      boh non ne ho idea

Comment

• Font Size
        presumibilmente per vincoli contrattuali non pu? autografare prodotti di un marchio (di moto o pubblicitario) differente
        Last edited by elio; 16-06-11, 05:51.

Comment

• Font Size
          2004 a Monza, aspetto Troy fouri dall'hospitality della Petronas dove era dentro a pranzare

esce gli faccio firmare il "suo" AGV replica e mentre ci stiamo x salutare, gli scappa un rutto con un sorry

sto grezzo di un coccodrillo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by elio View Post
            presumibilmente per vincoli contrattuali non pu? autografare prodotti di un marchio (di moto o pubblicitario) differente

penso anch'io...

corser l'ho incrociato un paio di volte in giro per i paddock.. non mi sono fatto fare autografi e foto perch? sono del parere che le cose sono meglio dal vivo che dal morto... ma si ? fermato a parlare del pi? e del meno senza problemi...

di sicuro non ? uno che se la tira.
            Last edited by ace; 16-06-11, 06:40.

Comment

• Font Size
              troy ? un grandissimo

anno 2004, lui in petronas
              fu felicissimo di firmarla

e guardando il "back" diede anche la mano a chi gliela porse (non ero io ma uno dei miei pi? cari amici che poi me la regal? per il compleanno)

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post
                penso anch'io...

corser l'ho incrociato un paio di volte in giro per i paddock.. non mi sono fatto fare autografi e foto perch? sono del parere che le cose sono meglio dal vivo che dal morto... ma si ? fermato a parlare del pi? e del meno senza problemi...

di sicuro non ? uno che se la tira.
                vero
                ? uno tosto
                ora ha anche messo la testa a posto: il periodo fino alla petronas era sempre qualche fig_ la sera... e qualche volta anche tra gara1 e gara2 quando c'erano scazzi con il team

idem edwards, un grandissimo
                quando vinse il mondiale ad imola ball? tutta la sera sui tavoli ubriaco, uno spettacolo di uomo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ghigo!!!#999 View Post
                  giovedi io e un mio amico siamo andati a misano per il paddock show e mi sono portato un pezzo della carena del modello in scala 1/12 MINICHAMPS della suzuki GSXR1000 alstare 2005 TROY CORSER che ? nella mia collezione(ne ho ben 30 di modelli e 16 autografati dai rispettivi piloti)ogni pezzo ha un valore di mercato di almeno 50?alcune autografate anche 150?
                  e mentre aspettavo TROY con il modello in mano sono rimasto sbalordito:TROY mi ha guardato negli oggi ha indicato il modellino e ha detto NO e io mi sono rifatto avanti ma lui mi ha riguardato e con la mano a gesticolato un NO e ha continuato a fare autografi ad altri
                  mi sono chiesto perch??
                  forse per alcune incomprensioni con il team alstare gestito da Batta che gli ha portato il suo secondo mondiale!
                  oppure perch? non vuole che ci guadagni dal suo autografo!
                  voi ragazzi potete darmi una risposta?
                  grazie
                  io credo che la motivazione sia questa...magari avr? pensato "a questo non gliene frega un'H del mio autografo e della mia carriera ma da una firma ci tira fuori il grano...col caxxo!"

magari no...per? ? la priam cosa che ho pensato io

Comment

• Font Size
                    Motivi contrattuali, non pu? manco toccare qualcosa di appartenente ad un marchio diverso, o almeno non in pubblico...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nik74 View Post
                      2004 a Monza, aspetto Troy fouri dall'hospitality della Petronas dove era dentro a pranzare

esce gli faccio firmare il "suo" AGV replica e mentre ci stiamo x salutare, gli scappa un rutto con un sorry

sto grezzo di un coccodrillo...

grande troy sar? stato l'effetto della foster's?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by terremoto View Post
                        io credo che la motivazione sia questa...magari avr? pensato "a questo non gliene frega un'H del mio autografo e della mia carriera ma da una firma ci tira fuori il grano...col caxxo!"

magari no...per? ? la priam cosa che ho pensato io
                        bella roba.. della serie devo guadagnare solo io tu stai buono e guarda solo le corse, se fosse questa la motivazione la trovo veramente da egoisti, spero non sia questa.

Comment

• Font Size
                          Ti posso raccontare la mia esperienza

Misano 2007. Un caldo BESTIA!!!
                          Troy fa la pole. Poi va a fare la conferenza al paddock. Io vado a seguirla.
                          Finita l'intervista, me ne vado a gironzolare un p? per il paddock.
                          Dopo circa mezz'ora incontro Tory davanti al camion Yamaha, ancora con la tuta di pelle addosso, che firma autografi...

Io ero in pantaloncini e maglietta e mi stavo sciogliendo, lui era ancora in tuta che firmava autografi... un grande...

Anche io penso che nel tuo caso si tratti di motivi contrattuali...

Comment

• Font Size
                            Sono sicuro che dipenda da vincoli contrattuali.

Io ho il codino in vtr autografato da lui.

Comment

• Font Size
                              strano ? un tipo alla mano

Comment

X
                              Working...
                              X