giovedi io e un mio amico siamo andati a misano per il paddock show e mi sono portato un pezzo della carena del modello in scala 1/12 MINICHAMPS della suzuki GSXR1000 alstare 2005 TROY CORSER che ? nella mia collezione(ne ho ben 30 di modelli e 16 autografati dai rispettivi piloti)ogni pezzo ha un valore di mercato di almeno 50?alcune autografate anche 150?
e mentre aspettavo TROY con il modello in mano sono rimasto sbalordito:TROY mi ha guardato negli oggi ha indicato il modellino e ha detto NO e io mi sono rifatto avanti ma lui mi ha riguardato e con la mano a gesticolato un NO e ha continuato a fare autografi ad altri
mi sono chiesto perch??
forse per alcune incomprensioni con il team alstare gestito da Batta che gli ha portato il suo secondo mondiale!
oppure perch? non vuole che ci guadagni dal suo autografo!
voi ragazzi potete darmi una risposta?
grazie
e mentre aspettavo TROY con il modello in mano sono rimasto sbalordito:TROY mi ha guardato negli oggi ha indicato il modellino e ha detto NO e io mi sono rifatto avanti ma lui mi ha riguardato e con la mano a gesticolato un NO e ha continuato a fare autografi ad altri
mi sono chiesto perch??
forse per alcune incomprensioni con il team alstare gestito da Batta che gli ha portato il suo secondo mondiale!
oppure perch? non vuole che ci guadagni dal suo autografo!
voi ragazzi potete darmi una risposta?
grazie
Comment