Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ho capito cosa volevi dire....ma per sicurezza t rispiego il mio punto di vistas (e non solo mio....ma anche di alcuni dell team di mia conoscenza).....la kawa ? in fase di "lancio"...loro hanno avuto la moto pronta una settimana prima della prima gara ed hanno utilizzato le prime 2 gare per cominciare a capirci qualcosa.....ora ke la moto comincia ad andare e lo dimostra il 5? posto di misano lui ha sentito la sirena ducati e si ? buttato a fionda....per carit? son scelte...ma lui ha avuto troppa furia.....kawa ? un progetto in fase di miglioramento...il team in cui andr? non ? certo un ufficiale e considerando i raporti tra ducati e canepa dopo la motogp....dico ke forse avrebbe fatto benee a non tornarci..........
ah scusa io pensavo fosse legato alle scelte fatte in passato... quando dpolo al STK si fiondo subito in alto... grazie a Pernat
beh...
alla fine il suo lavoro lo fa bene...
alla fine riesce a piazzare piloti spesso normali, se non meno.... con moto che con altri manager si sognerebbero...
beh...
alla fine il suo lavoro lo fa bene...
alla fine riesce a piazzare piloti spesso normali, se non meno.... con moto che con altri manager si sognerebbero...
ah ma lui fa benissimo a farlo....per? i risultati NON gli danno ragione......magari il suo conto in banca si per?
Comment