Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Canepa lascia il team Go Eleven

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Canepa lascia il team Go Eleven

    Da Motonline.com

    Il team Go Eleven comunica l'interruzione del rapporto di collaborazione con Nicol? Canepa. La squadra diffonde questo comunicato con rammarico, visto il buon esito della gara di Misano, che ha consentito al pilota di battagliare per il podio e conquistare il sesto posto assoluto in classifica generale, primo tra i rider Kawasaki. Il team sar? al via della gara di Aragon con lo spagnolo Pere Tutusaus.





    Gianni Ramello: "Su Canepa avevamo fatto un progetto ed un investimento importante, per riuscire a sviluppare quanto prima la nuova Kawasaki ZX10R che pensiamo sia un mezzo veramente competitivo. Di contro non me la sono sentita di tenere a forza un ragazzo che in questo momento ? attratto da un'altra opportunit?. Sono convinto che sia un pilota di talento e che presto torner? in alto. Sono altres? sicuro che avrebbe potuto farlo anche con Kawasaki, forse occorreva lavorare pi? tempo e sicuramente decidere con meno fretta, ma questa e' la mia filosofia e la filosofia del Team. Per questo riteniamo di esserci comportati con molto fair play senza accendere discussioni futili".

    Nicol? Canepa: "Voglio ringraziare i titolari e tutti i membri della squadra per questo inizio di stagione. Si sono sempre comportati con me in maniera esemplare ed anche di fronte a questa mia richiesta non mi hanno ostacolato. Sono rientrato nella Superstock per vincere sin dalla prima gara, ma nonostante la squadra abbia svolto ottimo lavoro che ci ha consetito di essere i primi del marchio, per sviluppare la moto serve ancora un po' di tempo. Ho ritenuto che per il bene della mia carriera fosse giusto abbracciare un offerta di un team dotato di un mezzo gi? collaudato".

  • Font Size
    #2
    e quindi dove v??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by darionik View Post
      e quindi dove v??
      ducati....team "lazio" se ho capito bene...o qualcosa del genere....


      me l'avevano comunicato la sera della gara di misano...e ad essere sinceri mi sa ke nessuno ? particolarmente dispiaciuto della cosa.....

      se uno ha troppa fretta ecco i risultati...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by darionik View Post
        e quindi dove v??
        ducati...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by blackbass View Post
          ducati....team "lazio" se ho capito bene...o qualcosa del genere....


          me l'avevano comunicato la sera della gara di misano...e ad essere sinceri mi sa ke nessuno ? particolarmente dispiaciuto della cosa.....

          se uno ha troppa fretta ecco i risultati...
          non penso sia na questione di fretta... nel senso che certe occasioni se ti capitano... NON PUOI E NON DEVI DIRE DI NO... (imho) se no poi coecaaaz che ti ricapitano.... o cmq non e' detto che ti ricapitino....

          ecco diciamo che ha avuto le occasioni, ma magari non era la persona giusta (cioe' con assai talento...)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by sgamino81 View Post
            non penso sia na questione di fretta... nel senso che certe occasioni se ti capitano... NON PUOI E NON DEVI DIRE DI NO... (imho) se no poi coecaaaz che ti ricapitano.... o cmq non e' detto che ti ricapitino....

            ecco diciamo che ha avuto le occasioni, ma magari non era la persona giusta (cioe' con assai talento...)
            non ho capito cosa volevi dire....ma per sicurezza t rispiego il mio punto di vistas (e non solo mio....ma anche di alcuni dell team di mia conoscenza).....la kawa ? in fase di "lancio"...loro hanno avuto la moto pronta una settimana prima della prima gara ed hanno utilizzato le prime 2 gare per cominciare a capirci qualcosa.....ora ke la moto comincia ad andare e lo dimostra il 5? posto di misano lui ha sentito la sirena ducati e si ? buttato a fionda....per carit? son scelte...ma lui ha avuto troppa furia.....kawa ? un progetto in fase di miglioramento...il team in cui andr? non ? certo un ufficiale e considerando i raporti tra ducati e canepa dopo la motogp....dico ke forse avrebbe fatto benee a non tornarci..........

            Comment


            • Font Size
              #7
              ok ma quando c'? un contratto di mezzo c'? la tua firma e ci sono impegni da rispettare....
              se in questo caso si ? trovata una soluzione bene per tutti e due

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by blackbass View Post
                non ho capito cosa volevi dire....ma per sicurezza t rispiego il mio punto di vistas (e non solo mio....ma anche di alcuni dell team di mia conoscenza).....la kawa ? in fase di "lancio"...loro hanno avuto la moto pronta una settimana prima della prima gara ed hanno utilizzato le prime 2 gare per cominciare a capirci qualcosa.....ora ke la moto comincia ad andare e lo dimostra il 5? posto di misano lui ha sentito la sirena ducati e si ? buttato a fionda....per carit? son scelte...ma lui ha avuto troppa furia.....kawa ? un progetto in fase di miglioramento...il team in cui andr? non ? certo un ufficiale e considerando i raporti tra ducati e canepa dopo la motogp....dico ke forse avrebbe fatto benee a non tornarci..........
                Son d'accordo con te.... Secondo me avrebbe dovuto avere un attimo di pazienza!

                Evidentemente ? innamorato della Ducati... o si sente pi? a suo agio nel guidare una moto che conosce gi?... magari questa sicurezza mentale gli dar? dei buoni risultati in pista...

                Comunque condivido...... le minestre riscaldate non sono mai buone...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Credevo tornasse all'universit? il ragazzo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mah.........

                    vedremo cosa combiner? con ducati........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      mah.........

                      vedremo cosa combiner? con ducati........
                      b? il titolo l'ha gi? vinto su quella moto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        secondo me ? solo perch? non ha letto la descrizione di questo mezzo!!!!!



                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by darionik View Post
                          secondo me ? solo perch? non ha letto la descrizione di questo mezzo!!!!!




                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            a misano ha fatto 5?, vediamo cosa far? con la ducati

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Non condivido la scelta per 2 sostanziali e sostanziosi motivi... il primo legato ad una questione di seriet?... se ti leghi una stagione ad un team e viceversa per seriet? e rispetto reciproco la stagione la si deve portare a termine (vale da entrambe le parti).. il secondo motivo ? legato all'aspetto pratico... mi pare che il buon Canepa si sia gi? giocato diversi Jolly nella sua carriera... quindi non vedo ora cosa vada a ricercare... questi "salti" al massimo li posso concepire in livelli amatoriali dove un pilota pagante e in completa autogestione decide in corso d'anno di cambiare moto.

                              No... non condivido la scelta... la trovo decisamente poco professionale.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X