Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi riconosce il valore di Checa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scusate ragazzi, ma per una volta dove non alimenta polemica lui, vi ci dovete mettere voi???

lo sapete meglio di me che la storia della gomma non ha senso, tantopi? che

il giro veloce l'ha fatto lui
    non mi sembra che l'abbia abbozzato lui il discorso gomme

cercate di valutare le cose per quelle che sono... ieri Biaggi ha fatto una dichiarazione da uomo oltre che da Pilota.

Che cacchio vi dovete inventare per parlare di lui o per fare l'ennesimo parallelismo che, come al solito, genera solo flame????

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Scusate ragazzi, ma per una volta dove non alimenta polemica lui, vi ci dovete mettere voi???

lo sapete meglio di me che la storia della gomma non ha senso, tantopi? che

il giro veloce l'ha fatto lui
      non mi sembra che l'abbia abbozzato lui il discorso gomme

cercate di valutare le cose per quelle che sono... ieri Biaggi ha fatto una dichiarazione da uomo oltre che da Pilota.

Che cacchio vi dovete inventare per parlare di lui o per fare l'ennesimo parallelismo che, come al solito, genera solo flame????
      ma veramente max ha parlato di gomme inferiori a quelle della stagione passata

e come tutti sappiamo le gomme sono fondamentali per i buoni risultati. Se lo ricordera' senza dubbio VR46 che con le gomme specifiche per lui ha stradominato negli anni passati

Comment

• Font Size
        Originally posted by TuonoBlack View Post
        Io sono rattristato dello svantaggio che aumenta ma contento di vederlo li tra i primi forza max non tanto per il mondiale ma almeno per qualche vittoria
        quoto!!

:1:

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          ma veramente max ha parlato di gomme inferiori a quelle della stagione passata
          ci ha fatto il record della pista con le gomme "inferiori a quelle della stagione passata" ... ok non ha vinto perch? MAGARI gli mancava qualche decimo nel passo gara e non ? riuscito a trovarlo o MAGARI il piede gli dava fastidio, o MAGARI ha dato il 110% e gliene mancava un pezzo alla fine fisicamente...

guardando le gare, era palese che non era al 100% come setting, tant'? che per fare il curvone a fuoco (ad esempio) teneva gi? dai primi giri linee pi? larghe sia di Haslam sia di Checa...

e come tutti sappiamo le gomme sono fondamentali per i buoni risultati. Se lo ricordera' senza dubbio VR46 che con le gomme specifiche per lui ha stradominato negli anni passati
          e meno male che vi lamentate dei bimbominkia ....

Comment

• Font Size
            ci ha fatto il record della pista con le gomme "inferiori a quelle della stagione passata" ... ok non ha vinto perch? MAGARI gli mancava qualche decimo nel passo gara e non ? riuscito a trovarlo o MAGARI il piede gli dava fastidio, o MAGARI ha dato il 110% e gliene mancava un pezzo alla fine fisicamente...

guardando le gare, era palese che non era al 100% come setting, tant'? che per fare il curvone a fuoco (ad esempio) teneva gi? dai primi giri linee pi? larghe sia di Haslam sia di Checa...

e meno male che vi lamentate dei bimbominkia ....
            perche' non e' vera sta cosa??? ahahahahahaha

Comment

• Font Size
              a proposito di bimbominkia... porta ad Ultrone la mia stima e il mio rispetto per quel che ha scritto sulle minacce di ban o cancellazione accaunt, dato che se lo scrivo io viene cancellato da un fantasma

Comment

• Font Size
                non sono un fastasma

Comment

• Font Size
                  tolly.. ma hai capito il discorso tempo e gomme o no?
                  si parla di tempo TOTALE di gara.. non di giro secco.

Comment

• Font Size
                    non sono un fastasma
                    e allora mi sa che stai messo male Dani

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      Riconosce il valore del suo avversario: "Carlos in questo periodo va veramente forte, qui ha sempre guidato bene e io sono stato in grado di seguirlo ma non di poterlo attaccare. Si parla di vantaggi tecnici, ma ? lui che non sbaglia mai".
                      S?, evidenti, ma per LUI...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        tolly.. ma hai capito il discorso tempo e gomme o no?
                        si parla di tempo TOTALE di gara.. non di giro secco.
                        il tempo totale di gara da quante cose dipende??? se il pilota che ? in testa gli ultimi 4/5 giri non tira alla morte perch? tanto ha margine, mi spieghi come li fai i conti??? tanto per fare un esempio...

Andre, mi sembra che si stia cercando di dare comunque della pastura alle polemiche, anche in queste 2 gare dove polemiche non dovrebbero essercene...

Max si ? sparato 2 garoni con le palle, rischiando, provandoci, mettendosi in gioco... Inoltre, nelle dichiarazioni non ha fatto scenate o manfrine...

perch? farle voi????

Comment

• Font Size
                          e allora mi sa che stai messo male Dani
                          Sto messo peggio Andre, che ti credi?

Comment

• Font Size
                            il tempo totale di gara da quante cose dipende??? se il pilota che ? in testa gli ultimi 4/5 giri non tira alla morte perch? tanto ha margine, mi spieghi come li fai i conti??? tanto per fare un esempio...

Andre, mi sembra che si stia cercando di dare comunque della pastura alle polemiche, anche in queste 2 gare dove polemiche non dovrebbero essercene...

Max si ? sparato 2 garoni con le palle, rischiando, provandoci, mettendosi in gioco... Inoltre, nelle dichiarazioni non ha fatto scenate o manfrine...

perch? farle voi????
                            secondo me e' inutile credere che sia tutto pulito il mondo delle 2 ruote...girano troppi soldi e a volte quello che vince e' quello che doveva vincere a tavolino (parere puramente personale)

questo non toglie tutta la mia stima a Checa che sta dimostrando di essere perfetto e pressoche' imbattibile.

Comment

• Font Size
                              Sto messo peggio Andre, che ti credi?
                              ma io mi chiedo... ma perche'?

Comment

• Font Size
                                secondo me e' inutile credere che sia tutto pulito il mondo delle 2 ruote...girano troppi soldi e a volte quello che vince e' quello che doveva vincere a tavolino (parere puramente personale)

questo non toglie tutta la mia stima a Checa che sta dimostrando di essere perfetto e pressoche' imbattibile.
                                diresti la stessa cosa se fossero arrivati a parti invertite???

la risposta la conosco gi?!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X