Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le solite scuse, per? ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by morenok5 View Post
    non s? la tua et?... biaggi ha un anno pi? di me... dovrebbe fare 40 anni tra un paio di week mi sembra... beh, ricordarai con il suo amico che facevano col boosterino... e non solo in piazza... poi a neanche 18 anni... il pap? di pietro del conc aprilia di palestrina (ha ancora la sua vecchia af1 fucsia in vetrina) lo ha ingaggiato per fare l'italiano... dopo neanche 10 anni vinse all'esordio la sua prima gara con la 500 hai tempi fece sognare tutti noi che a 2 anni non avevamo una minimoto sotto il culo ma un piaggio si per i pi? fortunati...
    Presente....
    42 anni fatti da poco quindi non posso che quotarti in pieno.
    Ricordo anche che uno dei punti dove lo beccavi spesso era al bar che ora non c'? pi? in via Anastasio II angolo via Angelo Emo.
    Su un lato avevano anche un manichino con la tuta chesterfield e il casco ancora bianco con la pantera e il suo autografo.
    Bei tempi....ora tanti non se ne ricordano pi? perch? nati sotto l'era Rossi ma quando il tifone Biaggi si abbatt? su Roma lui era considerato un vero D.io.
    Ha fatto delle cose fantastiche!!!!!! Ma vedo che ognuno ? figlio della sua era e non si ricorda di quella prima.
    Una volta lo vidi anche con la sua prima supercar...una Testarossa; lo beccai su a Frascati

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      Presente....
      Ricordo anche che uno dei punti dove lo beccavi spesso era al bar che ora non c'? pi? in via Anastasio II angolo via Angelo Emo.
      Su un lato avevano anche un manichino con la tuta chesterfield e il casco ancora bianco con la pantera e il suo autografo.
      Bei tempi....ora tanti non se ne ricordano pi? perch? nati sotto l'era Rossi ma quando il tifone Biaggi si abbatt? su Roma lui era considerato un vero D.io.
      Ha fatto delle cose fantastiche!!!!!! Ma vedo che ognuno ? figlio della sua era e non si ricorda di quella prima.
      Una volta lo vidi anche con la sua prima supercar...una Testarossa; lo beccai su a Frascati
      Ma tu parli di quando ancora non parlava mezzo milanese e non tifava la Juve?? A no quello ? Ramazzoti... :da2:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rexxx View Post
        Ma tu parli di quando ancora non parlava mezzo milanese e non tifava la Juve?? A no quello ? Ramazzoti... :da2:
        Rexxx, sei un balordo

Comment

• Font Size
          Rexxx, sei un balordo

Vedi per? come da buon romano afferri al volo..?? :sar5::sar5::sar5:

Comment

• Font Size
            Vedi per? come da buon romano afferri al volo..?? :sar5::sar5::sar5:
            Ovvio

Comment

• Font Size
              Ovvio

................ :sar5::sar5::sar5:

Comment

• Font Size
                Presente....
                Involontariamente l'ho un p? seguito... a 16 anni mi son trasferito da roma a genazzano, un paese affianco a palestrina... dove c'era/c'? il conc per cui correva l'italiano col prilione fucsia... sono andato a vivere a milano e un giorno me lo son trovato in palestra (club francesco conti)... era gennaio del 2000 e quell'anno avrebbe iniziato a correre con la m1 4 tempi... hai tempi flirtava con valentina pace... ecco perch? stava a milano lo zozzone...
                All'aldil? di queste stupidaggini... la cosa ammirevole ? che a differenza degl'altri piloti che facevano gare in minimoto in et? giovanissima... lui ? salito in moto a 18 anni e ha fatto quel che ha fatto... poi... criticabili alcuni suoi comportamenti... quelli si...

Comment

• Font Size
                  ...Ha fatto delle cose fantastiche!!!!!! Ma vedo che ognuno ? figlio della sua era e non si ricorda di quella prima...
                  non potevi scriverlo meglio ... bella mandrakone

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nik74 View Post
                    non potevi scriverlo meglio ... bella mandrakone
                    Azzie azzie....

Comment

• Font Size
                      e vince per il motore da 1200 e vince per la pirelli e vince per sta ceppa....che palle

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post
                        beh...sta di fatto che il mondiale l'ha vinto solo all'ultima - stupenda - gara...quindi bayliss non ? che fosse cos? indietro...e cmq bayliss ne ha vinte 14

sta anche di fatto che l'ha vinto. punto.

non volevo dire che nel 2002 l'ha vinto a culo....azzo azzo ? il duello pi? bello che ho mai visto in pista, il titolo ? stato meritatissimo. Rispondevo solo a chi afferma che il vtr era superiore al 998 perch? ha vinto 2 titoli in 3 anni: il primo l'ha vinto per una serie di circostanze favorevoli (inf e rit foggy, squalifica 3 gare haga) il secondo anno l'ha vinto un semi esordiente tale troy bayliss du 998, e il 3 anno l'ha vinto all'ultima gara. Quindi questo dominio incontrastato della honda col bicilindrico dove sta?????? ecco mi sono spiegato meglio ora?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TBW27 View Post
                          non volevo dire che nel 2002 l'ha vinto a culo....azzo azzo ? il duello pi? bello che ho mai visto in pista, il titolo ? stato meritatissimo. Rispondevo solo a chi afferma che il vtr era superiore al 998 perch? ha vinto 2 titoli in 3 anni: il primo l'ha vinto per una serie di circostanze favorevoli (inf e rit foggy, squalifica 3 gare haga) il secondo anno l'ha vinto un semi esordiente tale troy bayliss du 998, e il 3 anno l'ha vinto all'ultima gara. Quindi questo dominio incontrastato della honda col bicilindrico dove sta?????? ecco mi sono spiegato meglio ora?
                          la coerenza
                          non volevi dire che nel 2002 l'ha vinto "a culo", ma nel 2000 si
                          tbw...la honda ha dimostrato a ducati che con un bicilindrico poteva batterla...2 su 3...non mi sembra male
                          culo o non culo
                          Last edited by feperis; 15-06-11, 20:07.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis View Post
                            la coerenza
                            non volevi dire che nel 2002 l'ha vinto "a culo", ma nel 2000 si
                            tbw...la honda ha dimostrato a ducati che con un bicilindrico poteva batterla...2 su 3...non mi sembra male
                            culo o non culo
                            Quoto il Fep... e aggiungo... senza avere mezzo secolo di esperienza sui pomponi e senza il desmodronico... poi c'? da mettere che bayliss era pure un tantino pi? forte di Edwards sulle derivate di serie ma questo ? solo un mio parere personale...

Comment

• Font Size
                              No non penso sia per quello.
                              E cosa,quindi?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                E cosa,quindi?

Lo argomentasse che ? sicuramente informato sulle cause,
                                a me, guardando cosa succede nella realt?, la cosa suona strana..

Comment

X
                                Working...
                                X