Originally posted by caicai
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Miglior moto del lotto.
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by Alberto2811 View Postsi vabb?, senza sviluppo... ma dai, siate seri!
vedrai che l anno prox la ducati far? il team ufficiale e useranno checa come pilota insieme a tutta la squadra che ha adesso......ma equiparare la moto e il team di checa con quello di max per me ? pura utopia!!!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
mmh, io non sono d'accordo. tra elaborare un motore e revisionarne uno gi? elaborato c'? parecchia differenza. inoltre secondo me il bicilindrico ha un vantaggio dato dal regolamento.. ? per quello che una struttura degna della motogp come quella che impiega l'aprilia, non riesce a fare una moto che gli stia dietro, a meno che non ci siano rettilinei tipo quelli di monza..
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by Alberto2811 View Postio mica ho detto di aver ragione, ho detto che a scrivere che la ducati ? la stessa dello scorso anno mi prendi per il culo
Mi sembra ben diverso
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by jonny_rsv View PostIo mica ho scritto quello io ho scritto che non ? un team ufficiale com equello aprilia e che cmq ? un progetto ormai al limite.
Mi sembra ben diverso
poi insomma, tanto al limite non mi pare visto che hanno gli air-restrictor, e se li levassero del tutto andrebbero ancora pi? forte. ergo 1200cc son troppi per un bicilindrico contro 1000 4cil. o almeno, lo sono oggi, quando l'elettronica ? cos? tanto utilizzata. il primo anno 1200-2cil vs 1000-4cil erano abbastanza equivalenti.. ora no.
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postio mica ho detto di aver ragione, ho detto che a scrivere che la ducati ? la stessa dello scorso anno mi prendi per il culo
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postil team no, ma la moto s?! e io della moto parlavo
poi insomma, tanto al limite non mi pare visto che hanno gli air-restrictor, e se li levassero del tutto andrebbero ancora pi? forte. ergo 1200cc son troppi per un bicilindrico contro 1000 4cil. o almeno, lo sono oggi, quando l'elettronica ? cos? tanto utilizzata. il primo anno 1200-2cil vs 1000-4cil erano abbastanza equivalenti.. ora no.
Comment
-
E poi scusate ma io non capisco questa continua polemica sui regolamenti della cilindrata.... Guarda caso l anno scorso non si diceva niente che se la giocavano le 4 cilindri.... Che facciano anche le altre case un bicilindrico se credono che il regolamento non sia equo
Comment
-
E per quanto riguarda il vantaggio a livello di motore non so dove tu lo veda visto che proprio ieri su italia uno dicevano che durante i test al mugello della nuova motogp mille Guareschi nel rettilineo non riusciva a staccare Biaggi con la sua V4 sbk che gli stava in scia...
Comment
-
Io direi che la Ducati si dovrebbe fare una lunga riflessione......................
Checa quest'anno ? magico con quella moto sta dominando........
L'Aprilia con Max ? stata un po sfortunata, sono le corse.....
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by jonny_rsv View PostAllora per quanto riguarda il discorso moto-team: la moto pu? anche essere una vecchia F anzich? RS ma ? sempre gestita da un team privato, penso tu sppia la differenza tra un team privato e uno ufficiale visto che nell'altro post hai avuto la presunzione di darmi dell'ingegnere... cmq sia un team ufficiale lavora e sviluppa direttamente in casa madre con i tecnici della casa madre che poi seguono direttamente in pista, mentre un team privato gestisce internamente alla loro sede il tutto e magari nel caso di Althea hanno qualche ingegnere di casa Ducati che li aiuta (molto probabilmente pi? per la gestione elettronica che altro penso), credo che sia una bella differenza tra le due cose no?
Originally posted by caicai View PostE poi scusate ma io non capisco questa continua polemica sui regolamenti della cilindrata.... Guarda caso l anno scorso non si diceva niente che se la giocavano le 4 cilindri.... Che facciano anche le altre case un bicilindrico se credono che il regolamento non sia equo
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postti ho dato dell'ingegnere in modo ironico perch? hai fatto dei conti un po' strampalati, ma comunque deponendo l' "ascia di guerra", ti dico che forse non hai centrato il punto della situazione. io parlavo di un regolamento che secondo me permette alla ducati di essere una moto superiore alle altre.
lo scorso anno c'eran due brocchi sulla ducati ufficiale!
Comment
X
Comment