Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Miglior moto del lotto.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by caicai View Post
    no no aspetta.....io s? solo che quelle del team smrz\guintoli sono le xerox.....? possibile che quelle di checa siano nuove uscite da borgopanigale.....il fatto per? da quello che s? che se a checa i motori li fa perlini di sicuro non ? ufficiale!!!! a livello di sospensioni il supporto della holins ? di sicuro da top team....
    ehm.. perlini li revisiona, non li fa. ? un po' diverso

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      si vabb?, senza sviluppo... ma dai, siate seri!
      di sicuro non ha lo sviluppo che ha la moto di biaggi!!! perch? non sono ufficiali al 100% , i motori vengono elaborati non dalla casa madre...
      vedrai che l anno prox la ducati far? il team ufficiale e useranno checa come pilota insieme a tutta la squadra che ha adesso......ma equiparare la moto e il team di checa con quello di max per me ? pura utopia!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        ehm.. perlini li revisiona, non li fa. ? un po' diverso
        ok scusa!!! rimane il fatto che i motori degli ufficiali vengono elaborati e revisionati in azienda.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          si vabb?, senza sviluppo... ma dai, siate seri!
          Ma allora scusa che cacchio apri i sondaggi se la ragione ce l'hai tu???

          Comment


          • Font Size
            #20
            mmh, io non sono d'accordo. tra elaborare un motore e revisionarne uno gi? elaborato c'? parecchia differenza. inoltre secondo me il bicilindrico ha un vantaggio dato dal regolamento.. ? per quello che una struttura degna della motogp come quella che impiega l'aprilia, non riesce a fare una moto che gli stia dietro, a meno che non ci siano rettilinei tipo quelli di monza..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by jonny_rsv View Post
              Ma allora scusa che cacchio apri i sondaggi se la ragione ce l'hai tu???
              io mica ho detto di aver ragione, ho detto che a scrivere che la ducati ? la stessa dello scorso anno mi prendi per il culo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                io mica ho detto di aver ragione, ho detto che a scrivere che la ducati ? la stessa dello scorso anno mi prendi per il culo
                Io mica ho scritto quello io ho scritto che non ? un team ufficiale com equello aprilia e che cmq ? un progetto ormai al limite.
                Mi sembra ben diverso

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by jonny_rsv View Post
                  Io mica ho scritto quello io ho scritto che non ? un team ufficiale com equello aprilia e che cmq ? un progetto ormai al limite.
                  Mi sembra ben diverso
                  il team no, ma la moto s?! e io della moto parlavo

                  poi insomma, tanto al limite non mi pare visto che hanno gli air-restrictor, e se li levassero del tutto andrebbero ancora pi? forte. ergo 1200cc son troppi per un bicilindrico contro 1000 4cil. o almeno, lo sono oggi, quando l'elettronica ? cos? tanto utilizzata. il primo anno 1200-2cil vs 1000-4cil erano abbastanza equivalenti.. ora no.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    io mica ho detto di aver ragione, ho detto che a scrivere che la ducati ? la stessa dello scorso anno mi prendi per il culo
                    Anche io non ho detto che la moto non abbia avuto aggiornamenti ma che non e ufficiale.... E cmq tutto questo vantaggio di motore della ducati lo vedi tu... Io vedo l esatto contrario... Appena ci sono 3-400 metri l aprpia ufficiale allunga in maniera imbarazzante... E hanno messo anche gli onboard mi sembra difficile non vederlo....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      il team no, ma la moto s?! e io della moto parlavo

                      poi insomma, tanto al limite non mi pare visto che hanno gli air-restrictor, e se li levassero del tutto andrebbero ancora pi? forte. ergo 1200cc son troppi per un bicilindrico contro 1000 4cil. o almeno, lo sono oggi, quando l'elettronica ? cos? tanto utilizzata. il primo anno 1200-2cil vs 1000-4cil erano abbastanza equivalenti.. ora no.
                      Allora per quanto riguarda il discorso moto-team: la moto pu? anche essere una vecchia F anzich? RS ma ? sempre gestita da un team privato, penso tu sppia la differenza tra un team privato e uno ufficiale visto che nell'altro post hai avuto la presunzione di darmi dell'ingegnere... cmq sia un team ufficiale lavora e sviluppa direttamente in casa madre con i tecnici della casa madre che poi seguono direttamente in pista, mentre un team privato gestisce internamente alla loro sede il tutto e magari nel caso di Althea hanno qualche ingegnere di casa Ducati che li aiuta (molto probabilmente pi? per la gestione elettronica che altro penso), credo che sia una bella differenza tra le due cose no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        E poi scusate ma io non capisco questa continua polemica sui regolamenti della cilindrata.... Guarda caso l anno scorso non si diceva niente che se la giocavano le 4 cilindri.... Che facciano anche le altre case un bicilindrico se credono che il regolamento non sia equo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          E per quanto riguarda il vantaggio a livello di motore non so dove tu lo veda visto che proprio ieri su italia uno dicevano che durante i test al mugello della nuova motogp mille Guareschi nel rettilineo non riusciva a staccare Biaggi con la sua V4 sbk che gli stava in scia...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Io direi che la Ducati si dovrebbe fare una lunga riflessione......................

                            Checa quest'anno ? magico con quella moto sta dominando........

                            L'Aprilia con Max ? stata un po sfortunata, sono le corse.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by jonny_rsv View Post
                              Allora per quanto riguarda il discorso moto-team: la moto pu? anche essere una vecchia F anzich? RS ma ? sempre gestita da un team privato, penso tu sppia la differenza tra un team privato e uno ufficiale visto che nell'altro post hai avuto la presunzione di darmi dell'ingegnere... cmq sia un team ufficiale lavora e sviluppa direttamente in casa madre con i tecnici della casa madre che poi seguono direttamente in pista, mentre un team privato gestisce internamente alla loro sede il tutto e magari nel caso di Althea hanno qualche ingegnere di casa Ducati che li aiuta (molto probabilmente pi? per la gestione elettronica che altro penso), credo che sia una bella differenza tra le due cose no?
                              ti ho dato dell'ingegnere in modo ironico perch? hai fatto dei conti un po' strampalati, ma comunque deponendo l' "ascia di guerra", ti dico che forse non hai centrato il punto della situazione. io parlavo di un regolamento che secondo me permette alla ducati di essere una moto superiore alle altre.

                              Originally posted by caicai View Post
                              E poi scusate ma io non capisco questa continua polemica sui regolamenti della cilindrata.... Guarda caso l anno scorso non si diceva niente che se la giocavano le 4 cilindri.... Che facciano anche le altre case un bicilindrico se credono che il regolamento non sia equo
                              lo scorso anno c'eran due brocchi sulla ducati ufficiale!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Alberto2811 View Post
                                ti ho dato dell'ingegnere in modo ironico perch? hai fatto dei conti un po' strampalati, ma comunque deponendo l' "ascia di guerra", ti dico che forse non hai centrato il punto della situazione. io parlavo di un regolamento che secondo me permette alla ducati di essere una moto superiore alle altre.



                                lo scorso anno c'eran due brocchi sulla ducati ufficiale!
                                Allora apri un sondaggio sul regolamento

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X