Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Miglior moto del lotto.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si continua a parlare sempre e solo di motore come se fosse la cosa piu importante.
    ma il fatto che ducati riesca a fare tutta la gara con le gomme morbide mentre le 4 cilindri no? conta poco secondo voi ?

Comment

• Font Size
      Sempre a parlare di regolamento favorevole a Ducati...ma il regolamento vieta alle altre case di fare un bicilindrico? oppure nn gli converrebbe di pi? fare un bicilindrico se fosse cos? a favore?
      La Honda ha vinto con la due cilindri

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        io mica ho detto di aver ragione, ho detto che a scrivere che la ducati ? la stessa dello scorso anno mi prendi per il culo
        e cosa cambia dall'anno scorso?

Comment

• Font Size
          Originally posted by dingo125 View Post
          e cosa cambia dall'anno scorso?
          i tempi sul giro secco! una cosina da niente

Comment

• Font Size
            parlo della moto, non delle gomme e del pilota

il motore non lo fa ducati, l'elettronica ? la stessa, il telaio idem

le sospensioni sono uguali per tutti

che sviluppo ha l'althea?

Comment

• Font Size
              parlo della moto, non delle gomme e del pilota

il motore non lo fa ducati, l'elettronica ? la stessa, il telaio idem

le sospensioni sono uguali per tutti

che sviluppo ha l'althea?
              continua a ripetertelo, cos? un giorno ci crederai pure tu

Comment

• Font Size
                Dai su sentiamo... Che modifiche sono state apportate dal team Althea???

Comment

• Font Size
                  Di che stiamo a parlare ??? ... la Ducati ? 1200, l'Aprilia 1000.

Erogazione del motore molto pi? dolce per la coppia meglio distribuita, anche se i cavalli alla fine sono meno, le accelerazioni sono sempre migliori.

Comment

• Font Size
                    ducati e aprilia possono equivalersi

la bicilindrica dimagrendo ? gi? migliorata...3-4 kg a quei livelli qlcs fanno

se gli tolgono pure i condotti dell' aria strozzati... ciao a tutti ? stato bello

altra cosa che secondo me nn ? di poco conto:

l' ometto alto coi capelli grigi e giubbotto di pelle scuro che gira sempre nel box althea nn ? che se lo tirano dietro come portafortuna

team privato che nn ha i benefici dello sviluppo della casamadre?

eresia pura

togliersi ufficialmente dalle competizioni appogiandosi ad un team privato la ritengo una mossa azzeccata

se fan bello son stati bravi anche loro se fan cacare nn sono direttamente responsabili dei risultati nn propiamente brillanti di un team "privato"....

l' ho sempre sostenuto: se il pompone gira libero come dovrebbe ? dura x gli altri.....poi se si rompe subito dopo la gare nn me ne frega niente.... ha fatto bene quello che doveva fare, ovvero gara 1 e gara 2.

l' anno scorso ? stato un anno "sfigato" x tanti motivi....vuoi un po' i piloti vuoi un po' di sfiga e un regolamento sotto il loro punto di vista un po' restrittivo...

detto questo pace e bene ho solo esposto una mia personale e contestabile opinione

Comment

• Font Size
                      le rs le vendono e poi ci mettono le mani i motoristi del team

se ne sai

Un po' come i telai Aprilia di serie

Comment

• Font Size
                        OK ? vero che i bicilindrici da una vita consumano meno le gomme (avveniva anche contro le vecchie 750) e in alcuni circuiti hanno un certo vantaggio, ma confrontando il pacchetto completo sui diversi circuiti credo che un 4 a V come l'Aprilia abbia un vantaggio.

Comment

• Font Size
                          beh di sicuro honda bmw e kawasaki non sono al livello delle due... e dopo aver visto le ultime gare mi inizia a venire il dubbio che nemmeno le yamaha siano proprio cosi competitive come ho spesso letto

Comment

• Font Size
                            le rs le vendono e poi ci mettono le mani i motoristi del team

se ne sai

Un po' come i telai Aprilia di serie
                            il telaio aprilia delle rsv4 infatti ? l'unico tra tutti che rimane uguali alla rsv4 factory che compri dal concessionario. tutti gli altri hanno modifiche rispetto a quello di serie, compreso quello dell'RS ducati

Comment

• Font Size
                              b?, l'importante ? crederci

Comment

X
                              Working...
                              X